Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 328019 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #510 il: 13 Giu 2018, 13:33 »
Ma davvero rischiano una figura di merda così colossale?

Ma che senso avrebbe però, cioè tutto il mondo ti guarda. Sai che avrai i giornalisti alla prova e che vorranno approfondire la polpa... Ma tu non fai toccare il pad a nessuno?!

Smells like teen spirit.

Facile.
La gatta frettolosa fece in gattini ciechi.

Ancor più eclatante è che in una demo così ridotta gli NPC riescano a ripetersi ad ogni angolo, che neanche i dottori e le guardie a Black Mesa.
In Cyberpunk non c'è un npc uguale all'altro in tutto quello che si è visto : V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #511 il: 13 Giu 2018, 13:33 »
Guardate che si fa così da sempre. Se il gioco non è neanche in alpha te lo giocano loro davanti, altrimenti tu vai a vedere cosa c'è là dietro e c'è il baratro dei terrapiattisti, o aspetti quei 3 secondi che fan crashare la demo, eccetera eccetera.
Aggiungono 3 scriptini e trigger automatici che li mettono al sicuro dai fail e buonanotte. Cioè, stiamo davvero a discutere i gameplay Naughty Dog dopo che nell'era dei downgrade Unchy 4 era ancora meglio che in fiera. Maddai.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #512 il: 13 Giu 2018, 13:39 »
Guardate che si fa così da sempre. Se il gioco non è neanche in alpha te lo giocano loro davanti, altrimenti tu vai a vedere cosa c'è là dietro e c'è il baratro dei terrapiattisti, o aspetti quei 3 secondi che fan crashare la demo, eccetera eccetera.
Aggiungono 3 scriptini e trigger automatici che li mettono al sicuro dai fail e buonanotte. Cioè, stiamo davvero a discutere i gameplay Naughty Dog dopo che nell'era dei downgrade Unchy 4 era ancora meglio che in fiera. Maddai.

No aspe, si parla di due cose diverse.
Anche io ho pochi dubbi che il gioco sarà per gran parte fedele, che tutte le cose viste avranno un corrispettivo interattivo.

Però come han fatto è ridicolo, dai... anzi, è proprio offensivo rispetto agli astanti.
Se è tutto scriptato che senso ha mettere uno davanti allo schermo con un pad? Mi prendi per il culo?

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #513 il: 13 Giu 2018, 13:42 »
Lo fanno per lo stesso motivo per cui non l'hanno mai fatto con The Last Guardian.
Il gioco c'è, è quello, è in tempo reale. Poi lo show è coreografato per la fiera. Breaking News!!!1 :tired:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.919
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #514 il: 13 Giu 2018, 13:46 »
Il bello ragazzi è che quando di downgradano miserevolmente The Witcher 3 (vedi trailer 2014)
ti senti dire "eh ma si sapeva"
Ti downgradano Watchdogs e ti senti dire "ma funziona così, si sapeva"
Ti sparano un filmato scriptato in faccia, e lo spacciano per "gameplay" e ti senti dire "funziona così da sempre"

Tutt' appost amò, che ti devo dire.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.919
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #515 il: 13 Giu 2018, 13:48 »
Lo fanno per lo stesso motivo per cui non l'hanno mai fatto con The Last Guardian.
Il gioco c'è, è quello, è in tempo reale. Poi lo show è coreografato per la fiera. Breaking News!!!1 :tired:

Oppure no. È un filmato scriptato, questo spiegherebbe un bel po' di cose abbastanza smascellanti.
Io penso che abbiano fatto i furbetti, certi momenti, come quando Ellie passa tra gli scaffali, erano un tantino troppo cazzuti e fluidi. Ma ci sta che "tornino" a quella qualità, o che l'abbiano già raggiunta. 
Vedremo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #516 il: 13 Giu 2018, 13:53 »
E' scriptato al 100%, come già la demo E3 del primo TLoU, ma nulla a che vedere coi downgrade tecnici generali stile TW3.
Poi se dopo questo vogliamo pensare male ok, ma se c'è un developer che in fiera è sempre più onesto degli altri è proprio ND.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #517 il: 13 Giu 2018, 13:53 »
Lo fanno per lo stesso motivo per cui non l'hanno mai fatto con The Last Guardian.
Il gioco c'è, è quello, è in tempo reale. Poi lo show è coreografato per la fiera. Breaking News!!!1 :tired:

Non mi hai risposto :V.
Qual è il procedimento mentale che induce ND a pensare che nessuno possa sospettare che ci sia qualcosa sotto, nel momento in cui la sessione giocata è identica a quella del trailer?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #518 il: 13 Giu 2018, 14:09 »
Il bello ragazzi è che quando di downgradano miserevolmente The Witcher 3 (vedi trailer 2014)
ti senti dire "eh ma si sapeva"
Ti downgradano Watchdogs e ti senti dire "ma funziona così, si sapeva"
Ti sparano un filmato scriptato in faccia, e lo spacciano per "gameplay" e ti senti dire "funziona così da sempre"

Tutt' appost amò, che ti devo dire.

Ci sono sempre stati gli scettici, dai.
Però uno dovrebbe anche pensare che si parla di ND.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #519 il: 13 Giu 2018, 14:39 »
Lo fanno per lo stesso motivo per cui non l'hanno mai fatto con The Last Guardian.
Il gioco c'è, è quello, è in tempo reale. Poi lo show è coreografato per la fiera. Breaking News!!!1 :tired:

Non mi hai risposto :V.
Qual è il procedimento mentale che induce ND a pensare che nessuno possa sospettare che ci sia qualcosa sotto, nel momento in cui la sessione giocata è identica a quella del trailer?
Credo che il procedimento mentale sia un altro: siamo ND, Unchy 4 era paro paro alla demo, l'E3 è uno show e per uno show abbiamo confezionato un gameplay iper polished di un gioco che uscirà tra 2 anni. Al 99% andrà strabene, chissene degli altri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #520 il: 13 Giu 2018, 14:52 »
Ma penso sia ovvio che del gioco oltre a quello che si è visto non c'è praticamente altro che funzioni, se mancano più di due anni all'uscita un motivo ci sarà. Loro stanno implementando tante belle cosine di gameplay ma probabilmente non c'è n'è ancora mezza pulita e senza bug, ovvio che abbiano preparato una demo in cui tutto ciò che concettualmente vogliono inserire c'è ma in maniera ancora scriptata. Se non fosse così il gioco uscirebbe fra 6 mesi, mica fra 2 anni.

Pure per TloU fra il primo gameplay mostrato e il momento in cui mostrarono la stessa sezione giocata in un altro modo per dimostrare che non erano palle passarono più di 6 mesi se non ricordo male, ma il motivo è proprio quello, all'inizio quella demo era una concept proof preparata apposta per la conferenza (di cui molta roba purtroppo non è riuscita a finire nel gioco finale, o non con la stessa efficienza almeno), nei 6 mesi successivi i sistemi di gioco erano abbastanza rifiniti da poterla mostrare giocata in un altro modo. Per cui sul fatto che questa sarà la resa finale o molto vicina a quella finale io ci credo, sul fatto che molte cose non funzioneranno così a modino o nello stesso modo posso capire i dubbi (anche se con Uncharted 4 le demo gameplay mostrate si sono rivelate poi reali, ma ammetto che quelle sembrassero molto più gameplay reale di quanto non sembri questa o la prima di TLoU).
Fire, walk with me

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #521 il: 13 Giu 2018, 18:22 »


Lo fanno per lo stesso motivo per cui non l'hanno mai fatto con The Last Guardian.
Il gioco c'è, è quello, è in tempo reale. Poi lo show è coreografato per la fiera. Breaking News!!!1 :tired:

Non mi hai risposto :V.
Qual è il procedimento mentale che induce ND a pensare che nessuno possa sospettare che ci sia qualcosa sotto, nel momento in cui la sessione giocata è identica a quella del trailer?
Credo che il procedimento mentale sia un altro: siamo ND, Unchy 4 era paro paro alla demo, l'E3 è uno show e per uno show abbiamo confezionato un gameplay iper polished di un gioco che uscirà tra 2 anni. Al 99% andrà strabene, chissene degli altri.

'na cosa tipo così?

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #522 il: 13 Giu 2018, 20:05 »
Aveva ragione Sixel :educated:
Assolti i doveri diplomatici, hanno fatto una figura barbina a non dire la verità, che tra le altre cose è energeticamente meno dispendiosa da elargire di una menzogna, però dal punto di vista tecnico e di sviluppo del titolo hanno la mia piena fiducia, e non starò certo a strapparmi le vesti sui probabili scenari di downgrade futuro, The Last of Us è lì a ricordarcelo.
Però o sono dei piccoli coglioncelli loro, oppure se di questa cosa se n'è accorto solo il suddetto sito poco affidabile, allora è poco affidabile la notizia...
« Ultima modifica: 13 Giu 2018, 20:10 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #523 il: 13 Giu 2018, 20:27 »
Allora.
Quando ho visto quel gameplay alla conferenza Sony ho dato per scontato che era un filmato di gameplay dove tutto era studiato al millimetro e registrato, esattamente come nel video del primo TLOU su Ps3 presentato un sacco di anni fa (cinque?) Quello con gli appartamenti e le finestre per intenderci.
E' ovvio che è tutto orchestrato per far vedere le meccaniche ed il meglio del gioco. Ci hanno almeno risparmiato l'omino sul palco che fa finta di giocare, che è una roba vergognosa di anni fa (e che è stata anche perculata nella conferenza Devolver).

Fin qui tutto ok, quello che mi fa strano però è che abbiano preso giornalisti a porte chiuse e rifatto vedere il video MA con la pantomima ridicola dell'omino che finge di giocare, sperando che nessuno se ne accorgesse. Vabé che i giornalisti videoludici a volte sono quel che sono, ma qua parliamo di una situazione alla Homer Simpson. Ci mancava che la PR desse fuoco al televisore dicendo che per motivi tecnici non si poteva ripetere la demo. Poi spuntava Telespalla Bob. :D
Credo ciecamente a Leganerd? No, ma il video gameplay era PALESEMENTE preparato al millimetro, e la dimostrazione a porte chiuse c'è stata, quindi fai due più due..


« Ultima modifica: 13 Giu 2018, 20:29 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #524 il: 13 Giu 2018, 20:27 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net