Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 339690 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Anche io ce l'ho in arrivo venerdì.
Ma prima mi tocca finire Spider-man  :D

Suvvia :D

Spidey si lascia parcheggiare, easy ride.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
A me Amazon la da in consegna il 23, maledizione.
Salto il week end in un periodo lavorativo troppo intenso per consentirmi di giocare in settimana.
Maledizione..
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Sta cosa dei giochi che escono il venerdì é una potenziale inculata ogni volta... Il corriere ti fa lo scherzetto e tu rimani a bocca asciutta nel weekend di pioggia et freddo 😔

1st World Problems

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.787
  • Polonia Capitone Mundi
Anche io ce l'ho in arrivo venerdì.
Ma prima mi tocca finire Spider-man  :D


Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Steel in arrivo Venerdì anche qua. Fingers Crossed.

... Adesso tutti nel topic HD mon amour a consigliarmi il tivvú però, che mi son ridotto all'ultimo secondo e ho bisogno di voi 😅
« Ultima modifica: 15 Giu 2020, 21:40 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Anche io ce l'ho in arrivo venerdì.
Ma prima mi tocca finire Spider-man  :D

Suvvia :D

Spidey si lascia parcheggiare, easy ride.

No macché, mi sta piacendo da matti ^^
Se lo mollo non lo riprendo più. Inoltre a breve lo tolgono dal PSNow.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Sta cosa dei giochi che escono il venerdì é una potenziale inculata ogni volta... Il corriere ti fa lo scherzetto e tu rimani a bocca asciutta nel weekend di pioggia et freddo 😔

1st World Problems
OK non sei un potenziale acquirente della all digital.
 8)

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Anche io ce l'ho in arrivo venerdì.
Ma prima mi tocca finire Spider-man  :D

Suvvia :D

Spidey si lascia parcheggiare, easy ride.

No macché, mi sta piacendo da matti ^^
Se lo mollo non lo riprendo più. Inoltre a breve lo tolgono dal PSNow.

Eh è bellissimo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Sta cosa dei giochi che escono il venerdì é una potenziale inculata ogni volta... Il corriere ti fa lo scherzetto e tu rimani a bocca asciutta nel weekend di pioggia et freddo 😔

1st World Problems
OK non sei un potenziale acquirente della all digital.
 8)

credo sia una delle cose più improbabili ever, in effetti :D

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
In UK in tempi normali addirittura capita che consegnano prima del d1.

Memorabile rimarrà il giorno in cui Shopto consegnò un giorno in anticipo MGSV.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Se manco tlou2 vi convince a prenderlo in dd direi che non c'è speranza per il dd per alcune fasce d'utenza.
Credo che possedere fisicamente un oggetto sostanzialmente virtuale visto che ormai infili il disco e devi scaricarti 40 giga di roba e patch non abbia più senso.
Questo è colpa anche del mercato drogato delle console dove è assurdo che il dd costi come se non più del fisico.

Pacco non esserci alle 00:01 del 19 però, ha sempre un suo fascino

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Quindi il dodge con conseguente interazione con ambienti es. portiera dell auto é confermato.

Sbaglio o l urto con la portiera era più violento nella versione trailer E3? :)

TFP Link :: https://twitter.com/playstation/status/1272567043020083202?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.836
    • E-mail
Se manco tlou2 vi convince a prenderlo in dd direi che non c'è speranza per il dd per alcune fasce d'utenza.
Credo che possedere fisicamente un oggetto sostanzialmente virtuale visto che ormai infili il disco e devi scaricarti 40 giga di roba e patch non abbia più senso.
Questo è colpa anche del mercato drogato delle console dove è assurdo che il dd costi come se non più del fisico.

Pacco non esserci alle 00:01 del 19 però, ha sempre un suo fascino

C'è ancora gente che schifa il DD perchè inferiore vista la non possibilità di rivendita o perchè non hai un oggetto tangibile ma solo una licenza che potresti perdere nel caso apocalittico in cui lo Store vada in malora totale.

Io ne ho usufruito a lungo del retail e non mi rimangio nulla, ma bene o male sono arrivato al punto che quando vedo un gioco retail che possiedo mi vien da dire 'eh ma preferivo averlo in libreria', non ci posso far niente!

Però esistono comunque delle cose che dovrebbero migliorare in quel senso, non dico fare una lotta al retail però sistemi di incentivi sui prezzi oppure provare a equiparare vantaggi e svantaggi dovrebbero esserci perchè altrimenti non posso biasimare chi rimane sul retail per avere più opportunità di risparmio, non ha tutti i torti allo stato attuale!
Servizi e abbonamenti, che comunque sono digital, vanno in quella direzione e ciò è un bene ad esempio
« Ultima modifica: 15 Giu 2020, 22:14 da Laxus91 »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Ottima la mega velocità dell'ssd ed i cambi gioco instant se poi devi alzarti dal divano per swappare i dischi.
Sia mai che sony proponga anche una versione con il rack da 10 dischi tipo il pioneer da macchina anni 90.
Lulz

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Ho controllato poco fa su Amazon, e la spedizione è stata anticipata a venerdì!

Come mai il prezzo è calato dell’8%, dal 27 maggio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk