Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 334153 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.328
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3885 il: 07 Gen 2022, 15:24 »
Ma se l'hai giocato, via via.
TLOU2 subito in vena. Orgasmo.

...che poi anche spararsi l'uno e il due in sequenza, comprendo lo spirito filologico ma é davvero una mazzata sui coglioni (IMHO ne danneggia persino la fruizione, visto il carico emotivo che entrambe mettono sul tavolo).

C'è bisogno di tempo per fare sedimentare le cose.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3886 il: 07 Gen 2022, 15:52 »
Sì, in tal caso vai di 2. Io ho rigiocato il Remaster prima del seguito e ho comunque goduto, ma non è indispensabile farlo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3887 il: 07 Gen 2022, 15:53 »
Io ho goduto ma mi sa che un po' il seguito me lo sono compromesso, in effetti. Too much.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3888 il: 07 Gen 2022, 17:13 »
Passa direttamente al II, anche se un giretto di ripasso al precedente può aiutare a capire quanto il secondo sia molto, ma molto meglio.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.444
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3889 il: 07 Gen 2022, 19:48 »
Normalmente non sono un tipo invidioso, ma se c'è qualcuno che invidio a questo mondo è chi deve ancora iniziare Part II. Noialtri ci vorranno anni prima di giocare ex-novo qualcosa di anche solo paragonabile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3890 il: 07 Gen 2022, 19:52 »
Ma ve lo ricordate lo spoileratore seriale che inviava i PM del menga sul forum per rovinare le esperienze di chi lo aspettava?

Chissà chi era e se sia stato scoperto, alla fine

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.444
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3891 il: 07 Gen 2022, 20:07 »
Chissà cosa aggiungeranno alla Director's. Non può essere solo il 4k nativo e il feedback aptico. Magari un dlc prequel con qualcuno del gruppo di Abby.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3892 il: 08 Gen 2022, 01:14 »
Imho operazione alla Tsushima: DLC (anche il primo ne ebbe uno del resto) e nuove features/migliorie al gameplay (queste gratis per tutti).
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.444
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3893 il: 08 Gen 2022, 01:19 »
Ma ve lo ricordate lo spoileratore seriale che inviava i PM del menga sul forum per rovinare le esperienze di chi lo aspettava?
Col senno di poi, Part II non lo puoi spoilerare davvero. Perché il fulcro non è quel che succede nel gioco, ma quel che via via ti fa succedere dentro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3894 il: 08 Gen 2022, 02:48 »
Normalmente non sono un tipo invidioso, ma se c'è qualcuno che invidio a questo mondo è chi deve ancora iniziare Part II. Noialtri ci vorranno anni prima di giocare ex-novo qualcosa di anche solo paragonabile.

Avremmo potuto aggiungere anche Cyberpunk 2077 nel novero "non ce la faccio se ci ripenso"

Invece c'è solo TLOU2.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3895 il: 08 Gen 2022, 08:55 »
Ma ve lo ricordate lo spoileratore seriale che inviava i PM del menga sul forum per rovinare le esperienze di chi lo aspettava?
Col senno di poi, Part II non lo puoi spoilerare davvero. Perché il fulcro non è quel che succede nel gioco, ma quel che via via ti fa succedere dentro.

Si da un lato è quel che ha 'salvato' molti che lo spoiler lo han beccato per davvero per via del leak a diversi giorni prima dell'uscita, perché viverla passo passo e contestualizzare era altra cosa.
A me mamdava proprio ai pazzi che per un gioco comunque molto atteso ci fosse gente che si divertiva a fare anticipazioni per rovinare l'esperienza degli altri, tant'è che furono disattivati i commenti a molti video ufficiali e al twitter di ND

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3896 il: 08 Gen 2022, 08:56 »
Normalmente non sono un tipo invidioso, ma se c'è qualcuno che invidio a questo mondo è chi deve ancora iniziare Part II. Noialtri ci vorranno anni prima di giocare ex-novo qualcosa di anche solo paragonabile.

Avremmo potuto aggiungere anche Cyberpunk 2077 nel novero "non ce la faccio se ci ripenso"

Invece c'è solo TLOU2.

Beh però quando uscirà in versione next gen (quest'anno presumibilmente) lo provo volentieri  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.444
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3897 il: 08 Gen 2022, 13:11 »
A 60 fps la differenza grande la fanno le ambientazioni naturalistiche. La solidità aggiunta sprigiona tutta la complessità della vegetazione e l'effetto è analogo all'abisso tra Kena a 30 e a 60.
Ad esempio l'arrivo a Seattle nei boschi non mi aveva mai del tutto entusiasmato, ora invece ci si sente davvero persi nella vegetazione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3898 il: 09 Gen 2022, 11:41 »
Normalmente non sono un tipo invidioso, ma se c'è qualcuno che invidio a questo mondo è chi deve ancora iniziare Part II. Noialtri ci vorranno anni prima di giocare ex-novo qualcosa di anche solo paragonabile.

Avremmo potuto aggiungere anche Cyberpunk 2077 nel novero "non ce la faccio se ci ripenso"

Invece c'è solo TLOU2.

T'hanno fregato, è arrivato il tempo di fartene una ragione.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3899 il: 09 Gen 2022, 12:19 »
Ma ve lo ricordate lo spoileratore seriale che inviava i PM del menga sul forum per rovinare le esperienze di chi lo aspettava?
Col senno di poi, Part II non lo puoi spoilerare davvero.

Dici?

Spoiler (click to show/hide)

È tipo lo spoiler più grosso della storia dei vg  :D
bosseggiando: destiny - mario kart