Mammamia graficamente tanta roba.

Tessuti, stoffe, l'acqua, le animazioni, le luci ed i riflessi...tutto mostruoso.
Anche se per me, e mi ripeto, il benchmark generazionale è RDR II.
Cmq, scontri con gli umani fighissimi, il feedback delle armi aiuta a convogliare violenza.

Peccato per la poca varietà di nemici finora, pochi e di scarsa qualità, tra le novità giusto i cani salvo.
Però poi ti devi rompere le palle con tutte quelle fasi di transizione che uccidono al solo pensiero di rigiocarlo, e questo è un peccato.
Qui a differenza del primo però hanno aggiunto un po di twist durante le fasi di esplorazione, anche se poi si riducono a schermaglie di poco conto ma almeno non c'hai mai quella sensazione di stacco fase esplorativa/combattimento così netta come c'era appunto nel primo.
Anche se in tal senso c'è n'è ancora molta di strada da fare, basterebbe copiare i migliori.

Ehm... chi glielo dice?
Che cosa?
Ma ti riferisci a Mr. 35cmAbby?