Ci proviamoci.
Purtroppo a me questa serie sta sul cazzo a pelle e devo fare di tutto per non farmi assalire da ogni pregiudizio di sorta, ma...sta andando meglio del dovuto, quantomeno negli aspetti che ritenevo più critici.
Diciamo che si fa seguire ed i personaggi non sono niente male, tipo che tifo duro Abby e spero che li schianti tutti al muro, eppoi Dina...*_*
Mi sono innamorato di lei e me la scoperei duro (che eleganza che c'ho).
Però il resto cheppalle, il gioco da vedere è magnifico per carità, anche lo shooting è eccellente per quanto mi riguarda solo che tutte queste transizioni spezzano totalmente il flow.
A difficile poi va giù da solo, avevo anche pensato di ricominciarlo poi però l'idea di rifarmi alcune sezioni mi ha fatto passare la voglia, quindi continuo così ma con poco convinzione dato che tutto il concetto di esplorazione per ricavare le risorse si è già perso da un pezzo dato che sono sempre al max con tutto.
E ciliegina sulla torta, sto al giorno 1 e già sto accusando.

Ed io ce lo ben so da quanti capitoli è composto.
Boys se volete giocare ar mejo survival horror mettere su RE2R che almeno non c'ha tempi morti.
Inoltre vi rammento che io sono uno di quelli che in teoria si era spoilerato della roba ma che a quanto pare non era vera, adesso verifico di persona e vi dico.
In realtà sono solo due gli spoiler che mi ero fatto, uno è Joel e ok, l'altro parlava di un cinese che ammazzava una incinta.
Mo vediamo se è vero.