Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 328026 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #975 il: 30 Set 2019, 08:02 »
ho maturato l'idea che è difficile prendere il Bolton del 2013.
Ce la possono fare? Certamente. È difficile? Molto. Sono all'altezza? Direi proprio di sì.

Questo è una posizione rispettabile: il primo era un gran lavoro, bissarlo non è facile ma se c'è qualcuno che può risucirci è ND.
Poi il risultato si vedrà, ma qui c'è diversa gente che (come su altri giochi e senza un briciolo di prova che non fosse il proprio ghiribizzo) ha già dato il marchio dell'infamia al gioco e non sembra intenzionato a cambiare idea.

Siamo vecchi rimbambiti che con l'approssimarsi della morte si lamentano di tutto.
« Ultima modifica: 30 Set 2019, 10:13 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #976 il: 30 Set 2019, 08:40 »
mi dispiace non aver provato il Dlc

 :o

Corri, che è bellissimo! <3

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #977 il: 30 Set 2019, 08:43 »
mi dispiace non aver provato il Dlc

 :o

Corri, che è bellissimo! <3

Non ricordo se uscì su ps3 ma era già annunciata la remastered e quindi dissi 'bon, me lo sfrutto come assist per una terza run'.
Poi il tempo passa, gli impegni della vita, il fatto che il gioco lo avevo già finito e non ho mai toccato la remastered  :D

Però si un giro va fatto, possibilmente entro fine anno!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #978 il: 30 Set 2019, 10:05 »
Ma Left Behind è stand alone vero?
Quasi quasi...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #979 il: 30 Set 2019, 11:29 »
Io non so se rigiocarmi il primo. Da un lato c'ho voglietta, dall'altro temo che mi satolli l'appetito per il secondo. Eppoi la Remastered mi fa tanto gioco PC del 2001 sparato su un hardware del 2008.
Io lo sto rigiocando e sì, è questa roba qui. Tranne che per due cose, il doppiaggio e il clavicembalo, che ti centrifugano la pancia ad ogni acuto. Più che altro, TLoU non è mai stato fantastico nella parte artistica ambientale. Volevano distanziarlo da Uncharted facendolo restare pittorico e questa cosa per me gli è riuscita un po' si e un po' no. Tanti luoghi son bruttini, e sono un po' preoccupato perché i trailer del sequel sembrano inserirsi proprio in questa scia di clima uggioso con colori innaturali.

Poi ecco, solo ieri mi sono reso conto che (spoiler ma se per qualcuno è spoiler forse è ora di entrare nel 21° secolo)
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #980 il: 30 Set 2019, 11:31 »
Io ho preordinato la special nel frattempo.

Dove, se è lecito domandare?
Amazon non ce l'ha ancora :(
90 euro per steelbook e miniartbook. Sì, ok. Alla nostra età per cose del genere credo scattino blocco della carta, TSO e sospensione della patria potestà.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #981 il: 30 Set 2019, 12:31 »
Io ho preordinato la special nel frattempo.

Dove, se è lecito domandare?
Amazon non ce l'ha ancora :(
90 euro per steelbook e miniartbook. Sì, ok. Alla nostra età per cose del genere credo scattino blocco della carta, TSO e sospensione della patria potestà.

Le special edition Sony comparate a quelle Nintendo sono decisamente overpriced per quello che ti danno.

p.s.: iniziato anche io il primo dato che l'ho giocato solo una volta al d1 su PS3 e oh, saranno i nipoti che prima non avevo, sarà che sono diventato più sensibile ma l'inizio e la scena tremenda......ero a tanto così da aprire i rubinetti oculari.
« Ultima modifica: 30 Set 2019, 12:35 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #982 il: 30 Set 2019, 12:57 »
Io ho preordinato la special nel frattempo.

Dove, se è lecito domandare?
Amazon non ce l'ha ancora :(
90 euro per steelbook e miniartbook. Sì, ok. Alla nostra età per cose del genere credo scattino blocco della carta, TSO e sospensione della patria potestà.
Soprattutto se uno appena prima s'è comprato Control usato, l'ha rushato e se l'è rivenduto allo stesso prezzo..  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #983 il: 30 Set 2019, 14:17 »
Piantala. Sul serio, hai stancato da un pezzo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.342
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #984 il: 30 Set 2019, 20:02 »
Io ho preordinato la special nel frattempo.

Dove, se è lecito domandare?
Amazon non ce l'ha ancora :(

Shopto spedisce anche fuori uk, £70. (Io vivo in uk)

Stesso prezzo su amazon uk, ma shopto è ancor più affidabile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #985 il: 03 Ott 2019, 18:26 »
Facendo mente locale e guardando nel nero abisso del portafogli, mi sa che skippo il D1 in scioltezza e aspetto di trovarlo a 50€.

Alla fine, diversamente da Death Stranding che voglio godermi in community, questo è un gioco che preferisco vivermi in solitaria.

Grazie comunque per le dritte.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #986 il: 03 Ott 2019, 18:39 »
Spoiler (click to show/hide)
Nuoooo, non avevo mai collegato le due cose...
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #987 il: 03 Ott 2019, 20:55 »
Io non so se rigiocarmi il primo. Da un lato c'ho voglietta, dall'altro temo che mi satolli l'appetito per il secondo. Eppoi la Remastered mi fa tanto gioco PC del 2001 sparato su un hardware del 2008.

Alla fine ci son cascato. :-[

Gli sto volendo più bene della prima volta che l'avevo approcciata, 'sta Remastered. Tra alti, bassi, oldate senza scampo e cose ancora pregevolissime la sto giocando stravolentieri.

Il world building è stratosferico, roba da meritarsi un posto tra le teste di serie.

E tra...
Spoiler (click to show/hide)
...c'è da godere, in termini di scrittura e interpretazioni.

Sulla struttura "ultimo salvataggio: l'ultima volta che hai sbattuto le ciglia", le situazioni buffet, quelle che fintonano in favore dello spettacolino o della soluzione d'atmosfera [terreno dove, invece, rispetto alle teste di serie pastasciutta ce n'è ancora da mangiarne] avevo già pagato lo scotto ai tempi di PS3, per cui sapevo che aspettarmi, mentre il fatto che in cinque orette abbia già spostato una dozzina di assi e robe simili non mi sta minimamente pesando, complice forse che lo sto twichando e nei momenti morti dico cagate e sto in compagnia.

Lo sto trovando piuttosto mozzarellato. Pur giocando a Sopravvissuto e pur con tutte le distrazioni della diretta, le situazioni mi stanno venendo via più lisce di quanto ricordarsi nella mia prima [e unica completa] run ad Hard. Eppoi l'IA è molto più pesce di quel che ricordassi. Quando invece gli frulla bene c'ha una tensione dinamica tra stealth, tattica e improvvisazione che è ancora esaltante.

Certe cose che mi ritrovo a fare [esecuzioni in primis] mi disturbano alquanto. Non oso immaginare l'impatto che avranno su di me quelle che mi aspettano nel II.  :scared:
« Ultima modifica: 03 Ott 2019, 20:57 da teokrazia »

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.400
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #988 il: 03 Ott 2019, 21:07 »
Spoiler (click to show/hide)
Nuoooo, non avevo mai collegato le due cose...
Manco io. Ma è palese.
Come si fa ad essere così grulli?^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #989 il: 03 Ott 2019, 22:59 »
Certe cose che mi ritrovo a fare [esecuzioni in primis] mi disturbano alquanto. Non oso immaginare l'impatto che avranno su di me quelle che mi aspettano nel II.  :scared:
A me turba il "nice" di Tess dopo ogni kill. Che due animali. Colpo mattone + spranga sempre bello :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com