Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 328008 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PS4] The Last Of Us 2
« Risposta #90 il: 03 Dic 2016, 09:00 »
U4 è un perfetto mix di gioco e film. Meglio secondo me non potevano fare. Non è cosa facile tra l'altro.
Basta vedere la merda di Rise of the Tomb Rider.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] The Last Of Us 2
« Risposta #91 il: 03 Dic 2016, 12:57 »
U4 è un perfetto mix di gioco e film. Meglio secondo me non potevano fare. Non è cosa facile tra l'altro.
Basta vedere la merda di Rise of the Tomb Rider.
Il problema di U4 è che hanno voluto imporre i ritmi di TloU ad un gioco che non lo è.
Per quanto abbia apprezzato contemplare il lavoro artistico e tecnico di ND (l'ho finito in 30 ore), non posso negare che avrei preferito un gioco più scoppiettante, o più a macro-aree come in Madagascar.

Così è una via di mezzo troppo didascalica che non riusciva a tenere un ritmo costante, infatti i primi 7-8 capitoli sono da latte alle ginocchia.
Poi si ripiglia eh, l'amore c'è sempre in tutto il gioco, ma doveva "spingere" decisamente di più essendo un Uncharted, soprattutto con gli scontri a fuoco che, quando ci sono, son favolosi, le arene son fatte benissimo.
Avrei messo più arene, meno camminate e setpieces meno prevedibili (grossa delusione questa, moltissimi li sgamavi subito prima che accadessero tipo TR2013 :/).

Per TLOU2, a questo punto, mi aspetterei un simil freeroaming, una sorta di Madagascar ripetuto per tutto il gioco, con aree della città delimitate ma esplorabili con l'auto ed a piedi, con approcci stealth o action degli avamposti.
Non trovo che sia una coincidenza quell'aggiunta in U4, ND "ricicla" tutte le varie idee da gioco a gioco per creare una base per il prossimo,e non credo che per TLOU2 sarà differente.

Vediamo che tirano fuori, anche se io non credo tantissimo nell'annuncio al PSX, se non per un generalissimo teaser col titolo di 10 secondi.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: [PS4] The Last Of Us 2
« Risposta #92 il: 03 Dic 2016, 13:03 »
Il problema di U4 è che hanno voluto imporre i ritmi di TloU ad un gioco che non lo è.
-cut-
La mia stessa impressione. Infatti spero che il DLC torni alla gozzoviglia degli originali, con un quintale di arene che voglio consumare il pad :D U4 è un bell'esperiemento ma grazie al cielo la gestione Straley/Druckmann del franchise finisce qui.
E Druckmann per me è un po' troppo fissato con le smanie registiche. Sì ci sono delle intuizioni favolose in sto U4, ma sono più adatte a un titolo contemplativo e compassato come TLOU.
Fuck does Cuno care?

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] The Last Of Us 2
« Risposta #93 il: 03 Dic 2016, 13:55 »
U4 è un perfetto mix di gioco e film. Meglio secondo me non potevano fare. Non è cosa facile tra l'altro.
Basta vedere la merda di Rise of the Tomb Rider.

Per TLOU2, a questo punto, mi aspetterei un simil freeroaming, una sorta di Madagascar ripetuto per tutto il gioco, con aree della città delimitate ma esplorabili con l'auto ed a piedi, con approcci stealth o action degli avamposti.
Non trovo che sia una coincidenza quell'aggiunta in U4, ND "ricicla" tutte le varie idee da gioco a gioco per creare una base per il prossimo,e non credo che per TLOU2 sarà differente.


Farti un film di come sarà un gioco di cui non esiste nemmeno una immagine è il primo passo per disprezzarlo quando uscirà.

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PS4] The Last Of Us 2
« Risposta #94 il: 03 Dic 2016, 20:13 »
Esiste.

 :scared:

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us 2
« Risposta #95 il: 03 Dic 2016, 20:14 »
Che trailer strepitoso, just wow

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] The Last Of Us 2
« Risposta #96 il: 03 Dic 2016, 20:14 »
PSX 2016 Trailer

Fatto da dio, brividi, bravissimi  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] The Last Of Us 2
« Risposta #97 il: 03 Dic 2016, 20:15 »
Fortunatamente ci siamo evitati un gioco con solo Ellie protagonista, spero.

Most Wanted : Shenmue 4

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #98 il: 03 Dic 2016, 20:22 »
applausi, applausi a spellarsi le mani

e io sono già #TeamEllie
che gnocca

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #99 il: 03 Dic 2016, 20:25 »
Trailer noioso. Quello di ieri di kojima era da brividi, questo molto sottotono.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #100 il: 03 Dic 2016, 20:28 »
Trailer noioso. Quello di ieri di kojima era da brividi, questo molto sottotono.
Che strana la vita, a me quello di ieri mi scassato la minchia subito e sono andato avanti veloce.
Questo mi ha dato i brividi invece :)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #101 il: 03 Dic 2016, 20:30 »
Trailer noioso. Quello di ieri di kojima era da brividi, questo molto sottotono.

forse perchè qui ci sono meno cazzabubbole
noioso? ma come fai a dire noioso... è un trailer cinematografico di altissimo livello

certo, può non piacerti la lentezza e la tipologia del tutto, può non piacerti il setting, ma definire questo trailer sottotono è qualcosa che ti pone in una ristretta minoranza.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #102 il: 03 Dic 2016, 20:31 »
Fatto benissimo eh, ed ha ripreso in toto quell'artwork vecchissimo di uno dei dipendenti di ND che ebbe molto "successo" (e che ND smentì come base per l'eventuale seguito...) :



per questo mi chiedo quanto 'sto gioco sia figlio del marketing o delle vere intenzioni di ND di portare avanti questo storia, visto che (e qui mi beccherò i soliti insulti e blabla), personalmente, non sentivo proprio il bisogno di un altro gioco con loro due, non perchè non siano personaggi ben costruiti, ma imho in TloU hanno dato davvero tutto, ed il finale del primo era emblematico in questo senso.

Vedremo...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #103 il: 03 Dic 2016, 20:32 »
Trailer noioso. Quello di ieri di kojima era da brividi, questo molto sottotono.

Pensa che per me è l'esatto opposto.

Kojima ormai per me è meglio dei fiori di Bach per prendere sonno: con quei suoi trailer pomposi e pretenziosi, che dovrei guardare millemila volte (yawn!) per notare la spilletta o il gadgettino che mi rimanda a chissà quale suo noioso citazionismo.

Questi con un trailer semplice e diretto mi hanno rimesso voglia di giocare ad un titolo che fra l'altro non mi ha neanche entusiasmato come tanti altri.

Bravi  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #104 il: 03 Dic 2016, 20:35 »
Per me sono entrambi sottotono ^^

Però Tlou 2 esiste e tanto basta. Oltretutto son certo che nasca dalla richiesta dei fan e non dall'esigenza creativa di ND... Come U4 d'altronde. Solo che Uncharted aveva ampiamente rotto le balle, mentre qui non dubito che Druckmann farà faville.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%