Autore Topic: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle  (Letto 53331 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #390 il: 20 Ott 2015, 14:26 »
Minchia che figata!
E giustamente ha pure il Warthog come HOTAS, che una volta che hai speso 3000 dollari e passa, altri 400 non sono niente. ^^

Postalo pure nel topic di Elite, questo è quello che in teoria usavamo per trovarci online.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22309.330

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #391 il: 20 Ott 2015, 14:58 »
Bè qui stai un po' sopra

1200 schermo
3000 due proiettori
500 pc

Poi quel cavolo di gazebo per oscurare e creare l'effetto cabina. Secondo me con l'oculus rift non hai lo stesso feeling (è vero che spendi un botto di meno)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #392 il: 13 Dic 2015, 17:57 »
Quale può essere un motivo per cui si gioca male a Elite? Beh, è semplice: non c'è la musica giusta!

E allora segnalo, soprattutto per Spritz e Noldy che sono i due ultimi, luminosissimi acquisti, un paio di risorse.

La prima è la mai abbastanza lodata Radio Sidewinder.
La seconda una playlist di Spotify, a tema Space Opera, semplicemente gigantesca (più di 1400 brani).

Chiaramente in attesa della compilation definitiva a cura del Pizzide.

Tornando a noi, cari Cugini, andando a consegnare un po' di volantini della Felicia, ho parcheggiato in un sistema (LHS 2026), in cui c'è una comoda stazione spaziale e non pochi RES (pure un Hi-RES). Se dopo cena ci siete, potremmo andare a caccia di cattivoni, se vi va.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #393 il: 13 Dic 2015, 18:38 »
Me c'è.
Bella playlist. Ci avevo pensato pure io a cercare nelle colonne sonore dei giochi di fantascienza, ma poi sono passato a Deezer da Spotify e non ho più avuto il genio di rimettermi a cercare.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #394 il: 13 Dic 2015, 19:07 »
Bella la musica ma se inizio anche a streammare musica mentre gioco online  e chatto, finisco il traffico dati in tempo zero.
Stasera vi do conferma più tardi se posso essere utile anche io, ora magari mi faccio una mezzora di tutorial.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Elite Dangerous e I Cugini Delle Stelle
« Risposta #395 il: 13 Dic 2015, 20:48 »
Ah, vero Noldy, l'avevo dimenticato. Per stasera devo rimangiarmi la parola: il Capo doveva uscire e invece preferisce rimanere a casa (non ci sono più gli amanti di una volta!), e così ci vedremo un Jessica Jones insieme, credo. Adesso entro per una mezz'oretta di sparo, ma non penso di più.