Deluso,e anche se non sono del settore,non credo minimamente al fatto che si son accorti solo ora di"bla bla bla". Han troppa esperienza per accorgersi gli ultimi 3 mesi che in 5 anni di lavoro,ci son cose non all altezza.
Cmq vabbe,come detto, pazienza,ci mancherebbe altro.
ti vedo particolarmente accanito, su 'sta cosa.
in effetti fa strano per la dinamica dei tempi e dei modi, ma ci sono un mondo di motivi validi perchè questo avvenga (e volendo escludere la malizia di uno stunt pubblicitario architettato ad hoc...): fra questi proprio l'argomento di punta (e spinoso, soprattutto in USA) del "crunch time", pratica odiosa ma diffusissima negli studi di sviluppo proprio in concomitanza con l'approssimarsi dei lanci. ND era stata coinvolta in modo diretto in questa sorta di "scandalo", ed è probabile che si stesse ripresentando il problema... a quel punto il nuovo management ha dovuto decidere per la soluzione più semplice... "dare più tempo".
Come detto in passato piu volte,e che sembra stridere cmq con il mio "accanimento",ho amato il primo e non sentivo il bisogno del secondo,nonostante credo che l amerò tantissimo.
Se fosse per il crunch,sono con loro al 100%,perche è una cosa odiosa,ed il lavoratore non può essere schiavizzato. Lavoro anche io,quindi non potrei mai pensare il contrario. C'è una vita oltre il lavoro che deve essere vissuta in pieno.
Il fatto è che mi sento preso per il culo,per tutta una serie di tempistiche e accadimenti,ed è questo che mi da molto fastidio. Poi magari sbaglio eh,pero ad esempio,quando hanno rimandato GOW(uno dei miei giochi e saghe del cuore)mi è dispiaciuto ma non ho battuto ciglio,proprio perché non dubitavo delle loro motivazioni. Qui mi spiace ma dubito,forse son cinico o malizioso e ripeto,magari sto prendendo un abbaglio enorme. Poi si fa per parlare,non mi cambia la vita,mi godo nel frattempo i gioconi che escono(anzi razionalmente mi fa un favore al portafoglio a uscire a fine maggio xd)