Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 332798 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.337
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #990 il: 04 Ott 2019, 00:10 »
Certe cose che mi ritrovo a fare [esecuzioni in primis] mi disturbano alquanto. Non oso immaginare l'impatto che avranno su di me quelle che mi aspettano nel II.  :scared:
A me turba il "nice" di Tess dopo ogni kill. Che due animali. Colpo mattone + spranga sempre bello :yes:

Anche io me lo sto proprio godendo e momenti che ricordavo tediosi e lunghi in realtà anche ad hard (su ps3 lo giocai a normal) sono risultati comunque divertenti e della giusta durata, ad esempio la parte dell'hotel al buio e relativa imboscata post-generatore. Ma la figata più grande è che non ricordo quasi nulla delle situazioni in game di 6 anni fa 😁
Ah, l'audio è davvero figo, pure questo non ricordavo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #991 il: 04 Ott 2019, 01:17 »
A me turba il "nice" di Tess dopo ogni kill. Che due animali.

Che donnona. <3
Tra lei e Joel è lei quella che porta il cazzo.

la parte dell'hotel al buio e relativa imboscata post-generatore.

Quella parte mi è capitata stasera, verso la mezzanotte.
Tensione pesantissima, hype a mille per l'imboscata, di cui avevo un vago ricordo, se non che mi aveva fatto sudare un certo quantitativo di camice e aveva un fattore angoscia non indifferente. Se già insomma ero lì lì per saltare dalla sedia, mi preparavo proprio a implodere.

Ma...
Spoiler (click to show/hide)

 ??? :| :no: :cry:


Ah, l'audio è davvero figo, pure questo non ricordavo.

L'audio è davvero una bombazza, sia per la qualità dei suoni, che per la spazialità, che per l'uso delle musiche. A questo ultimo proposito ci sono un sacco di tracce ambient dinamiche troppo belle e calzanti che non ricordavo affatto.

Online Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.067
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #992 il: 04 Ott 2019, 10:40 »
Ma a multiplayer con la Remastered come siamo messi @teokrazia ? L'ho reiniziato anche io 2 giorni fa e non avendo giocato molto a Factions su PS3, riguardandomi alcuni video tutorial/live su YouTube mi sta venendo voglia...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #993 il: 04 Ott 2019, 11:09 »
Ma a multiplayer con la Remastered come siamo messi @teokrazia ? L'ho reiniziato anche io 2 giorni fa e non avendo giocato molto a Factions su PS3, riguardandomi alcuni video tutorial/live su YouTube mi sta venendo voglia...
Non so ora,ma fino a dicembre  dello scorso anno,nel multy c era ancora un sacco di gente(le partite si trovavano subito) e andava molto bene. Ci sono anche mappe nuove che sulla 3 io non avevo(poi non so se li l avessero inserite dopo).
Sicuramente ,uno dei piu bei multiplayer che io abbia mai giocato. Mappe per lo piu splendide,piccole ma strapiene di opportunita perche studiate al millimetro. Non perde nulla dello spirito del gioco,perche è sia lento e ragionato ma sa essere anche adrenalico. Sistema di perk e ottimo cosi come il customizzarsi e creare la propria "classe". Fu una sorpresa e rivelazione per me,anche perche lo ricordo un multy quasi perfetto a livello di bilanciamento generale,dove era chi giocava a fare la differenza e non i perk,sempre piuttosto equilibrati e mai sgravi,in virtu anche che costano punti metterli,e di punti se ne ha pochi.
L unica cosa che ora come ora,ci son mostri che ci giocano,e un nuovo giocatore potrebbe fare molta ,troppa fatica. Bello bello
« Ultima modifica: 04 Ott 2019, 11:36 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #994 il: 04 Ott 2019, 11:31 »
@teokrazia : in quel punto da te scritto,la prima volta che lo si affronta è tosto e pieno di nemici, soprattutto c era quello grande che tira le spore,ma appunto la prima volta, che uno va piu lento e da quindi il tempo ai nemici di farsi vedere e "arrivare". Se invece vai di corsa, han fatto in modo di non farti comparire i nemici di punto in bianco dove 5 secondi prima non c erano. È secondo me uno degli script piu intelligenti e credibili del gioco. Se ti aspetti li combatti,altrimenti vai subito al punto. Farli comparire di punto in bianco sarebbe stato troppo brutto qui,in un posto al chiuso.
Ps:in generale,non capisco tutte le lamentele fatte alla parte dell albergo nel gioco finito,rispetto alla famosa demo dell E3. Secondo me non ci va proprio lontano! Io ricordo nemici che mi hanno aggirato partendo dal piano di sotto  per ritrovarmeli alle spalle avendo loro fatto il giro(quindi su piu piani e con molte "strade" che collegano). Poi capitava il momento che un IA andava a ramengo,ma davvero io rimasi stupito all epoca per cotanta meraviglia nemica.
« Ultima modifica: 04 Ott 2019, 11:35 da Valas73 »

Online Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.067
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #995 il: 04 Ott 2019, 11:49 »
Ma a multiplayer con la Remastered come siamo messi @teokrazia ? L'ho reiniziato anche io 2 giorni fa e non avendo giocato molto a Factions su PS3, riguardandomi alcuni video tutorial/live su YouTube mi sta venendo voglia...
Non so ora,ma fino a dicembre  dello scorso anno,nel multy c era ancora un sacco di gente(le partite si trovavano subito) e andava molto bene. Ci sono anche mappe nuove che sulla 3 io non avevo(poi non so se li l avessero inserite dopo).
Sicuramente ,uno dei piu bei multiplayer che io abbia mai giocato. Mappe per lo piu splendide,piccole ma strapiene di opportunita perche studiate al millimetro. Non perde nulla dello spirito del gioco,perche è sia lento e ragionato ma sa essere anche adrenalico. Sistema di perk e ottimo cosi come il customizzarsi e creare la propria "classe". Fu una sorpresa e rivelazione per me,anche perche lo ricordo un multy quasi perfetto a livello di bilanciamento generale,dove era chi giocava a fare la differenza e non i perk,sempre piuttosto equilibrati e mai sgravi,in virtu anche che costano punti metterli,e di punti se ne ha pochi.
L unica cosa che ora come ora,ci son mostri che ci giocano,e un nuovo giocatore potrebbe fare molta ,troppa fatica. Bello bello
Grazie Valas, mi riferivo al fatto se lui ci giocasse o meno, per il resto avendoci lavorato qualcosa conosco del MP.  ;)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.042
  • Dice cazzate
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #996 il: 04 Ott 2019, 11:51 »
Factions >>> TLOU :'(

Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #997 il: 04 Ott 2019, 12:43 »
Ma a multiplayer con la Remastered come siamo messi @teokrazia ?

Non saprei, mi son fiondato dritto sul single. Se vuoi possiamo organizzarci e farci un giro. :yes:


@teokrazia : in quel punto da te scritto,la prima volta che lo si affronta è tosto e pieno di nemici, soprattutto c era quello grande che tira le spore,ma appunto la prima volta, che uno va piu lento e da quindi il tempo ai nemici di farsi vedere e "arrivare". Se invece vai di corsa, han fatto in modo di non farti comparire i nemici di punto in bianco dove 5 secondi prima non c erano. È secondo me uno degli script piu intelligenti e credibili del gioco.

Guarda, è una cosa che ho pensato e apprezzato anch'io, ma a bocce ferme e solo in linea teorica.
Stante così le cose, uno può rushare SOLO senno di poi. Il gioco motivi di correre non te ne dà.
Cioè, mettimi qualcosa alle calcagna e invece nulla. E secondo me, tempo e caratteristiche per farti spawnare in maniera credibile dei nemici ce ne sono, ahivoja. Fermo restando che poco prima si sgama piuttosto facilmente che le 3 o 4 runner che ti vengono sotto spawanano quando prendi la keycard, come osservavo nel video. Una roba di cui ti accorgi già alla seconda volta che rifai quel pezzo, come era successo a me. E quindi, insomma, l’eleganza della messinscena come mission del progetto fino a un certo punto. Senza contare che in seguito ho notato che mentre aprivo la porta c’erano delle spore, che chissà che gli ha detto al bloater scritturato per lanciarle. ^^

Ma a prescindere da questo, io quella parte la volevo troppo rigiocare. :cry:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.200
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #998 il: 04 Ott 2019, 13:12 »
Sull'onda emotiva ho comprato e "giocato" Left Behind.
Robetta proprio, non capisco i pareri positivi, si la scrittura è buona e due risate te le fai, ma cazzo fammi giocare.
No no e no, ti trastulliamo solo gli ultimi dieci minuti, per il resto sparati questa puntata da serial TV o peggio, episodio generico uscito da un generico gioco alla Telltale Games.


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #999 il: 04 Ott 2019, 14:15 »
@Spartan : scusa non avevo capito,infatti mi sembrava strano non lo avessi provato visto dove lavori,ma non sapevo ci avessi anche lavorato a TLOU. Cmq il multy credo sia stato un successo forse aldilà delle loro aspettative,visto che non lo avevano promosso moltissimo durante lo sviluppo,se non ricordo male. Per me fu una piu che graditissima sorpresa. Ogni o quasi ogni singola scelta di design l ho trovata perfetta, soprattutto quella di cooperare davvero e di sentirti in colpa per ogni morte,perche erano contate e le toglievi al gruppo.
@teokrazia : si è inappuntabile cio che dici,avrebbero potuto trovare altri modi,cosi come 2 minuti prima ,dopo aver girato e non trovato nessuno,appena prendi la scheda arrivano dal nulla i nemici. Potevano gestirlo meglio vero,pero cmq l ho trovato migliore di altri punti dove in alcune arene "ti obbligano" a eliminare tutti altrimenti non vai avanti. Anche se a me questi punti non hanno assolutamente dato fastidio come invece è successo e anche legittimamente ad altri utenti.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1000 il: 04 Ott 2019, 15:43 »
Nel II, cmq, mi aspetto che certe robe siano più fluide e armoniche. Visto come funziona Uncharted 4 quando frulla bene, ce la possono fare.  :yes:

Online Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.067
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1001 il: 04 Ott 2019, 16:28 »
Ma a multiplayer con la Remastered come siamo messi @teokrazia ?

Non saprei, mi son fiondato dritto sul single. Se vuoi possiamo organizzarci e farci un giro. :yes:
Se per te orari dalle 23 italiane in poi non sono impossibili, io ci sono a giorni alterni e mi ci ributterei volentieri (stasera per dire, poi Domenica, ecc.)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1002 il: 04 Ott 2019, 17:50 »
Alla schiena, Ramon!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1003 il: 04 Ott 2019, 17:51 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #1004 il: 04 Ott 2019, 18:21 »
Ma a multiplayer con la Remastered come siamo messi @teokrazia ?

Non saprei, mi son fiondato dritto sul single. Se vuoi possiamo organizzarci e farci un giro. :yes:
Se per te orari dalle 23 italiane in poi non sono impossibili, io ci sono a giorni alterni e mi ci ributterei volentieri (stasera per dire, poi Domenica, ecc.)

Ho impegni sia stasera che domenica, mentre domani sarei libero. Caspiterina, partiamo col piede [alternato] sbagliato.  :D