Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 333652 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3240 il: 16 Lug 2020, 17:43 »
Non ho capito che intendete per triangolo sulla testa dei nemici, ma io non l'ho visto, quindi presumo si possa togliere.
Forse parlate di quello di accopparli stealth ?
Io avevo tolto pure quelli, forse toglie anche quello che dite voi.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3241 il: 16 Lug 2020, 18:14 »
Mi è venuto un plunging attack :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3242 il: 16 Lug 2020, 18:16 »
Non ho capito che intendete per triangolo sulla testa dei nemici, ma io non l'ho visto, quindi presumo si possa togliere.
Forse parlate di quello di accopparli stealth ?
Io avevo tolto pure quelli, forse toglie anche quello che dite voi.

No, diciamo quamdo in alcuni casi il companion segnala che ci sono nemici di lì o qui, gli mette un indicatore temporaneo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3243 il: 16 Lug 2020, 18:17 »
Mai visto. Al massimo mi dicevano alla tua destra, sinistra ecc.
Quindi si può togliere.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3244 il: 16 Lug 2020, 18:30 »
Però strana questa cosa perchè a me (quelle rare volte che capita e in cui lo dicono) lo indicava anche con un piccolo simbolino bianco sopra la testa del nemico e credo di aver disattivato tutto il disattivabile dall'interfaccia (ho tenuto solo le interazioni con gli oggetti premendo triangolo ma ho tolto tutto il resto!) quindi pensai che non si potesse togliere del tutto anche dopo aver ritestato varie volte la cosa passando per le opzioni!

Poi vabbè, piccoli dettagli alla fine, in teoria è un piccolo aiuto saltuario del companion che ti avverte (e credo che la frequenza con cui lo fà sia legato amche al settaggio di difficiltà relativo che ho messo a survivor per renderlo passivo!)
« Ultima modifica: 16 Lug 2020, 18:51 da Laxus91 »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3245 il: 16 Lug 2020, 18:42 »
Sarà il caldo, ma m'è sembrato di vedere il mio proiettile e quello del nemico (entrambi col fucile di precisione) scontrarsi a mezz'aria, con tanto di scintille :scared:
Pensavo ad una collisione con qualche elemento di scenario vicino sulla linea di tiro, ma un istante dopo ho fatto fuoco di nuovo ed è entrato l'headshot.
https://youtu.be/UYwdPVRZde4

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3246 il: 16 Lug 2020, 18:45 »
Non c'ho capito nulla, nemmeno a riguardalo a velocità 0.25, ma t'ho messo un like sulla fiducia. :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3247 il: 16 Lug 2020, 18:57 »
Credo che anche il diverso audio del primo e secondo sparo,oltre che le scitille, attestino che qualcosa di inusuale sia accaduto e credo proprio quello!
Peccato non avere una funzione di replay degli ultimi secondi di giocato (attivare il photo mode in tempo è inpensabile)perchè lì si sarebbe accertato subito! Like pure da me!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3248 il: 16 Lug 2020, 20:09 »
Sì c'è l'effetto sonoro, l'effetto grafico, il leggero stagger del nemico come fosse rimasto lui stesso interdetto, e poi non si capirebbe dove son finiti i colpi, io l'ho presa in pieno e la cpu a Survivor da lì non sbaglia mai... per ora mi piace pensare che i Naughty Dog siano dei matti ad aver contemplato questa figata :0

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3249 il: 17 Lug 2020, 10:13 »
Finito, carino.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3250 il: 17 Lug 2020, 13:55 »
A proposito di hint, ce n'è almeno uno che si sarebbero potuti evitare.

E ci avran speso anche parecchio tempo sopra, dato che non mi pare di aver sentito due volte

Spoiler (click to show/hide)

C'è un hint sonoro che ti fa capire quando hai ripulito un'arena.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3251 il: 17 Lug 2020, 16:28 »
A proposito di hint, ce n'è almeno uno che si sarebbero potuti evitare.

E ci avran speso anche parecchio tempo sopra, dato che non mi pare di aver sentito due volte

Spoiler (click to show/hide)

C'è un hint sonoro che ti fa capire quando hai ripulito un'arena.
Solo quello sarebbe stato meno molesto, ma rimane comunque il limite di fondo: avere la certezza matematica di che cosa ci si possa aspettare o meno da una certa sessione.

E fatto il callo, puoi anche prevedere con una certa precisione la cadenza delle successive aree.
Ricordo distintamente che in un Uncharted, credo il secondo, avessero addirittura sintetizzato in un diagramma cartesiano il ritmo aspettato della missione...

Che è certamente un modo legittimo di far gamedesign, ma quanto può durare? Esagero dicendo che i livelli di tlou o uncharted siano tranquillamente interscambiabili?

È una modularità che certamente permette loro una sintonia fine altrimenti impraticabile, ma a mio avviso inizia a esser un filo bollita.

Non ritratto nulla, restano grandi giochi, ma nel frattempo ho anche compreso la ragione per cui in tlou tutto ciò non mi pesò minimamente.
Banale:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 17 Lug 2020, 16:30 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3252 il: 17 Lug 2020, 21:23 »
Finito, carino.

Oh calma, troppo entusiasmo. Che vuoi che sia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3253 il: 18 Lug 2020, 08:27 »
Finito ieri sera. Non so, pensavo che mancasse ancora molto alla fine, il finale mi ha colta un po' così, d'improvviso.

Ci rimugino un po' e poi vediamo cosa mi è piaciuto e cosa no.
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #3254 il: 18 Lug 2020, 08:44 »
Io sono a 9 ore di gioco, me la sto prendendo comoda devo dire, cerco di esplorare il più possibile, non perdere nulla per strada visto che lo sto giocando con risorse a survivor, bene, il sentimento che mi anima al momento è il seguente, per intenderci sto inseguendo pg x e ho superato zona con trappole, ho fatto già 4 5 incontri con umani.

caro Druckmann, tutto qui?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.