Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 331996 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #615 il: 24 Set 2019, 09:35 »
Comumque se poi il gioco manterrà anche solo l'80% delle promesse del gameplay trailer in termini di animazioni, grafica, hitbox, dinamismo del gameplay ci sarà da sbavare da qui alla fine dei tempi eh.
Ho rivisto quella roba ed è disumana tecnicamente.
E' tutto bello ma è nel modo in cui animazioni contestuali compaiono ovunque e in generale il best melee ever del precedente trailer che fa la differenza. Se riescono a renderlo giocabile in quel modo seamless finisco il gioco senza sparare un colpo :D
(anzi no, lo sparo, non c'è nulla di assordante come i colpi scoppiati in TLOU, con le cuffie, ci sono i momenti che saltavo sulla sedia se sparavo io o i nemici, ne esci rintronato ma anche YOLO)
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #616 il: 24 Set 2019, 09:46 »
Sisi, a me è sempre piaciuto da morire come si spara almeno in Tlou 1: con la mira un pò imprecisa che comincia a tremolare se si punta troppo tempo e un ottimissimo feedback, lo trovo proprio perfetto nell'unire un certo grado di realismo/contesto (con Joel che alla fine non era un militare) ed il lato action.

Il melee già era bello bello negli impatti e strategico (doversi gestire coltelli, spranghe che si rompevano dopo tot utilizzi), qua è stato uppato e non poco.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #617 il: 24 Set 2019, 09:47 »
Nohud :sisi:
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #618 il: 24 Set 2019, 09:49 »
Nohud :sisi:

In Tlou è semore stato poco invasivo (oddio non vorrei ricordar male ma mi pare sia così!),però l'opzione no hud è sempre ben accetta  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #619 il: 24 Set 2019, 10:07 »
A che ora devo apparecchiare la mutanda?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #620 il: 24 Set 2019, 10:16 »
A che ora devo apparecchiare la mutanda?

Alle 22 c'è lo state of play  :yes:
Forse pure nuovo Batman (ma prendi con le pinze) e chissà se mostrano altro

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #621 il: 24 Set 2019, 11:33 »
Premesso & ribadito -come molte volte in passato (arteriosclerosi galoppante, my bad)- che a mio avviso The Last of Us è uscito così bene per un puro caso e che, di conseguenza, è l'eccezione che conferma la regola di una software house certamente sopra la media, ma nemmeno così determinante.

Aspettative: che quel 'part II' lo sia di fatto e non solo di nome.
Il sequel de Il Padrino non era un sequel, ma un involucro che conteneva tutto ciò che precedeva il predecessore, tutto ciò che lo seguiva e nel mezzo mille altre cose ancora. Questa roba qua però la devono fare sul gioco, à la Half Life 2, non (solo) sulla narrativa.

Aspettative realistiche: sarà il datadisk col graficone, due gimmick a mascherare il cambio di tutto e niente, e un sacco e una sporta di uncanny valley.
« Ultima modifica: 24 Set 2019, 11:37 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #622 il: 24 Set 2019, 11:37 »
Andrea su questo approccio positivissimo al futuro ci si può lavorare, sai? Conosco un bravo mental coach :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #623 il: 24 Set 2019, 11:39 »
Tu chiamalo, se vuoi, approccio al futuro. Io preveggenza.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #624 il: 24 Set 2019, 12:11 »
Almeno il suo è un approccio molto più realista di chi parla di "Gioco della generazione" e "software house infallibile" a prescindere; qui per fortuna non ho letto esagerazioni simili ma su altri lidi questo seguito viene hyppato a livelli fuori controllo...
Now loading, please wait...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #625 il: 24 Set 2019, 12:17 »
Premesso & ribadito -come molte volte in passato (arteriosclerosi galoppante, my bad)- che a mio avviso The Last of Us è uscito così bene per un puro caso

No dai. Non ho amato alla follia il primo TLOU ma che gli sia uscito così bene per caso mi sembra una tesi che proprio non sta in piedi  :no:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #626 il: 24 Set 2019, 12:23 »
Io ho aspettative zero, in pratica non mi interessa.

Come lo vedo..
More of the same con trama pretestuosa (e probabilmente incompleta in vista di un terzo capitolo), graficone inutile, meccaniche trite con una o due novità per dar la parvenza di evoluzione ma che andranno a sputtanare il sottile equilibrio ludico del primo gioco.
Ah e ovviamente una carrettata di falso progressismo e furbe strizzatine lgbt, perché si, per far parlare del gioco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #627 il: 24 Set 2019, 12:28 »
E già così mi andrebbe benissimo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #628 il: 24 Set 2019, 12:38 »
Per me non si accontenteranno.
Con Uncharted 4 non l'hanno fatto e già importare 1:1 quei progressi e quel tipo di approccio nella formula di The Last of Us ne potrebbe fare una bombetta. Poi ci si possono mettere di mezzo le scelte progettuali [tipo ridurlo, again, a survival per il sonaro della porta accanto o svaccarne ritmo ed equilibrio, come Uncharted 4] o realizzative [tipo andare in corto di tempo e/o polishing] a ridimensionarlo, ma son fiducioso.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #629 il: 24 Set 2019, 12:39 »
che a mio avviso The Last of Us è uscito così bene per un puro caso

Volevo dirtelo da tempo, ma a questo punto non posso più trattenerni: André, per me c'hai grossa crisi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%