Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI  (Letto 10128 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #15 il: 18 Dic 2014, 19:35 »
In temporanea sostituzione potevi mettere quella di Vito, che è bellissima e non la sentiremo mai più.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #16 il: 18 Dic 2014, 20:29 »
Hai capito Vito? Vergogna!

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #17 il: 19 Dic 2014, 08:21 »
Ottimo che siete tornati.. ;D

Un suggerimento: Ho apprezzato la puntata speciale sulle riviste di videogiochi, e sarebbe carino se magari riuscite a fare delle puntate tematiche dove parlate di argomenti specifici, piuttosto che parlare sempre e solo delle ultime notizie in campo videoludico/giochi giocati. :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #18 il: 19 Dic 2014, 09:25 »
Hai capito Vito? Vergogna!

Basta trovare un altro che si chiama Vito e  chiamarlo a condurre.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.095
  • Nintendo Akbar!
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #19 il: 19 Dic 2014, 21:22 »
poveri moba.  :(
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #20 il: 19 Dic 2014, 22:16 »
Ma l'ospite è iscritto al forum oppure possiamo insultarlo alle spalle?

Prima di sentire i suoi interventi avevo anche una mezza intenzione di cominciare a giocare a Dota, ora m'ha fatto passare tutta la voglia.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #21 il: 19 Dic 2014, 23:41 »
Vi voglio bene, evviva ringcast! Parte iniziale spettacolare, mi siete mancati.

Però la parte sui moba, che tra l'altro toglie pure spazio ai giochi giocati, è la morte dell'anima e delle gonadi.
Mai più moba, per favore. Tra l'altro escluso l'ospite non frega niente neppure a voi. Secondo me non è manco colpa di Fabrizio, son proprio i giochi il problema, mi ricordo un'irritazione genitale anche quando ne parlava Simone.  :baby:

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #22 il: 20 Dic 2014, 01:26 »
I moba sono l'hip-hop del videogioco.
E allora Mozart?

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #23 il: 20 Dic 2014, 08:04 »
I moba sono l'hip-hop del videogioco.

Definizione perfetta! Comunque Fabrizio è stato simpatico (posto che parlava di una cosa noiosa) se gioca anche ad altra roba qualche volta riinvitatelo... Se posso proporre altri possibili ospiti a me diversi anni fa diverti moltissimo la puntata con Matteo Anelli e l'autobiografia della sua vita  :D
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #24 il: 20 Dic 2014, 08:55 »
Ferruccio i carriarmati sono fighi.  :yes:

Come le corazzate.


Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #25 il: 20 Dic 2014, 10:02 »
Volevo fare una puntata sui MOBA perché Fabrizio si era offerto e perché noi non siamo molto in grado di parlarne (a parte Simone). Detto questo è chiaro che è un genere che non avvince né noi né, mi par di capire, gli ascoltatori, quindi amen. Che poi non si dica che non ci abbiamo provato!

Detto questo ha comunque ragione lui quando dice che vedremo aspetti MOBA anche in altri generi in futuro, premesso che secondo me LoL e DOTA2 sono il World of Warcraft dei MOBA (cioè irreplicabili), è impossibile non vederne il potenziale commerciale.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #26 il: 20 Dic 2014, 10:37 »
@Gatsu: mi ha un po' deluso la cosa del panettone, mi aspettavo che uscissi con un "farsi spedire il cibo via posta è una terronata".  :-*


Il discorso sugli e-sport comunque non era così fuori luogo. Oltretutto vedo molti paralleli con la Formula 1.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #27 il: 20 Dic 2014, 10:46 »
Volevo fare una puntata sui MOBA perché Fabrizio si era offerto e perché noi non siamo molto in grado di parlarne (a parte Simone). Detto questo è chiaro che è un genere che non avvince né noi né, mi par di capire, gli ascoltatori, quindi amen. Che poi non si dica che non ci abbiamo provato!
Hai fatto bene, qualcuno tra gli ascoltatori di ringcast sicuramente gioca i moba e avrà apprezzato, però secondo me frega veramente a pochi. Inoltre quando volete trattare un argomento per completezza, ma di cui palesemente non frega niente a nessuno, il podcast perde parecchio ritmo. Insomma imho va bene far parlare fabrizio ma avrei sforbiciato parecchio. Mi spiace sopratutto che poi non ci sia stato tempo di parlare meglio dei giochi giocati.
Citazione
Detto questo ha comunque ragione lui quando dice che vedremo aspetti MOBA anche in altri generi in futuro, premesso che secondo me LoL e DOTA2 sono il World of Warcraft dei MOBA (cioè irreplicabili), è impossibile non vederne il potenziale commerciale.
Si questo è un argomento già più interessante e infatti gli altri hanno iniziato ad intervenire. Purtroppo anche secondo me ha ragione, spero non esagerino con la contaminazione.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #28 il: 20 Dic 2014, 16:03 »
Io, al contrario di molti, ho trovato la puntata assai interessante e divertente. Bravi :)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 81 | CHI NON MUORE FA FIGLI
« Risposta #29 il: 20 Dic 2014, 21:43 »
I moba sono l'hip-hop del videogioco.

 :-*
Freeplaying.it