Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 328013 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #810 il: 26 Set 2019, 20:02 »
anche solo da piccole, brevi, sequenze la quantità (e qualità) del dettaglio, e la cura maniacale del tutto diventano evidenti, lampanti.

uff, ricompriamo 'sta console

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #812 il: 26 Set 2019, 20:51 »
ho visto le anteprime del provato da Multiplayer e Everyeye
Bello,non mi aspettavo nulla di meno.
Però ...io bo,sarò una merda boxata,però ...lo guardo e penso "sticazzi" (come prima cosa) e "mha,che gusto per il dolore" (come seconda)
davvero:c'è qualcosa che mi urta come nel primo ,bello eh,episodio.
Mi sembra quasi che i Cagnacci affrontino temi che non sono davvero nelle loro corde,andando come ad esagerare
Non so...forse sono viziato da Rockstar ,unici altri che hanno questo incredibile livello produttivo,con buona pace degli studi Microsoft - Ubisoft - CDProject

Giuro non sia perché sia su macchina Sony :)
Io death stranding lo vorrei giocare domani eh
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #813 il: 26 Set 2019, 20:57 »

Giuro non sia perché sia su macchina Sony :)
Io death stranding lo vorrei giocare domani eh

Nel topic di DS non avevi scritto dopo un trailer che ti ispirava ben poco ma riconoscevi una certa qualità?
Poi vabbè son gusti, e a ognuno il suo!
Però un pizzico di boxagine può influire (detto con affetto, da gente che oramai si conosce!)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #814 il: 26 Set 2019, 20:57 »
Considerando quanto la fortuna del loro titolo precedente si basasse sul non detto, e su scene completamente mute, ti chiedo in cosa tu abbia visto esagerazione, nel campo del toccarla piano, ma in profondità, credo non abbiano rivali oggi ( a parte produzioni miracolose, ed irripetute in tal senso, come Shadow of the Colossus e Inside)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.279
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #815 il: 26 Set 2019, 20:58 »
Per quanto riguarda la violenza,credo almeno a mio parere,sia la meglio realizzata e contestualizzata nel mondo dei VG.
La reputo cosi "perfetta"che senza TLOU non sarebbe lo stesso.
Per quanto mi riguarda sono nel pieno delle loro corde,cosi come lo sono nei momenti "delicati". Hanno una sensibilità superiore nel sia e nel come presentare le cose. Ora nella violenza ora in stati d animo.
Parere personale ovvio.
Pacifico che tu la vedi diversamente.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #816 il: 26 Set 2019, 21:21 »

Giuro non sia perché sia su macchina Sony :)

Buffo che tu ti senta in dovere di giustificarti  8)

Però davvero, dopo TloU certe preoccupazioni sulla capacità narrative di ND sono quantomeno curiose.

Oh, ma le edizioni limitate non sono ancora prenotabili, giusto?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #817 il: 26 Set 2019, 21:24 »

Giuro non sia perché sia su macchina Sony :)

Buffo che tu ti senta in dovere di giustificarti  8)

Però davvero, dopo TloU certe preoccupazioni sulla capacità narrative di ND sono quantomeno curiose.

Oh, ma le edizioni limitate non sono ancora prenotabili, giusto?

Da GS vedo special e collector anche se la collector non è più prenotabile, mi pare abbian aperto da oggi

https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=The+last+of+us+2

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #818 il: 26 Set 2019, 21:31 »

Giuro non sia perché sia su macchina Sony :)
Io death stranding lo vorrei giocare domani eh

Nel topic di DS non avevi scritto dopo un trailer che ti ispirava ben poco ma riconoscevi una certa qualità?
Poi vabbè son gusti, e a ognuno il suo!
Però un pizzico di boxagine può influire (detto con affetto, da gente che oramai si conosce!)
Mi disturba il clamore che vi é dietro e il marketing folle di "non sei pronto per giocare questa cosa"
Mapperò ,sebbene le supercazzole comincino a stufarmi ,io Kojima lo voglio bbene ,molto,da sempre :)
É comunque un grande autore e come posso non volergli bene?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #819 il: 26 Set 2019, 21:34 »

Giuro non sia perché sia su macchina Sony :)
Io death stranding lo vorrei giocare domani eh

Nel topic di DS non avevi scritto dopo un trailer che ti ispirava ben poco ma riconoscevi una certa qualità?
Poi vabbè son gusti, e a ognuno il suo!
Però un pizzico di boxagine può influire (detto con affetto, da gente che oramai si conosce!)
Mi disturba il clamore che vi é dietro e il marketing folle di "non sei pronto per giocare questa cosa"
Mapperò ,sebbene le supercazzole comincino a stufarmi ,io Kojima lo voglio bbene ,molto,da sempre :)
É comunque un grande autore e come posso non volergli bene?

Il clamore non fà impazzire neanche me, nel tempo ho maturato l'idea che solo pochi (tra cui lui) possono permettersi di 'generare' certe aspettative poi amplificate da social e stampa!

Per dire, una frase simile uscì anche da parte di certi giornalisti quando mostrarono cyberpunk a porte chiuse!

Comunque anche io gli voglio bene, la sua saga la ritengo la mia saga preferita di sempre (e MGS3 forse il mio gioco preferito di sempre!)  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #820 il: 26 Set 2019, 21:37 »

Giuro non sia perché sia su macchina Sony :)

Buffo che tu ti senta in dovere di giustificarti  8)

Però davvero, dopo TloU certe preoccupazioni sulla capacità narrative di ND sono quantomeno curiose.

Oh, ma le edizioni limitate non sono ancora prenotabili, giusto?
mi giustifico perché sono assolutamente una merdina Boxara nel midollo e lo so che lo sapete  :D

Però son serio
Parliamo comunque di roba che comprerei comunque perché livelli produttivi del genere io...li prendo  :-[

Ma per rispondere a chi come Valas parlava della rappresentazione valida della violenza...non so.A me piace il sangue nei VG però le mattinate in faccia di Joel le ho sempre trovate molto più violente di una testa staccata in Gears
Al contrario mi era piaciuto molto come trattavano il tema omosessualità ,non nel DLC che non ho giocato,ma nell'amico di Joel nel gioco principale
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #821 il: 26 Set 2019, 21:38 »
Comunque da questi gameplay emerge anche che si godrà tanto anche a livello di sistema di movimento di Ellie: i più attenti avran sicuramente notato la possibilità di strisciare e di mirare da abbassati e girandosi di spalle rapidamente che paiono prese proprio da.... MGS V neanche a farlo a posto (e lì funzionavo sa Dio, del resto tra i best gameplay della gen).

Altra Cosa: animazioni rapide a vantaggio del ritmo ma senza togliere nulla al 'realismo' dell'animazione stessa. In pratica il contrario di (una delle cose in cui han failato) come la han gestita in RDR 2
« Ultima modifica: 26 Set 2019, 21:41 da Laxus91 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #822 il: 26 Set 2019, 21:38 »
@Laxus91  :-[ infatti mi turba un po' anche l'amore totale per CDproject
(invece di Rockstar sono una vera grupie...non posso farci nulla)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #823 il: 26 Set 2019, 21:42 »
Non penso sia una questione di amore per una console, per me Naughty Dog non è mai stata chissà che software house eccezionale e le console Sony le ho prese tutte :D
Now loading, please wait...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.668
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #824 il: 26 Set 2019, 21:45 »
@Laxus91  :-[ infatti mi turba un po' anche l'amore totale per CDproject
(invece di Rockstar sono una vera grupie...non posso farci nulla)

L'amore incondizionato per CDPR è giustificato da TW3 con cui han sbancato e aperto breccia nel cuore dei giocatori (poi per me gioco della gen assolutamente no ma gioco significativo) così come per Kojima la fama come game director lo precede e Metal Gear è stata una delle saghe più importanti in assoluto nel mondo dei videogiochi.

Rockstar gode di stima incondizionata e ti capisco perfettamente (pure io per dire ho le mie SH preferite tipo i platinum games), in quel caso per GTA e RDR, serie leggendarie a livello di influenza e supporto del pubblico.

Ridendo e scherzando queste nominate sono tra le SH più amate del momento (i ND anche)
« Ultima modifica: 26 Set 2019, 21:55 da Laxus91 »