Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 327996 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #840 il: 27 Set 2019, 00:46 »
Secondo me il multy sarà aggiunto in un secondo momento,o almeno lo spero.
Son contento che siano concentrati sul single, però c'è da dire che a dispetto di qualsiasi previsione,il multy del primo era davvero davvero bello. Uno dei pochi che ho giocato sul serio.
Sia chiaro,se dovessi scegliere come han dovuto far loro,risorse sul single tutta la vita! Cio non toglie che vista la qualità dell online,un po dispiace.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #841 il: 27 Set 2019, 00:47 »
Ecco, brao. Hai deciso tu per me.
Stavo elucubrando sul non sbirciare video o meno, ma meglio di no.

Secondo me, puoi andare tranquillo, visto che son tutti basati su un unico B-roll e il contenuto è stra-generico.

Cmq, youtube mi ha consigliato un video di TLoU Remastered, gli ho buttato un'occhiata e lo scarto tecnico ha proprio del generazionale. Detto questo, ci sono aspetti che mi sembrano sottotono, limati in maniera sbilanciata, Uncharted 4 mi pareva spingere di più, vattelapesca. Ma alla fin fine sticazzi.

A me quello che interessa di più è lo scarto tra quanto si legge in termini di passi avanti del gameplay, che sembra intrigante, e quanto si vede, che ok che son quattro sequenze in croce, ma non mi pare granché rappresentativo, sistema di movimento a parte.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #842 il: 27 Set 2019, 01:02 »
S'è capito come stiamo a frame rate?

Qualcuno mi pare parlasse di 60 fissi
Sono 30.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #843 il: 27 Set 2019, 07:03 »
Non mi riesce di trovare questa informazione in nessuna anteprima (ma non le ho fatte passare tutte). Hanno messo l'NDA su questa cosa?  ???
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #845 il: 27 Set 2019, 08:05 »
Mboh. Mah. Mehhh.
Quello che vedo mi ispira dal pdv del gameplay (finito TLOU non ne avevo abbastanza) ma è, sì un more of the same.
E soprattutto, tecnicamente è "bello" ma da ND ti aspetti l'eccellenza in ogni comparto e sinceramente non ce la vedo nel b-roll rilasciato.
La deformazione della neve è inferiore a quella di GOW o RDR2, alcuni pezzi di vegetazione non sono interattivi, l'erba sembra più rada di quella di U4..... e soprattutto l'illuminazione. E' piatta, non so se è sta scena nello specifico ma per un gioco che non ha ciclo giorno-notte un setting così "grigio piatto" rende davvero poco. Sicuramente altri contesti ci fanno una figura migliore ma questo è quello che han mostrato.
Hype per la IA e i nomi dei nemici. E i cani, che ti obbligano a stare in movimento.
Quanto ad animazioni e motion matching, il downgrade rispetto al video dell'E3 c'è imho. La contestualità che c'era in ogni movimento era fuori dal comune quindi sì, era staged.
Quanto al MP.... pare che ci abbiano lavorato poi han fatto "all hands on deck" per riuscire a chiudere il SP, magari uscirà un faction tutto microtransazionato free-to-play.
Neil cmq sembra orgoglioso di sto gioco come mai finora. Confido che pad alla mano saprà stupirmi.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.666
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #846 il: 27 Set 2019, 08:13 »
Beh tecnicamente se dobbiamo considerare a tutto tondo vincerà RDR2 la gen considerando quello che muove, anche io avrei immaginato più resistenza ma sarà comunque tanta roba  :yes: poi vabbè di gameplay il western perde in partenza.
Downgrade su animazioni non ne vedo proprio se non leggerissimamente, perde qualcosina a livello di puro impatto grafico, quello si.

L'IA intrippa troppo anche a me perchè pare finalmente settare un nuovo standard (in un mondo in cui l'IA è una delle robe prioritarie su cui lavorare per far evolvere il medium e i risultati positivi sono pochi e sparsi) però occhio che dai video ancora non emerge in modo prepotente, bisognerà provare e soprattutto aspettare aree più avanzate con più opzioni di gameplay complessive!
Hype pure per ste movenze anche in stealth che abbiamo MGS6 non fatto da Konami

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #847 il: 27 Set 2019, 08:19 »
Beh tecnicamente se dobbiamo considerare a tutto tondo vincerà RDR2 la gen considerando quello che muove, anche io avrei immaginato più resistenza ma sarà comunque tanta roba  :yes: poi vabbè di gameplay il western perde in partenza.
Downgrade su animazioni non ne vedo proprio se non leggerissimamente, perde qualcosina a livello di puro impatto grafico, quello si.
Sì e poi sicuramente ste animazioni avranno la giusta rapidità di esecuzione, le varie mossette dodge che si vedono nel video sono belle snappose. Non voglio le animazioni di RDR2, per carità, è che lo vedo come un TLOU1 pompato che gira a 30fps anzichè 60.
Quello che manca è la contestualità inarrivabile del video E3, Ellie scaraventata sul bancone del negozio che sfonda le vetrine, la roba sulle scansie che cade colpita dai nemici, etc. Qui tira la bombetta di prossimità e si rompono 2 vetri senza troppa fisichina a corredo.
Ma Neil parla di fisichina quindi again: vedremo.
Però per il colpo d'occhio e l'illuminazione, RDR2 ha settato uno standard talmente elevato che ND mi sembra un po' ferma al palo.

Citazione
L'IA intrippa troppo anche a me perchè pare finalmente settare un nuovo standard (in un mondo in cui l'IA è una delle robe prioritarie su cui lavorare per far evolvere il medium e i risultati positivi sono pochi e sparsi) però occhio che dai video ancora non emerge in modo prepotente, bisognerà provare e soprattutto aspettare aree più avanzate con più opzioni di gameplay complessive!
Hype pure per ste movenze anche in stealth che abbiamo MGS6 non fatto da Konami
Assolutamente. Son "carico" per giocarlo e felicissimo che investano risorse nella IA. E' che i titoli ND han sempre titillato il mio essere puttana grafica e vedere sta roba mi lascia un po' di "sì, bello, ma......"
Per dire le cutscene sono fantastiche (quelle dell'1 erano FMV tra l'altro), ma quando passi al gameplay e sto gameplay non è staged io non ci vedo il gap generazionale.
Ripeto: pad alla mano, e feel tattile acquisito, potrebbe essere amore puro. Ma vedremo tra qualche mese :)
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.666
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #848 il: 27 Set 2019, 08:27 »
Eh concordo su tutto quindi che dire? Si aspetta giustamente!
Magari della ciccia in più esce, anzi sicuramente, 'andando avanti', Neil stesso ha detto che questo è giusto un assaggino e ci saranno cose di 'higher level' che non sono ovviamente state mostrate qui!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #849 il: 27 Set 2019, 08:35 »
Leggo solo adesso che in questo secondo capitolo non ci sara' il multi online
grave mancanza secondo me
il suo ritmo compassato e' strategico lo rendeva unico nel suo genere

Cagnacci ma andate a fanculo va :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #850 il: 27 Set 2019, 09:12 »
Eh concordo su tutto quindi che dire? Si aspetta giustamente!
Magari della ciccia in più esce, anzi sicuramente, 'andando avanti', Neil stesso ha detto che questo è giusto un assaggino e ci saranno cose di 'higher level' che non sono ovviamente state mostrate qui!
Aggiungo che è dalla PS3 che la torcia nei giochi ND è uguale identica. Cono di luce, vaghi dettagli e ombre, niente di accurato. In un gioco come TLOU che tra buio e zombie dovrebbe marciarci parecchio per il fattore atmosferico, è abbastanza deludente vedere il cono di luce fermo alla gen passata.
Again, la lanterna di RDR2..... :whistle:
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #851 il: 27 Set 2019, 09:43 »
Non mi riesce di trovare questa informazione in nessuna anteprima (ma non le ho fatte passare tutte). Hanno messo l'NDA su questa cosa?  ???
Ecco il tuo nda

CodecH.264

Length2 minutes 55 seconds

Bitrate29953

FPS29.97

Size640.56 MB



https://www.gamersyde.com/news_the_last_of_us_part_ii_4k_trailer-21226_en.html
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #852 il: 27 Set 2019, 09:59 »
Vabbè se girava a 30fps Uncharted 4 figuriamoci questo. I 60fps sul remaster Ps5, dai.
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #853 il: 27 Set 2019, 10:14 »
Spero che non si unchartadizzi perchè lo voglio come il primo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #854 il: 27 Set 2019, 10:32 »
Sono hypato al 1000%. Certo finora c'han fatto vedere solo sequenze con cielo nuvolo ed erba verde acido che è proprio la roba che mi fa più cascar le palle in una grafica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com