Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 327979 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1005 il: 04 Ott 2019, 19:51 »
cmq 74 euro su ebay  :scared:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1006 il: 04 Ott 2019, 22:10 »
TFP Link :: https://youtu.be/0EXRDujHjTU

Diverse non le conoscevo. Spettacolo il nemico che ti afferra per i piedi e buttarli giù dalle scale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1007 il: 06 Ott 2019, 14:09 »
Bellissima la parata di mazza.
Il king of the hill sul tetto del bus l'ho fatto pure io, un paio di sessioni fa.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1008 il: 07 Ott 2019, 18:51 »
Ma a multiplayer con la Remastered come siamo messi @teokrazia ?

Non saprei, mi son fiondato dritto sul single. Se vuoi possiamo organizzarci e farci un giro. :yes:
Se per te orari dalle 23 italiane in poi non sono impossibili, io ci sono a giorni alterni e mi ci ributterei volentieri (stasera per dire, poi Domenica, ecc.)

Ho impegni sia stasera che domenica, mentre domani sarei libero. Caspiterina, partiamo col piede [alternato] sbagliato.  :D
Tranquillo, non ho fretta (a meno che tu perda interesse appena finito il single!)

Ci sono domani sera, verso le 23 tue se ti va'.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1009 il: 07 Ott 2019, 21:17 »
Ma a multiplayer con la Remastered come siamo messi @teokrazia ?

Non saprei, mi son fiondato dritto sul single. Se vuoi possiamo organizzarci e farci un giro. :yes:
Se per te orari dalle 23 italiane in poi non sono impossibili, io ci sono a giorni alterni e mi ci ributterei volentieri (stasera per dire, poi Domenica, ecc.)

Ho impegni sia stasera che domenica, mentre domani sarei libero. Caspiterina, partiamo col piede [alternato] sbagliato.  :D
Tranquillo, non ho fretta (a meno che tu perda interesse appena finito il single!)

Ci sono domani sera, verso le 23 tue se ti va'.

Basta tubare! Vengo anche io.
Anzi no. Mi sembra di tradire TLOU a giocare al MULTI, l'ennesimo blocco videoludico.
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=t5ze_e4R9QY

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1010 il: 07 Ott 2019, 23:20 »
@Spartan stabbene!
@Mr.Pickman ma non fare la monaca reclusa nel 1400 e joina!

Comunque, mi son rivisto il video di gameplay di The Last of Us II alla luce della mia attuale run al primo.
A parte che tecnicamente l'effetto più o meno è questo, l'hype m'è finito sul tetto del palazzo davanti e probabilmente finirà per scalare il Duomo. ;D

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1011 il: 08 Ott 2019, 08:53 »
Ancora oltre 4 mesi :( approssimabili all'infinito se il tizio che piscia sui funghi fa cilecca o il Capitano Price dura 6 ore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1012 il: 08 Ott 2019, 09:05 »
se il tizio che piscia sui funghi fa cilecca

Ora che ci penso anche in Tlou l'infezione proviene da un ''fungo'', è tutto collegato  :scared:

o il Capitano Price dura 6 ore.
Ne ho visto il Launch gameplay trailer, o almeno così definito, dove per gameplay c'erano i vari slogan 'jawdrapping, masterpiece' e cinematiche varie, neanche per un secondo la visuale in prima persona.
Alla fine per vedere del gameplay della campagna l'unico modo sarà aprire dei let's play di gente random!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1013 il: 08 Ott 2019, 09:22 »
Mi son rivisto il trailer della data d'uscita in 4k sull'oled con interpolazione frame così che sembrino 60fps. Praticamente il primo assaggino di Ps5. E manco era HDR il video.
Vabbè engine vecchio quanto volete ma il manico è sconcertante. Confido che l'area mostrata nel b-roll fosse tra le meno ispirate del gioco tutto. Ma meglio che mostrino un'area generica piuttosto che un highlight o un area legata a un set piece. Con U4 han fatto danni veri a mostrare tutto l'inseguimento.
Fuck does Cuno care?


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1015 il: 08 Ott 2019, 09:41 »
Ancora oltre 4 mesi :( approssimabili all'infinito se il tizio che piscia sui funghi fa cilecca o il Capitano Price dura 6 ore.

Nel mio caso, il tempo tra il 22 novembre e il 21 febbraio volerà in un attimo.

Il problema è che il 22 novembre sembra ancora lontanissimo:



Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1017 il: 08 Ott 2019, 12:56 »
Non so, a me sembra quello vecchio perchè mi pare ben più 'bambina' di come è in questo 2 in cui son passati degli anni!
Quindi probabilmente ha semplicemente messo uno screen del vecchio modello per farci la twittata

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1018 il: 08 Ott 2019, 14:44 »
TFP Link :: https://youtu.be/0EXRDujHjTU

Diverse non le conoscevo. Spettacolo il nemico che ti afferra per i piedi e buttarli giù dalle scale.

Testata! testata! testata!  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1019 il: 08 Ott 2019, 14:58 »
Non so, a me sembra quello vecchio perchè mi pare ben più 'bambina' di come è in questo 2 in cui son passati degli anni!
Quindi probabilmente ha semplicemente messo uno screen del vecchio modello per farci la twittata

Sì è la Ellie vecchia, ma a un livello di dettaglio incompatibile con l'originale... A meno che non ricordi bene i FMV.

Per questo chiedevo a occhi e teste più attenti dei miei ;)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN