Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 339671 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.623
    • E-mail
Amazon has dispatched!!!!

 ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.381
....

In tempi dove ogni gioco è installato su di un HDD, questa frase non ha senso: lo swap (al limite) lo fai una volta sola, in fase di installazione e poi basta.
stai dicendo che se ho 4 giochi su disco, installati su hd, non occorre swappare i dischi per giocare ad uno di quei 4 giochi?
sarebbe carinissimo, basterebbe comprarsi una sola copia di tlou2, uno se lo installa e via spedisce il disco ad un altro, etc etc.. ci gioca tutto il forum. @babaz abbiamo svoltato durissimo!!
raccolgo io i soldini, facciamo un 2 euro a cranio, paypal in pm.

Visto che stavo parlando di installazione di giochi, mi sembrava abbastanza esplicito che col discorso sullo swap dei dischi mi riferissi principalmente alla procedura di installazione (anche perchè lo swap dei dischi mentre si gioca è dai tempi di PS1 (forse PS2 (non mi rammento* se anche la ps2 aveva giochi "pregni" che necessitassero di similare procedura)) che non mi è mai capitato più di farlo).

Ma anche nel caso da te esemplificato, mettere un disco PRIMA di sedersi per giocare per non alzarsi più per qualche oretta (perchè dubito che chiunque faccia una sessione di pochi minuti per un titolo come TLoU2 o che in un pomeriggio chiunque cambi gioco ogni 20 minuti) sia un fastidio così immane da fare della versione in DD un must salvatempo imprescindibile.

*oh, c'ho un'età anch'io, eh.
ti ho mandato pm con paypal per non sapere ne leggere ne scrivere btw. :)

Nun è arrivato.
Ma comunque a te io i sordi nun te li dò miha gnegnegne  :P :P :-*

anch'io facevo riferimento ad una delle caratteristiche sbandierate dalla nuova gen (sia xbox che ps5) quella di poter swappare gioco a velocita' istantanee in qualsiasi momento.
Con tutti i micro indie che ci sono, i servizi alla gamepass (ok solo su xbox) dove ti installi 5 giochi nuovi a settimana, etc etc l'immaginarmi di swappare disco ogni volta e' alquanto anacronistico.
Di fatto, a pensarci pragmaticamente, la caratteristica di "instant game swap" non e' possibile con le versioni su disco, per questo perculavo sul rack pioneer + 10 dvd. Gia' negli anni 90 veniva percepita come una rottura di coglioni cambiare cd per dire.
che figata che erano quelle linguette dei rack che andavano bene solo i primi 12 giorni e dopo si incastravano inesorabilmente...

Swappare dischi sarà anche anacronistico, però se ti compri 5+ giochi a settimana
1°) hai un grosso problema ossessivo compulsivo
2°) tempo 4 mesi e sei al verde, nun c'hai i sordi per pagà le bollette, ti staccano la luce ed il problema dello swapping si risolve da solo :P

 ;D ;D ;D
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Spoiler (click to show/hide)

 :-*

Amazon.it?
Mi hanno appena mandato una mail.
Dovrebbe arrivare DOMANI.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Oh mio Dio.
Qualcuno sa se GS rompe il day 1 ?
@Devil May Cry scelgo te

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Spoiler (click to show/hide)

 :-*

Amazon.it?
Mi hanno appena mandato una mail.
Dovrebbe arrivare DOMANI.

Si, Amazon
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Non dovevo entrare. Se negli anni sono riuscito a superare il bisogno di edizioni strane, dall'invidia da day 1 rotto non guarirò mai. Cioè, io domani in coda alle poste e qualcuno a giocare TLoU2. Queste sono le vere disparità da combattere nel mondo, altro che imbrattare statue.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Oh mio Dio.
Qualcuno sa se GS rompe il day 1 ?
@Devil May Cry scelgo te

No

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.787
  • Polonia Capitone Mundi
A me han comunicato che settimana prox sono in ferie d'ufficio, che c'ho dei giorni arretrati da smaltire.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.623
    • E-mail
Steelbook Limited edition vs Special edition, quale preferite?

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
"La tocco piano"




Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
A me han comunicato che settimana prox sono in ferie d'ufficio, che c'ho dei giorni arretrati da smaltire.


LOL

... Peccato per GS 😔

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Ammía mi spaccia sempre per venerdì la consegna, però non hanno spedito un ciufolo...
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Fermi tutti! Fanculo Tlou2, fanculo Druckmann, Sony merda, PS5 brutta!!!!

Habemus avatar!!!1
Deo gratias  :-*


A tutti i senzavolto, seguite l'esempio del prode @Gaissel  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.519
Preso digitale, messo a scaricare orora ché sono quasi 100GB, daje!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Fermi tutti! Fanculo Tlou2, fanculo Druckmann, Sony merda, PS5 brutta!!!!

Habemus avatar!!!1
Deo gratias  :-*


A tutti i senzavolto, seguite l'esempio del prode @Gaissel  :yes:
Ahah. L'ho fatto perché mi hai ispirato con quella definizione. Ma potrei toglierlo da un momento all'altro^ :*
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN