Autore Topic: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia  (Letto 1113 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.633
Vendo la versione pro di detta console, quella nera da 32 GB in bundle con ZombieU e quindi col gioco e pure il pad pro in aggiunta incluso nel package.
mai aperta, garanzia ancora valida, la console è stata presa un paio di mesi fa.
aggiungo anche:

- New Mario Bros U aperto ma mai usato, punti inclusi
- ZombieU versione non bundle (e quindi senza scritta non vendibile separatamente)
- Un Wiimote plus + nunchuck (intonsi, in confezione oem ma con etichetta originale nintendo)
- Un ricaricabatterie a induzione per i wiimote (non ufficiale, mai aperto, dovrebbe essere buono)

il tutto a 220€ spese escluse.
aò, meno de così se more. avete tutto, tutti i controller e le troiate possibili. non smembro.
precedenza agli scambi a mano. spedizione a vostra discrezione. si accettano bonifici e paypal.
dai che è natale e fate un regalo al bimbo con mario bros  e a voi con zombiu.
e a me che posso finalmente mettere le mutande nel cassetto occupato da console e videogiochi.
e così forse mi prendo un nintendo ds per quando vado in trasferta in siberia.
« Ultima modifica: 11 Dic 2014, 19:37 da Alan Fontana »
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.633
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #1 il: 11 Dic 2014, 19:07 »
ah, per scambi a mano posso scontare qualcosa. posso rimuovere il wiimote, volendo, ma non di più o non mi conviene smembrare...
« Ultima modifica: 11 Dic 2014, 19:37 da Alan Fontana »
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #2 il: 11 Dic 2014, 23:52 »
Se per caso lasci free solo il wii u fammi sapere :)
ho letto che hai scritto che non vorresti smembare, ma chiedere non costa nulla! Grazie!

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.633
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #3 il: 12 Dic 2014, 03:09 »
Se per caso lasci free solo il wii u fammi sapere :)
ho letto che hai scritto che non vorresti smembare, ma chiedere non costa nulla! Grazie!

se prendi almeno il mario (che è un signor gioco) possiamo parlarne... cosa pensavi? manda pm!
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #4 il: 12 Dic 2014, 08:17 »
Alan ricordati che ci ricascherai....sempre...
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #5 il: 12 Dic 2014, 08:58 »
Su NSMBU potrei farci un pensierino io...

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #6 il: 12 Dic 2014, 09:46 »
Sento un amico, però preferirei che il prezzo me lo facessi te! Se kab prende mario poi... Preferirebbe senza lui, liscio proprio. :)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.633
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #7 il: 12 Dic 2014, 09:56 »
prova a sentire, più o meno con la spedizione l'ho pagata 180€, fai conto che il prezzo è stato calcolato buttato giù sulla base della roba inclusa: il wiimote completo di nunchuck costerebbe almeno 50€, mario 29€, zombieu altri 15€, il caricabatterie 15€.... roba di cui non saprei che farmene, ma che se presi in bundle sono praticamente regalati.

la sola console dovrei rivenderla ad almeno 180€, quindi, considerato che il resto mi rimarrebbe sul groppone...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #8 il: 12 Dic 2014, 10:04 »
prova a sentire, più o meno con la spedizione l'ho pagata 180€, fai conto che il prezzo è stato calcolato buttato giù sulla base della roba inclusa: il wiimote completo di nunchuck costerebbe almeno 50€, mario 29€, zombieu altri 15€, il caricabatterie 15€.... roba di cui non saprei che farmene, ma che se presi in bundle sono praticamente regalati.

la sola console dovrei rivenderla ad almeno 180€, quindi, considerato che il resto mi rimarrebbe sul groppone...
Provo a sentire, il prezzo lo fai tu tranquillamente, al massimo posso metterti in contatto con lui :) Intanto chiedo! Grazie mille!

Offline SpikeSpgl

  • Navigato
  • **
  • Post: 956
  • OdioLariaSettembrina
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #9 il: 12 Dic 2014, 10:05 »
Avessi un po' di liquido in più ci farei un pensierino...gran bel Prezzo/Pezzo Alan!
RetroSintonizzati qua: www.retrogamingshop.it

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #10 il: 12 Dic 2014, 10:07 »
Senza voler essere maleducato con Alan, mi tiro indietro per Mario, non arriverei mai a quella cifra mi spiace.
« Ultima modifica: 12 Dic 2014, 10:18 da Kabuto »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #11 il: 12 Dic 2014, 10:16 »
Ovviamente sto dicendogli di prendere il bundle completo, che è un prezzo ottimo :)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.633
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #12 il: 12 Dic 2014, 10:21 »
Senza voler essere maleducato con Alan, mi tiro indietro per Mario.

se è per il prezzo ho solo segnalato quello di vendita su amazon, sul forum potrei metterlo a 20€ spedizione inclusa nel caso mi prendono la sola console....

Ovviamente sto dicendogli di prendere il bundle completo, che è un prezzo ottimo :)

eh, sicuramente che avrebbe tutto quello che gli serve anche per giocare dei titoli wii, per me sarebbe meglio, e poi per 40€ in più tutta quella roba non la piglia....
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #13 il: 12 Dic 2014, 10:25 »
Senza voler essere maleducato con Alan, mi tiro indietro per Mario.

se è per il prezzo ho solo segnalato quello di vendita su amazon, sul forum potrei metterlo a 20€ spedizione inclusa nel caso mi prendono la sola console....

Ovviamente sto dicendogli di prendere il bundle completo, che è un prezzo ottimo :)

eh, sicuramente che avrebbe tutto quello che gli serve anche per giocare dei titoli wii, per me sarebbe meglio, e poi per 40€ in più tutta quella roba non la piglia....
Lo so, infatti spingo per quello, non mi risponde al tel, se puoi avere pazienza... al massimo siccome poi se non posso più seguire la cosa posso lasciargli un tuo contatto? una tua mail?

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.633
Re: [WU] vendo console pro nuova ancora in garanzia
« Risposta #14 il: 15 Dic 2014, 10:51 »
venduta all'amico di _LordByron_, si può chiudere  :)
bella lì, Lord, grazie dell'intermediazione!
Vinsero battaglie grazie alla loro...