Autore Topic: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4  (Letto 24251 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #60 il: 15 Gen 2015, 22:01 »
Transistor nulla.
Perchè non c era un premio Best Indie?
Si è fermato a 6 punti  :cry:
Su TFP parlano parlano ma non capiscono una mazza di videogiochi, l'ho sempre detto  :no:

En passant, non mi attendevo Dark Souls 2 GOTY. Mi aspettavo un testa a testa Bayonetta 2 e Dragon Age.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #61 il: 15 Gen 2015, 22:22 »
 :cry:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #62 il: 16 Gen 2015, 08:00 »
Grazie a Nihil per la sbatta.

Edizione per quanto mi riguarda tristissima. Non ho trovato nessuna perla nascosta o gioco misconosciuto degno d'essere recuperato  :no:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #63 il: 16 Gen 2015, 08:27 »
Grazie e complimenti Nihil.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #64 il: 16 Gen 2015, 08:51 »
Edizione per quanto mi riguarda tristissima. Non ho trovato nessuna perla nascosta o gioco misconosciuto degno d'essere recuperato  :no:
Questo perché giochi solo su console e nel passaggio tra una generazione e l'altra il panorama è mortifero ad essere buoni.
Meno male che c'è il PC (o il WiiU), altrimenti ad ogni maledetta uscita di una nuova generazione rischierei di smettere di giocare.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #65 il: 16 Gen 2015, 09:05 »
Questo perché giochi solo su console e nel passaggio tra una generazione e l'altra il panorama è mortifero ad essere buoni.
Meno male che c'è il PC (o il WiiU), altrimenti ad ogni maledetta uscita di una nuova generazione rischierei di smettere di giocare.

Infatti. E posto questo assioma immutabile, la mia considerazione non cambia di una virgola.
Il WiiU ce l'ho e non mi serviva questo sondaggio per sapere che Bayo2 è bello.

Circa la transizione generazionale, basta avere un backlog chilometrico (come tutti hanno) e l'attesa non passa poi così male. Certo, se uno è una puttana grafica le cose cambiano.
« Ultima modifica: 16 Gen 2015, 09:14 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #66 il: 16 Gen 2015, 09:41 »
Certo, se uno è una puttana grafica le cose cambiano.
Se è riferito a me mi sa che hai sparato a salve. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #67 il: 16 Gen 2015, 09:45 »
No, era l'unico modo di dare senso alla considerazione del vuoto fra generazioni che citavi.

A meno di non ipotizzare l'idea dell'esaurimento del backlog, cosa che non è umanamente considerabile.
« Ultima modifica: 16 Gen 2015, 09:50 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #68 il: 16 Gen 2015, 09:56 »
in effetti non grosse sorprese, ma imho sono emersi in classifica titoloni, speravo in qualche premio in più per Alien Isolation, ma tutto sommato è andata come pensavo/immaginavo.

Prima o poi dovrei joinare la saga di Dragon Age, mi sto perdendo probabilmente qualcosa a non pucciarlo, ma sono già abbastanza inguiato così, figuriamoci se aggiungo sto mattone da minimo 80 ore

Certo classifica TFP alla mano, è evidente cosa ci sia da recuperare e cosa no. Può sicuramente essere d'aiuto a qualcuno. Sorpresa per Titanfall e mordor, non pensavo potessero far breccia, a dire il vero.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #69 il: 16 Gen 2015, 10:17 »
A meno di non ipotizzare l'idea dell'esaurimento del backlog, cosa che non è umanamente considerabile.
I giochi che su PS3 volevo giocare li ho già giocati. Gli altri non mi interessano (oppure non ho interesse a giocarli in questo momento).
Il mio backlog è bello ciccio ma è prevalentemente su PC. Per il resto piuttosto che giocare roba nuova molto spesso preferisco tornare ad approfondire qualche capolavoro conclamato.
Il mio sull'abbandonare il videogioco era chiaramente un'iperbole.
Comunque il backlog nel discorso "GOTY" c'entra poco, visto che stiamo parlando dei giochi del 2014.
Su console ci sono state poche, se non pochissime, sorprese. Su PC invece qualche titolo di quelli strani che non ti aspetti è uscito.
Insomma la piattaforma sperimentale per eccellenza è il PC, soprattutto a cavallo di una generazione di console.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #70 il: 16 Gen 2015, 10:26 »
Gotcha.
È come quando tra una ragazza e la successiva, ci si ammazza di seghe  ;)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #71 il: 16 Gen 2015, 10:30 »
No, era l'unico modo di dare senso alla considerazione del vuoto fra generazioni che citavi.

A meno di non ipotizzare l'idea dell'esaurimento del backlog, cosa che non è umanamente considerabile.

Beh però nel discorso di Wis, hai evitato la componente pc che ti permetterebbe di provare tanti progetti piccoli, ma interessanti.  ;) :P
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #72 il: 16 Gen 2015, 11:20 »
La classifica finale non è poi così diversa da quel che ho votato io, inatteso. Grazie a tutti per la partecipazione. :yes:

Gotcha.
È come quando tra una ragazza e la successiva, ci si ammazza di seghe  ;)

Lolle :D :D gioco su PC da W95 ma ti stimo per questa.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #73 il: 16 Gen 2015, 11:26 »
Lolle :D :D gioco su PC da W95 ma ti stimo per questa.

Grazie  :D
In realtà so che la mia monosessualità videoludica è anacronistica, ma non ho nè il tempo nè la voglia di dedicarmi a così tante piattaforme (anzi, ringrazio MS per aver reso più semplice la decisione di non comprare la loro macchina).
Se poi le console morissero domani, il PC me lo faccio senza problemi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: TFP Awards 2014 - Risultati a Pg.4
« Risposta #74 il: 16 Gen 2015, 12:45 »
quoto.

Sono stato PCista per decenni. Ma ora (causa principalmente il fatto che sono invecchiato e ho una famiglia) pensare di mettermi a spippolare per far girare meglio un gioco mi fa venire l'ansia.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.