Autore Topic: [PS4] The Last Of Us Part 2  (Letto 333906 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2775 il: 26 Giu 2020, 15:41 »
Io se @teokrazia non si sbriga a finirlo stommale. Ho bisogno di un post all'insegna dell'amore violento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2776 il: 26 Giu 2020, 15:55 »
Io sapete che odio leggere nei vg. Però mi era balenata un'idea che avrei provato ad attuare se non fossi sempre in una situazione visiva precaria, cioè leggere direttamente i documenti zoomando con L2 e non la trascrizione o traduzione in sovrimpressione. Credo che per l'immersività avrebbe fatto tanto anche se, in effetti, i contenuti non erano mai trascendentali.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2777 il: 26 Giu 2020, 16:05 »
Io sapete che odio leggere nei vg. Però mi era balenata un'idea che avrei provato ad attuare se non fossi sempre in una situazione visiva precaria, cioè leggere direttamente i documenti zoomando con L2 e non la trascrizione o traduzione in sovrimpressione. Credo che per l'immersività avrebbe fatto tanto anche se, in effetti, i contenuti non erano mai trascendentali.

Io pretendo il DLC/Spinoff di Boris!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2778 il: 26 Giu 2020, 16:06 »
Io se @teokrazia non si sbriga a finirlo stommale. Ho bisogno di un post all'insegna dell'amore violento.

:D



Non so quanto mi manca e non ci tengo a saperlo, ma credo che nel week-end dovrei esserci.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2779 il: 26 Giu 2020, 16:45 »
Son riusciti a farmi sentire una merda per i cani...
Spoiler (click to show/hide)
Divento vegano.

P.S. il piano di finirlo in 2 mega sessioni è fallito miseramente, ma pensavo durasse tipo il primo invece mi sa che sto a metà gioco forse...
« Ultima modifica: 26 Giu 2020, 17:11 da Andrea Rivuz »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2780 il: 26 Giu 2020, 17:52 »
Non so se è già stato detto: +4M in 3 giorni

I precedenti erano:

God of War - 3.1M
Spider-man - 3.3M

 TFP Link :: https://blog.playstation.com/2020/06/26/the-last-of-us-part-ii-sells-more-than-4-million-copies/
« Ultima modifica: 26 Giu 2020, 17:57 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2781 il: 26 Giu 2020, 17:59 »
P.S. il piano di finirlo in 2 mega sessioni è fallito miseramente, ma pensavo durasse tipo il primo invece mi sa che sto a metà gioco forse...

eh, ti capisco :)
2 mega sessioni è sostanzialmente impossibile, salvo tentativi di maratona

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2782 il: 26 Giu 2020, 18:45 »
I Naughty Dog hanno tutti comprato casa adesso con le royalties, sapevatelo.

5 anni a sudare sangue ma che soddisfazioni queste.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2783 il: 26 Giu 2020, 19:22 »
A Seattle?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2784 il: 26 Giu 2020, 19:35 »
In tutto questo, abbiamo perso di vista @The Metaller @xPeter e @Il Gladiatore che peraltro formavano un trio perfetto all'insegna, rispettivamente, di lamentele sulla grafica, sul gameplay e sulla scrittura.

Me li immagino ancora sulle loro posizioni, che non postano per non rovinare l'atmosfera tendenzialmente di festa o dare ventualmente vita a dibattiti da 80 botta & risposta.

Oppure son lì stregati dall'amore, più groupie di questo gioco di me, e si astengono per non scalfire il loro status di un-naughty doggari (vabbé, per Peter solo relativamente a TLoU, che lo ricordo invece molto appassionato di Uncharted).

Mi rifiuto di accettare qualsiasi altra via di mezzo, probabilmente più plausibile ma meno romantica.

 :D :D :D
Assolutamente benvenga, c'è sempre bisogno di dialettica specialmente con gente in gamba con il gameplay nelle mani!

Come scordare le diversità di vedute avute con xpeter su God of War  :yes:
No raga, io condividevo le perplessità del Gladia sulla scrittura della prima parte del gioco, ma del gameplay degli encounter sono piuttosto entusiasta ;D
Non vedevo questa attenzione su IA, comunicazione tra nemici, vetri frangibili e dismemberment forse dai tempi di Fear. Finalmente un action/TPS tripla A che tiene ben da conto i dettami della scuola Mikami/Capcom in termini di hit-zone e attacchi melee contestuali, mettendoci del suo con quella che probabilmente è la miglior versione di sempre dello "scudo umano" anche in chiave offensiva (vengon fuori combo cattivissime, con flow spettacoloso).
Stavolta niente appiattimento sullo stealth forzato, si gioca appieno e ci si diverte abbomba anche a Survivor :yes:
Ho messo insieme un videino di "aggressive gameplay" dei primi encounter, no damage, facendo contare ogni colpo, a Survival con l'ulteriore difficoltà dell'arsenale limitato assegnato d'ufficio dall'encounter select. L'effetto collaterale è che credo di esser rimasto piuttosto indietro nel gioco, ma né è valsa la pena!
TFP Link :: https://youtu.be/bCvxczI9NOg

ps
Mai stato fan del primo TLOU ma ne avevo apprezzato molto il multiplayer, grazie anche al fatto che ai tempi me l'aveva prrato il prode @SixelAlexiS, facendomi uscire dalla reticenza per le differenze della formula rispetto a quella di Unchy ;D
« Ultima modifica: 26 Giu 2020, 19:42 da xPeter »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2785 il: 26 Giu 2020, 19:39 »
A Seattle?

 :D sto morendo dalle risate.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2786 il: 26 Giu 2020, 19:45 »
I Naughty Dog hanno tutti comprato casa adesso con le royalties, sapevatelo.

5 anni a sudare sangue ma che soddisfazioni queste.

Approfondisci, suvvia
Come funziona questa cosa? Nel contratto, oltre a uno stipendio, hanno un bonus legato a metacritic, vendite o altro?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2787 il: 26 Giu 2020, 20:02 »
Eh certo, come tutte le aziende che si rispettano i dipendenti hanno un bonus che è proporzionale al superamento del target, no?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2788 il: 26 Giu 2020, 20:17 »
Bella Pete, il video me l'ero spupazzato già oggi avendoti fra gli iscritti <3
Tra l'altro sarà un caso ma quegli stomp sulle teste degli atterrati a me ogni volta fan gridare RE4, idem una di quelle animazioni melee contestuali in seguito agli spari su ginocchia e parti basse, sembra di vedere Leon che fà il suo attacco contestuale.

Poi molte animazioni o meccaniche e numeri è anche facile perderli o non scoprirli, anche cose un pò meno tecniche da eseguire (tipo che praticamente ogni arma corpo a corpo può avere delle animazioni uniche di rottura su nemici)
« Ultima modifica: 26 Giu 2020, 21:51 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Of Us Part 2
« Risposta #2789 il: 26 Giu 2020, 21:22 »
Pete artista del gambizzare :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com