Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 339870 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Quanto spazio libero serve per installarlo, ce la faccio con 98GB?  :death:

:D

Oddio, lette le esperienze passate di altri utenti e in virtù dello strano sistema di "installa" adottato da Sony, la vedo dura
Cancella Andromeda ...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Il problema c'è l'ha RBT non io 😆
Io c'ho ancora 500+ gb liberi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Però ancora non me l avete detto quanto servono  :hurt:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Però ancora non me l avete detto quanto servono  :hurt:
Libera 100GB.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Però ancora non me l avete detto quanto servono  :hurt:
Vedendo online di fronte ad un download di 78,3GB il gioco arriva ad occupare sull'HDD un totale di 93,4GB, quindi dovresti starci dentro.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
La patch D1 è di 4GB, mettici i save file...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Però ancora non me l avete detto quanto servono  :hurt:
Vedendo online di fronte ad un download di 78,3GB il gioco arriva ad occupare sull'HDD un totale di 93,4GB, quindi dovresti starci dentro.

Grazie!

Ho 98GB liberi....

Ma non preoccupatevi, in caso cancello Unchy Remastered collection.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Però ancora non me l avete detto quanto servono  :hurt:
Vedendo online di fronte ad un download di 78,3GB il gioco arriva ad occupare sull'HDD un totale di 93,4GB, quindi dovresti starci dentro.

In molti casi in fase di installazione e setup serve anche fino al doppio dello spazio finale effettivamente occupato. É una (seccante) conseguenza del modo di distribuire il contenuto da parte del PSN.

Chiaramente il problema potrebbe non porsi se si installa la versione retail...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Quel problema mi si presentava spesso su PS3, ma non mi è mai capitato su PS4. Hanno mantenuto davvero lo stesso - folle - sistema di scaricare il file e scompattarlo successivamente (obbligando ad avere circa il doppio dello spazio libero rispetto alla dimensione del file)?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Mi pare di sì.
C'ho sempre il disco quasi pieno e ad ogni nuova installazione mi chiede più spazio di quello effettivamente presente.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
È un errore che ho fatto una volta con Dark Souls 3
Io così mi sono bruciato Kingdom Come, che se ti dimentichi i tasti è la fine. Mai più :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Quanto spazio libero serve per installarlo, ce la faccio con 98GB?  :death:

:D

100.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Hype of the Day, la recensione spoiler free della generazione


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Il so-tutto-io-ismo di Schreier è irritante, poi lui è sicuramente un buon giornalista ma per le opinioni che esprime mi sta spesso sul cazzo.
Fuck does Cuno care?