La scena del cane della pistola è una di quelle che mi fa pensare allo script totale. Ma poi penso che MGS2-3 avevano qualcosa di simile, premi appena il tasto e tipo "preparavi il colpo". Non vorrei che usando R2 si abbiano le 2 gradazioni per fare sta cosa (anche se poi come gameplay non servirebbe a nulla).
Il momento "han voluto sborrare" imho è alla fine, quando il tizio le da la caccia col martello, swinga a vuoto e nel farlo colpisce le scansie con tutto che cade in modo pulitissimo e ordinato. Niente di infattibile tecnologicamente in una scena scriptata, ma pensare che un gioco tenga conto delle interazioni dei nemici con l'ambiente fino a sto livello (con fisichina annessa), considerando tutti gli altri sistemi che cmq devono frullare sotto, mi pare davvero eccessivo. Again, questo non è il gioco ma direi un target render fatto in real time a cui cercheranno di farlo assomigliare il più possibile.
Alternativamente, quelle scansie hanno 2 stati. Normale e "colpito" come tutta la roba nel tempio di
in GoW. Swingando i vari mucchi di soldi interagiscono con l'ascia ma in modo precalcolato, non seguendo la fisica (o meglio, seguendo una fisica prestabilita). E' cmq un effetto fighissimo e computazionalmente non eccessivo. Credo puntino a qualcosa di simile.