Autore Topic: [PS4][XO] DmC: Definitive Edition & DMC4: Special Edition  (Letto 9077 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] DmC: Definitive Edition & DMC4: Special Edition
« Risposta #15 il: 16 Dic 2014, 09:39 »
Non era meglio parlarne nei rispettivi topic? Se ci mettiamo ad aprire un topic per ogni remastered...  :D
Non voglio rompere le palle a metaller, è per dire... così...
Cmq a sto punto apriamo le scommesse con tanto di quote su quale sarà il prossimo remastered.
I bookmakers danno favoriti le serie di mass effect e uncharted.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS4][XO] DmC: Definitive Edition & DMC4: Special Edition
« Risposta #16 il: 16 Dic 2014, 09:41 »
In effetti i remaster son sempre stati trattati nei topic rispettivi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] DmC: Definitive Edition & DMC4: Special Edition
« Risposta #17 il: 16 Dic 2014, 18:22 »
Se siete del mio stesso avviso, twittate questo ad Itsuno...

@tomqe Please, remove red orbs research for S-Rank.It was boring!It was a waste of time!People want to be awarded for their skill in combat!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PS4][XO] DmC: Definitive Edition & DMC4: Special Edition
« Risposta #18 il: 17 Dic 2014, 01:11 »
E pensare che mi ero finalmente deciso a prenderlo, conoscendomi ora col dubbio di ritrovarmi la versione monca  rimanderò ancora fino a quando non si saprà qualcosa di preciso sul versante pc. Non è tanto per la questione grafica ovviamente (eppure quell' Uprezzed Graphics — Including textures, characters, and cinematics, lascia presagire ritocchi corposi....vedremo), ma i miglioramenti al gameplay li vorrei data la natura del titolo.     

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] DmC: Definitive Edition & DMC4: Special Edition
« Risposta #22 il: 31 Gen 2015, 09:45 »
Che bellissimo :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] DmC: Definitive Edition & DMC4: Special Edition
« Risposta #23 il: 31 Gen 2015, 11:45 »
40€ per la modalità hardcore con turbo mode e tweaks vari non so se valgono la pena per la mia personalissima condizione.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO] DmC: Definitive Edition & DMC4: Special Edition
« Risposta #24 il: 31 Gen 2015, 12:17 »
Bah. Interesse zero. Per due modalità ridicole come al solito Capcom si aspetta che uno compri due volte il gioco. Non auguro il solito fallimento solo per la gente che ci lavora dentro.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] DmC: Definitive Edition & DMC4: Special Edition
« Risposta #25 il: 31 Gen 2015, 12:48 »
Chi ha i denti non ha il pane. Chi ha il pane ha già i 60 fps.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] DmC: Definitive Edition & DMC4: Special Edition
« Risposta #26 il: 06 Feb 2015, 02:04 »
Videozzo serio...


Anche in questo caso è indecoroso non aggiornino con un espansione a pagamento la versione PC...

La modalità harcore cambia un bel po' di cosette sotto il profilo prestazionale, dalle finestre più strette per le parry al DT che non auto-lancia tutti...

I color-coded sono colpibili con tutte le armi ora anche se conservano la vulnerabilità piena e le reazioni ai colpi solo col set del colore giusto.

Io avrei lavorato di più su cosette dei nemici come l'aggressività, il tempo che si prendono per preparare l'attacco e magari aggiunta qualcosina al bestiario che non è facesse faville.



PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO] DmC: Definitive Edition & DMC4: Special Edition
« Risposta #27 il: 06 Feb 2015, 09:08 »
Mi sono reso conto che a fare ste schifezze (pure su PC) ormai sono rimasti solo i giapponesi. I casi più vicini nel tempo sono quelli di Capcom con Dragon's Dogma (ma Capcom è sempre stata spudorata: basti pensare all'edizione Gold di Resident Evil 5, con il supporto per il Move che non è mai stato aggiunto all'edizione regolare) e From Software con Dark Souls 2, ma anche Tecmo con Razor's Edge non scherza.
Guarda caso tutti action.
Mi sentirò quindi ancora più virtuoso ad augurare a tutti loro un sereno futuro a zappare la terra.
I soldi per 'sta roba non li caccio più fuori dalla Director's Cut di Residen Evil.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.445
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] DmC: Definitive Edition & DMC4: Special Edition
« Risposta #28 il: 06 Feb 2015, 10:27 »
Ho più voglia di questo che di Bloodborne :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] DmC: Definitive Edition & DMC4: Special Edition
« Risposta #29 il: 06 Feb 2015, 11:37 »
Io su ps3 l'ho saltato, volevo sapere... Piu' o meno è come i precedenti o cambia qualcosa? Se si, cosa?
Perché ho giocato il primo (purtroppo pal, con i controlli invertiti e bande nere) il terzo e il quarto.
Onestamente non mi sono piaciuti. Salto (di nuovo) pure questo o recupero?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)