Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 327967 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #495 il: 13 Giu 2018, 09:56 »
Benissimo. Tempo di iniziare Rise of the TR, bisogna battere il ferro finchè è caldo, è il momento di farsi del male

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #496 il: 13 Giu 2018, 10:14 »
Da quel che ho visto bellissimo, ma non mi viene proprio voglia di giocarlo (al pari di TR3 e del nuovo GoW). :(
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #497 il: 13 Giu 2018, 10:25 »
You are not prepared (cit.)

_____________




New traversal and prone move-sets.

Combat has increased emphasis on tension, interactivity and realism.

Enemy AI references each other by name, and constantly communicates with each other.

Two different timelines explored in TLOU2.

New dodge/evade mechanic is a core part of combat and melee.

You now have a jump button.

Far more creative and emergent moments in combat thanks to big increase in breadth of options.

Improved stealth mechanics, including crawl, prone, squeezing into tighter gaps, underneath vehicles etc.

Expanded infected enemies and whole new classes.

You're not automatically fully hidden in grass. Extent of your visibility depends on height & density of foliage.

Much more verticality in combat scenarios now. She needs more routes and ways to engage.

Survival aspects are still a focus.

Different ammo types (eg explosive arrows) now. Each ammo type fulfills a particular strategy niche.

Animation system is completely overhauled so everything is even more realistic and transitions are seamless.

Wide linear combat environments are being expanded to be even larger and broader.

AI system massively improved for added realism.

No more auto AI telepathic awareness of you once spotted. They whistle to and actually communicate with each other.

Referred to as systemic check-ins of AI information. They pass information to each other more realistically to let new groups and enemies know of the unfolding situation or of your position.

Enemy awareness and ability to seek player out improved.

You can now craft different ammo and arrow types.

The Church scene is set 4 years after the events of TLOU in Jackson, the gameplay demo is set 5 years after.

Seraphite(sp?) is a religious cultish group, but they will not be black and white. Motivations explored.

They use more advanced facial camera capture and mo-cap now, more advanced than they had with Uncharted 4.

Lots of new facial animation tech. More nuances of the face, creases, folds, build up of skin etc.

Eyeball tech also re-worked, now includes internal refractions, reflections and so on.

Joel is somewhere out there in Jackson...
« Ultima modifica: 13 Giu 2018, 10:28 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #498 il: 13 Giu 2018, 10:32 »
Secondo me se i ND focalizzano su quegli aspetti (animazioni contestuali e motion blending, IA, etc) è tutto positivo. Siamo al genere di implementazioni che arrivano nell'ambito del "non per tutti", è difficile percepirle (contrariamente a un palazzo che crolla in modo plateale) così come è difficile metterle in piedi come programmazione, ma se davvero vedono il futuro del loro modo di fare giochi in questa direzione siamo a cavallo. Io per lo meno :)
Fuck does Cuno care?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #499 il: 13 Giu 2018, 10:49 »
You are not prepared (cit.)...
Mah, sì, può anche essere, TLoU2 lo giocherò comunque, è solo che ultimamente mi sembra che nei SuperAAA si giochi "poco" laddove c'è più sostanza in giochi sempre ad alto budget ma un po' meno cinematici, ma ormai è così.
Per dire, Doom e Dying Light mi hanno "riempito la pancia" molto più di Uncharted 4 e Tomb Raider 2, vediamo se sarà lo stesso per anche con le versioni nuove.
Forse è anche il fatto che in parallelo sono tornato a giocare con le console a 16-bit e lì, con tutte le differenze del mondo, c'è un "peso specifico" di gameplay molto maggiore; probabilmente è una cosa che noto perché ho meno tempo che in passato, anche se le 100h di "qualità" di uno Zelda Botw non mi pesano laddove le 20h (boh, mi pare) di TR2 o Unch4 mi sono sembrate insostenibili. Su TLoU2 mantengo comunque qualche speranza soprattutto per la storia, visto che la scrittura del primo era di ottimo livello.
« Ultima modifica: 13 Giu 2018, 10:51 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #500 il: 13 Giu 2018, 12:30 »
Tanta roba i cagnacci eh?
Beh, la competenza tecnica non é MAI stata in questione, credo uno di quelle poche cose su cui tutti (ma proprio tutti) concordano.

Vai, Lara!

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #501 il: 13 Giu 2018, 12:55 »
Quindi se la scena iniziale si svolge 4 anni dopo e il combattimento 5...allora si,credo gli abbiano ucciso la tipa,e la scena del bacio ci sta tutta e ancora di più!

PS: può darsi che questa nuova religione sia indietro di mille anni e si affronta quindi il tema dell' omosessualità .

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #502 il: 13 Giu 2018, 13:02 »
Se anche in TLoU hanno ficcato la setta di fanatici alla Far Cry sticazzi è la volta che faccio solo nude pic di Ellie photoshoppati tipo i licenziati Disney che si vendicano con Biancaneve sotto i nani.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #503 il: 13 Giu 2018, 13:08 »
Se anche in TLoU hanno ficcato la setta di fanatici alla Far Cry sticazzi è la volta che faccio solo nude pic di Ellie photoshoppati tipo i licenziati Disney che si vendicano con Biancaneve sotto i nani.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #504 il: 13 Giu 2018, 13:13 »
Il sito è poco affidabile, in diverse occasioni hanno sparato minchiate colossali.

Ma stavolta erano a Los Angeles alla prova sul campo, dopo la conferenza Sony.

Il succo:

I cagnacci bagnati non fanno riprovare la demo ai giornalisti allo showcase

No. La rigiocano loro.

C'è perplessità nell'aria, perché chi gioca la gioca in maniera uguale a quella della conferenza.

Emilia Schatz, Co-Lead Game Designer glissa elegantemente

Qualche giornalista chiede di far ripartire la demo e far fare un girotondo ad Ellie, così giusto per fare...

Viene rifiutato...

Citazione
Era un filmato?

Perplessità.

Il resto qui ---> http://leganerd.com/2018/06/13/the-last-of-us-2-anteprima/

il mio senso killzone3 pizzica qui :baby: :-*
« Ultima modifica: 13 Giu 2018, 13:15 da Mr.Pickman »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #505 il: 13 Giu 2018, 13:20 »
Il sito è poco affidabile, in diverse occasioni hanno sparato minchiate colossali.

Ma stavolta erano a Los Angeles alla prova sul campo, dopo la conferenza Sony.

Il succo:

I cagnacci bagnati non fanno riprovare la demo ai giornalisti allo showcase

No. La rigiocano loro.

C'è perplessità nell'aria, perché chi gioca la gioca in maniera uguale a quella della conferenza.

Emilia Schatz, Co-Lead Game Designer glissa elegantemente

Qualche giornalista chiede di far ripartire la demo e far fare un girotondo ad Ellie, così giusto per fare...

Viene rifiutato...

Citazione
Era un filmato?

Perplessità.

Il resto qui ---> http://leganerd.com/2018/06/13/the-last-of-us-2-anteprima/

il mio senso killzone3 pizzica qui :baby: :-*

Se al primo rigo mi dici che il sito spara minchiate però mi rendi difficile la vita :asd:.
Facciam finta che sia vero... ND è scema e se le cerca... non c'è nulla di male nel creare una sessione simulata, basta dirlo chiaramente.

A prescindere da ciò, TLOU quel tipo di cose lì le faceva, di quando in quando uscivano cose sorprendenti. Per cui...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #506 il: 13 Giu 2018, 13:22 »
Uncharted 4.
/Discussion
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #507 il: 13 Giu 2018, 13:27 »
Ma davvero rischiano una figura di merda così colossale?

Ma che senso avrebbe però, cioè tutto il mondo ti guarda. Sai che avrai i giornalisti alla prova e che vorranno approfondire la polpa... Ma tu non fai toccare il pad a nessuno?!

Smells like teen spirit.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #508 il: 13 Giu 2018, 13:30 »
Ho letto l'articolo.
Se 'sto tizio scrive un giallo-thriller glielo compro al volo.

Ero lì a tifare per lui a braccia alzate "dai smerdali tuttiiii", ma hanno vinto i cattivi : (.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #509 il: 13 Giu 2018, 13:32 »
Il sito è poco affidabile, in diverse occasioni hanno sparato minchiate colossali.

Ma stavolta erano a Los Angeles alla prova sul campo, dopo la conferenza Sony.

Il succo:

I cagnacci bagnati non fanno riprovare la demo ai giornalisti allo showcase

No. La rigiocano loro.

C'è perplessità nell'aria, perché chi gioca la gioca in maniera uguale a quella della conferenza.

Emilia Schatz, Co-Lead Game Designer glissa elegantemente

Qualche giornalista chiede di far ripartire la demo e far fare un girotondo ad Ellie, così giusto per fare...

Viene rifiutato...

Citazione
Era un filmato?

Perplessità.

Il resto qui ---> http://leganerd.com/2018/06/13/the-last-of-us-2-anteprima/

il mio senso killzone3 pizzica qui :baby: :-*

Se al primo rigo mi dici che il sito spara minchiate però mi rendi difficile la vita :asd:.
Facciam finta che sia vero... ND è scema e se le cerca... non c'è nulla di male nel creare una sessione simulata, basta dirlo chiaramente.

A prescindere da ciò, TLOU quel tipo di cose lì le faceva, di quando in quando uscivano cose sorprendenti. Per cui...

In passato hanno un po' romanzato su alcune notizie...ma generalmente su queste cose credo che non osino costruire una minchiata simile. È dannatamente convincente il report.
Specialmente quando pensano di infinocchiare un pubblico di attenti giornalisti, che la demo del panel, l'avranno rivista sui tablet per tutto il pomeriggio. Tra l'altro, potevano farlo presente e garantire che il gioco è quello. E potevano pure dire "no, vi rispondiamo, ma non è prevista una prova stampa"

Così è fare una figura da cioccolatai.