Beh tecnicamente se dobbiamo considerare a tutto tondo vincerà RDR2 la gen considerando quello che muove, anche io avrei immaginato più resistenza ma sarà comunque tanta roba poi vabbè di gameplay il western perde in partenza.
Downgrade su animazioni non ne vedo proprio se non leggerissimamente, perde qualcosina a livello di puro impatto grafico, quello si.
Sì e poi sicuramente ste animazioni avranno la giusta rapidità di esecuzione, le varie mossette dodge che si vedono nel video sono belle snappose. Non voglio le animazioni di RDR2, per carità, è che lo vedo come un TLOU1 pompato che gira a 30fps anzichè 60.
Quello che manca è la contestualità inarrivabile del video E3, Ellie scaraventata sul bancone del negozio che sfonda le vetrine, la roba sulle scansie che cade colpita dai nemici, etc. Qui tira la bombetta di prossimità e si rompono 2 vetri senza troppa fisichina a corredo.
Ma Neil parla di fisichina quindi again: vedremo.
Però per il colpo d'occhio e l'illuminazione, RDR2 ha settato uno standard talmente elevato che ND mi sembra un po' ferma al palo.
L'IA intrippa troppo anche a me perchè pare finalmente settare un nuovo standard (in un mondo in cui l'IA è una delle robe prioritarie su cui lavorare per far evolvere il medium e i risultati positivi sono pochi e sparsi) però occhio che dai video ancora non emerge in modo prepotente, bisognerà provare e soprattutto aspettare aree più avanzate con più opzioni di gameplay complessive!
Hype pure per ste movenze anche in stealth che abbiamo MGS6 non fatto da Konami
Assolutamente. Son "carico" per giocarlo e felicissimo che investano risorse nella IA. E' che i titoli ND han sempre titillato il mio essere puttana grafica e vedere sta roba mi lascia un po' di "sì, bello, ma......"
Per dire le cutscene sono fantastiche (quelle dell'1 erano FMV tra l'altro), ma quando passi al gameplay e sto gameplay non è staged io non ci vedo il gap generazionale.
Ripeto: pad alla mano, e feel tattile acquisito, potrebbe essere amore puro. Ma vedremo tra qualche mese