Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 328028 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1080 il: 24 Ott 2019, 23:09 »
Nel messaggio dei ND ne accennano velatamente, dicono che si son resi conto che per farlo arrivare al livello di qualità che ritengono degno avevano bisogno di più tempo oppure avrebbero dovuto appesantire lo stress del team (crunch),

Sì, alla fine mi era sfuggita la mezza frase relativa allo stress del team. Fatico a ritenerla una motivazione fondante perché altrimenti avrebbero puntato di più su quello.

Comunque pochissimo danno davvero, a breve questo thread se ne  torna in quinta pagina  :D

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1081 il: 24 Ott 2019, 23:09 »
Almeno danno più spazio a Death Stranding, sennò era pieno di f.. gente che "mi tengo i soldi per TLOU2".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1082 il: 24 Ott 2019, 23:10 »
Nel messaggio dei ND ne accennano velatamente, dicono che si son resi conto che per farlo arrivare al livello di qualità che ritengono degno avevano bisogno di più tempo oppure avrebbero dovuto appesantire lo stress del team (crunch), da lì la devisione di prendersi più tempo per allegerire lo stress ma mantenendo il target di quel livello di qualità.

Questo quel che ha detto in soldoni i quel messaggio di scuse e giustificazione, crederci o meno poi dipende da ognuno di noi singolarmente

E avevano bisogno di un mese in più per capirlo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1083 il: 24 Ott 2019, 23:11 »
Nel messaggio dei ND ne accennano velatamente, dicono che si son resi conto che per farlo arrivare al livello di qualità che ritengono degno avevano bisogno di più tempo oppure avrebbero dovuto appesantire lo stress del team (crunch),

Sì, alla fine mi era sfuggita la mezza frase relativa allo stress del team. Fatico a ritenerla una motivazione fondante perché altrimenti avrebbero puntato di più su quello.
Sarebbe stata un'ammissione di colpa da parte della dirigenza, eh. Dopo le veline anonime dei mesi passati, Internet a quel punto ti spezza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1084 il: 24 Ott 2019, 23:18 »
Nel messaggio dei ND ne accennano velatamente, dicono che si son resi conto che per farlo arrivare al livello di qualità che ritengono degno avevano bisogno di più tempo oppure avrebbero dovuto appesantire lo stress del team (crunch),

Sì, alla fine mi era sfuggita la mezza frase relativa allo stress del team. Fatico a ritenerla una motivazione fondante perché altrimenti avrebbero puntato di più su quello.

Comunque pochissimo danno davvero, a breve questo thread se ne  torna in quinta pagina  :D

Eh ma tendo a crederci fino a un certo punto anche io, non fosse vero però si tratterebbe di strumentalizzare su un tema delicatissimo di cui loro stessi si son mezzi ritrovati invischiati.
Ergo per queste ragioni preferisco non pensarci o formulare ipotesi a casaccio incolpamdo questo o quello e godermi il ricco bottino che si sta accumulando per quando avrò ps5.
Era proprio così, 2 secondi e ce ne saremmo dimenticati tutti  :D

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1085 il: 24 Ott 2019, 23:19 »
Maggio.... nell'ipotesi di Ps5 a novembre sarebbero 6 mesi e nessuna certezza che ci siano patch sulla console nuove.
Sigh. Son tentato di aspettare ma i thumbnail su youtube per 6 mesi che mi spoilerano che Ellie muore non so se li reggo.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1086 il: 24 Ott 2019, 23:21 »

E avevano bisogno di un mese in più per capirlo?

È anche questo che mi fà dubitare della giustificazione (tra l'altro anche meno di un mese, tipo 2 settimane da quello che è emerso, dopo di che avrebbero ipoteticamente cominciato a dubitare se prendere questa decisione o meno).
Ma come ho già detto, inutile insistere troppo sulla faccenda almeno per me, tanto è andata così e la nuova data quella a prescindere da come la pensiamo

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1087 il: 24 Ott 2019, 23:23 »
Nel messaggio dei ND ne accennano velatamente, dicono che si son resi conto che per farlo arrivare al livello di qualità che ritengono degno avevano bisogno di più tempo oppure avrebbero dovuto appesantire lo stress del team (crunch),

Sì, alla fine mi era sfuggita la mezza frase relativa allo stress del team. Fatico a ritenerla una motivazione fondante perché altrimenti avrebbero puntato di più su quello.
Sarebbe stata un'ammissione di colpa da parte della dirigenza, eh. Dopo le veline anonime dei mesi passati, Internet a quel punto ti spezza.

Esatto dato che il precedente già c'era, invece con un messaggio di questo tipo ne escono relativamente 'puliti'.
Però ora non dovrei più commentare  :D

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1088 il: 24 Ott 2019, 23:27 »
Più che altro così Ps5 rischia di avere la migliore line up al lancio di sempre e visto che sognare non costa nulla, tra TLOU2, Cyberpunk e Ghost, RDR2 rivisitato ecc. ecc. si può godere per anni in attesa dei nuovi giochi.
Che poi a Natale 2020 uscirà una versione tempestiva next gen
Spoiler (click to show/hide)

Dài scherzavo che metà degli utenti qui si sente male!  ;D

Spoiler (click to show/hide)

Basta, perdo il contegno.
« Ultima modifica: 24 Ott 2019, 23:32 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1089 il: 24 Ott 2019, 23:47 »
Beh, un nuovo AC nel 2020 credo sia ormai assodato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1090 il: 25 Ott 2019, 00:14 »
Se la ragione è evitare o ridurre il crunch, per me possono anche farlo uscire su ps7 :yes:

Umanamente non si può che concordare

Che cos’è questo buonismo?

Qui fuori è pieno di gente che cruncha, ora questi non possono schiattare altri due mesi?
Se vuoi fare le robe in grande, devi contare di lasciare feriti sul campo.

Fai firmare ai dipendenti un foglio in cui accettano qualsiasi condizione lavorativa (waterboarding incluso) per N settimane in cambio di un bonus ed esci quando hai detto. Altrimenti ci pensavi prima.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.651
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1091 il: 25 Ott 2019, 00:22 »
Lode a chiunque abbia avuto il coraggio di prendere quella decisione.
Vincono tutti, per una volta. Ma vince soprattutto il concetto - un po' romantico, lo ammetto, ma sul quale credo davvero - che i sacrifici di chi fa del proprio lavoro una vera e propria missione, non possono essere calpestati dalle logiche di mercato. Qualcuno ai piani alti, in un momento di lucidità (o di illuminazione, di questi tempi), avrà aperto gli occhi sulla febbrile ossessione di chi lavora in ND (persone che sarebbe più difficile convincere a non fare crunch-time, piuttosto che il contrario) e si sarà messo una mano sul cuore.
Nulla sarebbe stato peggio, per gli sviluppatori, di ammazzarsi di lavoro per qualcosa che non avesse infine soddisfatto in primis i loro standard. A quei livelli, sono botte dalle quali non ti riprendi più.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1092 il: 25 Ott 2019, 00:28 »
Se la ragione è evitare o ridurre il crunch, per me possono anche farlo uscire su ps7 :yes:

Umanamente non si può che concordare

Che cos’è questo buonismo?

Qui fuori è pieno di gente che cruncha, ora questi non possono schiattare altri due mesi?
Se vuoi fare le robe in grande, devi contare di lasciare feriti sul campo.

Fai firmare ai dipendenti un foglio in cui accettano qualsiasi condizione lavorativa (waterboarding incluso) per N settimane in cambio di un bonus ed esci quando hai detto. Altrimenti ci pensavi prima.
:D :D :D
Una roba del genere , seriamente parlando,dovrebbe essere bandita. Il lavoro dovrebbe essere una parte integrante della vita,non la vita stessa. Da quando è diventata piu come la seconda,il mondo è solo peggiorato. Poi nascono gli Amazon et simila che ti distruggono vita e dignità,perche tutto gli è dovuto e comandano loro. Vabbe è OT e ho un po troppo generalizzato,ma a grandi linee non credo sia molto diverso da questo. Von il fatto che c'è crisi poi,se ne approfittano in maniera che mi fa vomitare.

@Dan : vorrei davvero credere che fosse come dici tu,purtroppo il cinismo ha preso il sopravvento in me e non crederei nemmeno se lo vedessi ad una decisione del genere presa di cuore. Quando ci son in mezzo milioni e milioni di dollari,il cuore purtroppo ,non ha voce in capitolo. In America poi,una società fondata sulla produttivita piu estrema,ci credo ancora meno.
« Ultima modifica: 25 Ott 2019, 00:34 da Valas73 »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1093 il: 25 Ott 2019, 00:35 »
Se la ragione è evitare o ridurre il crunch, per me possono anche farlo uscire su ps7 :yes:

Umanamente non si può che concordare

Che cos’è questo buonismo?

Qui fuori è pieno di gente che cruncha, ora questi non possono schiattare altri due mesi?
Se vuoi fare le robe in grande, devi contare di lasciare feriti sul campo.

Fai firmare ai dipendenti un foglio in cui accettano qualsiasi condizione lavorativa (waterboarding incluso) per N settimane in cambio di un bonus ed esci quando hai detto. Altrimenti ci pensavi prima.
:D :D :D
Una roba del genere , seriamente parlando,dovrebbe essere bandita. Il lavoro dovrebbe essere una parte integrante della vita,non la vita stessa. Da quando è diventata piu come la seconda,il mondo è solo peggiorato. Poi nascono gli Amazon et simila che ti distruggono vita e dignità,perche tutto gli è dovuto e comandano loro. Vabbe è OT e ho un po troppo generalizzato,ma a grandi linee non credo sia molto diverso da questo. Von il fatto che c'è crisi poi,se ne approfittano in maniera che mi fa vomitare.

Ma hai ragione al mille percento, ma qui stiamo parlando di altri due mesi di crunch, non di una situazione persistente.

Compra una partita di cocaina, per otto settimane si pippa come non ci fosse un domani, poi un mese di ferie. Se qualcuno ci resta secco, amen. Se volevi staccare alle 16 ti cercavi un lavoro alle Poste.

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1094 il: 25 Ott 2019, 00:45 »
 :D :D :D
Cmq sinceramente stsvolta,poi chiudo qua senno divento palloso,per me il crunch non c entra,io non ce l ho molto letto tra le righe. Ho piu letto che proprio non ce la fanno con 3 mesi in meno,nemmeno se lavorano 16 ore al giorno,ma son convinto dipende esclusivamente dai piani alti in Sony.
Cmq la cosa che piu mi urta in tutta la questione,è che....aveva ragione Nemesis!  :D
Si scherza @Nemesis Divina eh :-*