Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 327818 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #720 il: 25 Set 2019, 09:33 »
Non mi sará piaciuto ma ci penso da ieri.

Un po di e se.

E se Joel fosse collegato a questo nuovo gruppo magari chesso il fondatore?

E se in ralta non uccidessero l'amata ma Joel e la percezione della realtá di Ellie fosse compromessa dall'aggravarsi del suo stato di infetta e parte quindi a vendicare la persona sbagliata assieme ad una allucinazione?

E se... No basta torno a lavorare

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #721 il: 25 Set 2019, 09:43 »
In effetti anche io dubito ancora della sua reale esistenza ma tant'è.
Da qua a febbraio si aspetta solo l'uscita senza vedere più nulla.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #722 il: 25 Set 2019, 09:53 »
Ancora non stanco di RDR 2 vedo  :-*
E' dai tempi di RE4 che ho sta fissa XD
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #723 il: 25 Set 2019, 10:30 »
Io nel dubbio vado in blackout: vedere roba può solo fare male all'impatto finale.

Sono pure felice di aver visto lo streaming di ieri con una qualità infima  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #724 il: 25 Set 2019, 10:49 »
@Marko
Non ho giocato l ultimo gears,nonostante mi sembra ho letto sia open map credo o giu di li.
Intendevo God of war,che io ho straamato,ma appunto un "open map" non ce lo vedrei su TLOU2. Poi magari hanno trovato delle soluzioni eccellenti che mi smentiscono.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #725 il: 25 Set 2019, 10:53 »
Non mi sará piaciuto ma ci penso da ieri.

Un po di e se.

E se Joel fosse collegato a questo nuovo gruppo magari chesso il fondatore?

E se in ralta non uccidessero l'amata ma Joel e la percezione della realtá di Ellie fosse compromessa dall'aggravarsi del suo stato di infetta e parte quindi a vendicare la persona sbagliata assieme ad una allucinazione?

E se... No basta torno a lavorare
Più probabile che la tizia brutta sia reale e il Joel che l'aiuta nella fase finale del gioco sia un'allucinazione, perché magari lei impazzisce dopo aver trovato il cadavere della brutta..
Comunque i ND non è che sono mai stati geni dell'intreccio eh, mi stupirebbe un colpo di scena così, per quanto ormai trito.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #726 il: 25 Set 2019, 10:56 »
Non lo so.
A me una roba tipo l'Africa di Uncharted 4 sconfifferebbe.
Col fatto di cercare risorse da craftare partirebbero già da motivazioni sostanziali più solide nel giustificare quegli spazi, con tutto quel che conseguirebbe in fatto di rischio/ricompensa/pianificazione.

L'importante è che non facciano un open di merda vera come The Evil Within 2. Piuttosto tutto corridoio con tre lane prevedibilissime da MOBA di quinta categoria nelle arene più ampie, thanks. ;D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #727 il: 25 Set 2019, 11:08 »
Rivisto su pc e una seconda tutto in rallenty.
Visivamente è tremendamente fedele al primo, "solo" che si muove un po' tutto :'D. Per dirne una, le fronde degli alberi nella tempesta di neve non sono le solite figurine panini che ondeggiano.

Resto titubante sulle animazioni facciali. Quando (se?) Ellie e Joel si parlano non si capisce cosa guardino e perché facciano certe espressioni in certi frangenti... Ma non c'è molto da girarci attorno: non paiono quasi mai naturali.
Ho l'impressione si siano spinti un po' troppo oltre con le nuove tecnologie di cattura a disposizione. O perlomeno questo è l'effetto che mi ha fatto il trailer (esattamente lo stesso dei vecchi, se non peggio).

Di tutt'altra risma il lavoro in-game. Devo ammettere di continuare a non trovarlo rivoluzionario, come molti decantano da tempo, sebbene siano lampanti la certosinità e l'accuratezza. C'è ad esempio qualcosa di simile al sistema di maciullamento di Resident Evil 2 (la fucilata indaface crea un cratere sul collo del tizio).
Speriamo che anche l'IA abbia tratto vero giovamento dal salto di piattaforma...

Come altri rimango in generale un po' freddino. Principalmente perché TLOU è stato un'esperienza completa e non so se sia il caso di indugiare.
Vedremo...

*Credo* opterò per il blackout mediatico io stesso. Credo...
« Ultima modifica: 25 Set 2019, 11:29 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #728 il: 25 Set 2019, 11:10 »
Trailerone con megaspoiler..
Spoiler (click to show/hide)

Il gioco pare meno stealth e più action, almeno dal trailer, la trama però sembra veramente terribile.
Spoiler (click to show/hide)

Bello? Bellissimo.
Svegliatemi quando esce il 3, grazie.
Credo ti sia sfuggito qualcosa dal trailer se dici quello che dici nello spoiler.
Sarà un tema a la The Descent, tutto declinato attorno al binomio creatività/distruttività femminea (il gameplay non mostra solo gameplay, mostra una precisa attitudine), con Joel nel ruolo, ribaltato rispetto al primo capitolo, di moderatore (che sia reale o meno, una sua presenza stile Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077 non è da escludere).
E sarà fantastico, statece. :yes:
« Ultima modifica: 25 Set 2019, 11:16 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #729 il: 25 Set 2019, 11:19 »
lo desumi dalle immagini?
lasciano intendere che sia così, ma piuttosto impossibile su PS4 liscia, anche per i cagnacci.

Forse abbiamo il primo gioco sviluppato appositamente per PS4 PRO, che gira "anche" su PS4

Alla fine del filmato c'è scritto chiaro e tondo "captured on PS4 Pro"
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #730 il: 25 Set 2019, 11:20 »
Tra l'altro, come i SJW di resetera non si sono certo attardati a notare, le premesse praticamente ufficiali (salvo ultim'ora) vedrebbero Naughty Dog:

Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #731 il: 25 Set 2019, 11:22 »
Visto il trailer, bello ma/e nel solco del primo.
Nel senso che da una parte sono contento che di base mi rimanga il gioco che è, uno nascondino/sopravvivi con mappe magari di respiro (ma non open) parimenti mi pare che le "novità" siano limitate e quindi, bhè niente da strapparsi i capelli.
Ma che sarà un giocone questo lo si capisce al volo.
Peccato per lo spoiler finale che si potevano risparmiare, leva mistero e lo potevano/dovevano tenere in sospeso.
Bono siamo in tempo per ripassare il primo a ufo da inizio ottobre per chi ha il plus (l'ho giocato su PS3, lavoro mostruoso, contento di rifarlo su Ps4pro).
« Ultima modifica: 25 Set 2019, 14:10 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #732 il: 25 Set 2019, 11:24 »
Tra l'altro, come i SJW di resetera non si sono certo attardati a notare, le premesse praticamente ufficiali (salvo ultim'ora) vedrebbero Naughty Dog:

Spoiler (click to show/hide)
È altamente probabile che sia proprio così, e al di là delle ridicole lamentele di quei bacchettoni ottusi, credo che Naughty Dog non si farà scrupoli a rendere quei momenti estremamente crudi ed intensi, per spingere il giocatore ad empatizzare con l'altrettanta risolutezza di Ellie...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #733 il: 25 Set 2019, 11:27 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #734 il: 25 Set 2019, 11:28 »
"how far would you go to exact justice against the people that hurt the ones you love?
Et voilà...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)