Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 331929 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #945 il: 29 Set 2019, 22:02 »
Ma lol^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.558
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #946 il: 29 Set 2019, 22:08 »
Ma non floppa, suvvia.

Non può floppare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #947 il: 29 Set 2019, 22:11 »
Adesso le ho sentite tutte.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #948 il: 29 Set 2019, 22:15 »
Di solito le cose che floppano a me piacciono. Speriamo.
Così al prossimo hanno il budget più basso e di pari passo meno uncanny \o/.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #949 il: 29 Set 2019, 22:17 »
E la marmotta che incarta cioccolata!
Ripjatevi, va'

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #950 il: 29 Set 2019, 22:19 »
Ma a parte che il flop di sto gioco può esistere solo nelle fantasie più sfrenate di qualcuno, augurarlo non è cosa buona (anche se non mi riferisco ad Andrea il cui post era ironico! Ironico ma con un fondo di verità) perchè ovviamente sarebbe un danno di immagine altissimo per ND dopo il livello qualitativo e di ricezione abnorme sul quale si sono attestati

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #951 il: 29 Set 2019, 22:24 »
Io ho preordinato la special nel frattempo.

Ho visto del gameplay senza commenti, un giro in giostra lo vale direi...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #952 il: 29 Set 2019, 22:38 »
Suvvia ragazzi, i ND non hanno mai sbagliato un colpo, hanno sempre migliorato di volta in volta le loro produzioni da Crash, a Jack and Dexter passando per Uncharted. Dubito che caghino fuori dal vaso proprio ora.
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #953 il: 29 Set 2019, 22:39 »
Io non so se rigiocarmi il primo. Da un lato c'ho voglietta, dall'altro temo che mi satolli l'appetito per il secondo. Eppoi la Remastered mi fa tanto gioco PC del 2001 sparato su un hardware del 2008.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #954 il: 29 Set 2019, 22:52 »
Non credevo fosse necessario. State perdendo colpi :-*

"Floppi" per il TFP.

Offra una storia più debole, personaggi meno incisivi e cose simili. 
Non sempre i sequel raddoppiano la goduta eh. TLOU è un gioco così perfettino che credo sia lecito pensare anche che si possa arrivare alla fatica frase:

"Bello, ma non come il primo"

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #956 il: 29 Set 2019, 22:57 »
Ma a parte che il flop di sto gioco può esistere solo nelle fantasie più sfrenate di qualcuno, augurarlo non è cosa buona (anche se non mi riferisco ad Andrea il cui post era ironico! Ironico ma con un fondo di verità) perchè ovviamente sarebbe un danno di immagine altissimo per ND dopo il livello qualitativo e di ricezione abnorme sul quale si sono attestati

A me frega solo di Ghost of Tsushima, si sbrigassero quelli.
A questo auguro solo cose buone e care, ma ho maturato l'idea che è difficile prendere il Bolton del 2013.
Glielo auguro eh, cioè io ci credo, ci possono riuscire. Ma stavolta è molto difficile, non possono nemmeno scopiazzare un romanzo premio Pulitzer, sono loro e il pubblico.
E il pubblico...viene da giochi di un certo peso narrativo, ne abbiamo viste tante, e giocate. Ce la possono fare? Certamente. È difficile? Molto. Sono all'altezza? Direi proprio di sì.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #957 il: 29 Set 2019, 23:00 »
Ovvio che sì. Come qualunque sequel della storia dell'uomo in qualunque medium.

Difficilissimo tenere botta. Ci sono casi, ma sono rari.

Io non gufo ma incrocio tutte le dita che ho, perché amo il primo radicalmente e la sola esistenza di un sequel deludente mi rattristerebbe.

In questo, al netto dei modi e dell'insistenza, sono d'accordo 100% con Maxx: il primo era un'opera meraviglisamente compiuta (già roba rara nel medium) e non c'era proprio nessun bisogno di un seguito, per il quale il rischio è molto piu alto delle potenzialità.

A maggior ragione, sperare bisogna forte.
Per ora gli indizi sono molto ambivalenti.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #958 il: 29 Set 2019, 23:07 »
Ma a parte che il flop di sto gioco può esistere solo nelle fantasie più sfrenate di qualcuno, augurarlo non è cosa buona (anche se non mi riferisco ad Andrea il cui post era ironico! Ironico ma con un fondo di verità) perchè ovviamente sarebbe un danno di immagine altissimo per ND dopo il livello qualitativo e di ricezione abnorme sul quale si sono attestati

A me frega solo di Ghost of Tsushima, si sbrigassero quelli.
A questo auguro solo cose buone e care, ma ho maturato l'idea che è difficile prendere il Bolton del 2013.
Glielo auguro eh, cioè io ci credo, ci possono riuscire. Ma stavolta è molto difficile, non possono nemmeno scopiazzare un romanzo premio Pulitzer, sono loro e il pubblico.
E il pubblico...viene da giochi di un certo peso narrativo, ne abbiamo viste tante, e giocate. Ce la possono fare? Certamente. È difficile? Molto. Sono all'altezza? Direi proprio di sì.

Grafica e setting spaccamascella ma il combat mi dà dei vibe un pò da Assassin's Creed vecchio corso (poi magari mi sbaglio) e secondo me soffrirà parecchio dell'esser venuto dopo una roba come Sekiro!

Però resto interessato anche perchè ci han lavorato un sacco e potrebbe essere il gioco del salto di qualità del team (i Sucker Punch), urge però altro materiale video per rassicurarmi della bontà del gameplay! Pure perchè prima ancora c'è anche Nioh 2 su cui ammazzarsi di ore e ore a giocare (Ghost ormai è quasi certo sarà un titolo di inizio PS5, probabilmente cross gen)