Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 327920 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.398
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1050 il: 15 Ott 2019, 00:29 »
 Madre mia. La ricerca per immagini di google che non si può ordinare per data...^
Belli i modelli.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1051 il: 24 Ott 2019, 18:36 »
Confermato. Esce il 29 Maggio

Citazione
To our fans,

Let me cut to the chase and get the news out of the way. The Last of Us Part II has a new release date of May 29, 2020.

I know. It was just about a month ago when we had our big blowout for the game, letting media play over two hours of it along with debuting our new story trailer and revealing the release date. The positive response we saw from our community was overwhelming. You can feel the energy among the team members. After working on something for so many years, it’s invigorating to get a glimpse of validation for all the hard work.

However, it was during the last few weeks, as we were closing out sections of the game, that we realized we simply didn’t have enough time to bring the entire game up to a level of polish we would call Naughty Dog quality. At this point we were faced with two options: compromise parts of the game or get more time. We went with the latter, and this new release date allows us to finish everything to our level of satisfaction while also reducing stress on the team.

While we’re relieved that we won’t have to compromise our vision, we’re disappointed that we weren’t able to avoid this exact situation. We wish we could’ve foreseen the amount of polish we needed, but the size and scope of this game got the better of us. We hate disappointing our fans and for that we’re sorry.

We hope you understand that this additional time ensures that The Last of Us Part II lives up to our collective ambition as well as our commitment to the highest level of quality. We know the extra few months will add to what may already be an excruciating wait for all of us. We are grateful for your patience and continued support. Come next May, you will finally rejoin Ellie in The Last of Us Part II.

-Neil

TFP Link :: https://blog.us.playstation.com/2019/10/24/the-last-of-us-part-ii-comes-to-ps4-in-may/
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1052 il: 24 Ott 2019, 18:49 »
Di per sé, nessun problema.
Di fatto, un motivo in più per aspettare la versione Ps5 dopo pochi mesi con migliorie tecniche.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1053 il: 24 Ott 2019, 18:50 »
Si, pietra tombale definitiva sulla versione ps4 a questo punto, che sia tramite retrocompatibilità o versione apposita ps5, lo giocherò su ps5

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1054 il: 24 Ott 2019, 18:55 »
Ma infatti, PS4 è morta da un pezzo imho e proprio hanno sforato di brutto imho, già Febbraio era borderline.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1055 il: 24 Ott 2019, 19:01 »
Sì vabbe', adesso pare che fino a PS5 non esce più niente  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1056 il: 24 Ott 2019, 19:04 »
Sì vabbe', adesso pare che fino a PS5 non esce più niente  :D
No, ma il 2020 è l'anno buono per chiudere i conti con ps4 e tutti i suoi titoli, soprattutto quelli che non si sono giocati. Se poi mi devo gustare il suo canto del cigno a 6-7 mesi da una sua (probabile?) versione migliorata allora posso benissimo aspettare che di roba ce n'è.  :) :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1057 il: 24 Ott 2019, 19:07 »
Naaa, finirete con l'acquistarlo comunque. Troppo hype e troppa attesa residuale.
Se invece come me siete anche senza console... Finirete in bancarotta 😁

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1058 il: 24 Ott 2019, 19:10 »
Vabbé famo così: voi comprate PS5 per giocare a TLOU2, io invece mi compro la Switch per giocare al nuovo gioco di Suda & Swery.  :baby:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1059 il: 24 Ott 2019, 19:11 »
Naaa, finirete con l'acquistarlo comunque. Troppo hype e troppa attesa residuale.
Se invece come me siete anche senza console... Finirete in bancarotta 😁
Naaa, io sono in quella fase della vita videoludica in cui la data di uscita di un titolo che viene rimandata è accolta con sollievo.  ;D
C'è così tanto da vedere e giocare, tra console Sony, Nintendo, Microsoft e Pc che il problema non si pone proprio, anzi!
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1060 il: 24 Ott 2019, 19:12 »
Naaa, finirete con l'acquistarlo comunque. Troppo hype e troppa attesa residuale.
Se invece come me siete anche senza console... Finirete in bancarotta 😁

Vediamo come butterà di lì a pochi mesi con le review e tutto il resto, adesso le nostre parole stanno a zero  :D
Però il problema è concreto, nel.senso se prima usciva a febbraio era ragionevolmente lontano da ps5 per aspettare un pò meno di un'annetto.
Se esce invece praticamente a inizio giugno l'attesa sarebbe minore e si può azzardare!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1061 il: 24 Ott 2019, 19:13 »
io invece mi compro la Switch

Prima di subito Max!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1062 il: 24 Ott 2019, 19:28 »
Sì vabbe', adesso pare che fino a PS5 non esce più niente  :D
No, ma il 2020 è l'anno buono per chiudere i conti con ps4 e tutti i suoi titoli, soprattutto quelli che non si sono giocati. Se poi mi devo gustare il suo canto del cigno a 6-7 mesi da una sua (probabile?) versione migliorata allora posso benissimo aspettare che di roba ce n'è.  :) :)

Rispondevo a RBT che ha un suo refrain circa il PS4isdooomed ^^

Per il resto sono con te al 100%: dei grossi nomi, l'unico che pretendo di giocare su PS4 è Death Stranding, tutto il resto slitta su PS5 mentre sfoltisco il backlog. Chiaro che ci saranno milioni di persone che non la pensano come noi e che non vedono l'ora di sbranare FF7R, Cyberpunk, Ghost of Tsushima, Tlou2 e soci assortiti.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1063 il: 24 Ott 2019, 19:34 »
Per il resto sono con te al 100%: dei grossi nomi, l'unico che pretendo di giocare su PS4 è Death Stranding, tutto il resto slitta su PS5 mentre sfoltisco il backlog. Chiaro che ci saranno milioni di persone che non la pensano come noi e che non vedono l'ora di sbranare FF7R, Cyberpunk, Ghost of Tsushima, Tlou2 e soci assortiti.
Di questi che citi il mio must è Ghost.
Tlou2 interessante ma senza fretta.
Cyberpunk posso benissimo prenderlo su Ps5.
FF7R non m'interessa.

2020 anno di recuperi eccellenti. Per esperienza, le annate migliori.  ;)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1064 il: 24 Ott 2019, 19:55 »
Rimanendo OT, vedo il valore aggiunto di PS5 in Cyberpunk. Ghost non so devo ancora inquadrarlo. The Last 2 e FF7R non credo possano fare chi sa che salto in avanti.