Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 367330 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3705 il: 24 Ott 2023, 10:14 »
Ma quanto cazzo è punitivo a GGOW? Ogni arena è praticamente un parto, ieri ho buttato la spugna verso la 1.40 nella rissa contro mille mila mob sotto il ponte dopo che si precipita a causa di un figlio deficente  :hurt:
La vedo dura, molto, molto dura.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3706 il: 24 Ott 2023, 10:29 »
Ma quanto cazzo è punitivo a GGOW? Ogni arena è praticamente un parto, ieri ho buttato la spugna verso la 1.40 nella rissa contro mille mila mob sotto il ponte dopo che si precipita a causa di un figlio deficente  :hurt:
La vedo dura, molto, molto dura.
Quello è uno dei punti piu difficili di tutto il gioco, soprattutto perche non si ha un tubo all inizio,se non il primo runico. Ti do un consiglio su come l ho affrontato io,nel caso ci avessi prestato poca attenzione. A sinistra c'è un piccolo baratro, ecco molti nemici portali li e falli precipitare di sotto(2 puoi farli cosi subito stanno gia li,quindi precipitati subito di corsa li appena inizia lo scontro),ti semplifica la vita un bel po. In piu altre 2/3 tecniche che sono essenziali in questa modalità.
Punto primo,cerca di colpire i nemici da dietro piu che puoi,che la barra dello stun s impenna, soprattutto a mani nude. Cerca di dargli calci potenti,se possibile da dietro per mandarli a sbattere contro i muri,li la barra dello stun decolla proprio. Ultimo consiglio,con L2+R2 caricato congela un nemico poi calcialo in mezzo agli altri che verrano congelati(ovvero questi rallentati) a loro volta dandoti molto piu tempo. Usa il runico ogni volta che puoi.
Rimane cmq un punto tanto ostico e ne ho dette di ogni.
Dimenticavo una delle cose piu importanti, puoi spezzare il loro andare in bersek colpendoli mentre fanno l animazione,questo è prioritario pure. Se non li hai a vista mentre lo fanno,cmq intelligentemente hanno messo un suono che ti avverte,quindi facci caso e agisci di conseguenza. Mi sembra puoi interrompere la cosa anche con le frecce di Atreus
« Ultima modifica: 24 Ott 2023, 10:39 da Valas73 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3707 il: 24 Ott 2023, 11:10 »

Dimenticavo una delle cose piu importanti, puoi spezzare il loro andare in bersek

Il loro berserk è quando si illuminano gli occhi?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3708 il: 24 Ott 2023, 12:03 »

Dimenticavo una delle cose piu importanti, puoi spezzare il loro andare in bersek

Il loro berserk è quando si illuminano gli occhi?
Esatto,dovrebbe fare un animazione in cui compare un effetto intorno alla testa,si bloccano ed entrano come in trance per alcuni secondi. Se interrompi la cosa con un attacco non ce li fai entrare, diversamente,saranno piu furiosi,non potrai stunnarli finche sono in bersek  ne mi sembra interrompere i loro attacchi(tranne con la parata perfetta se non erro). In piu dovrebbero,ma potrei confondermi con gowR fare attacchi gialli se ne hanno con piu frequenza. Insomma sono bastardi!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3709 il: 24 Ott 2023, 12:19 »

Dimenticavo una delle cose piu importanti, puoi spezzare il loro andare in bersek

Il loro berserk è quando si illuminano gli occhi?
Esatto,dovrebbe fare un animazione in cui compare un effetto intorno alla testa,si bloccano ed entrano come in trance per alcuni secondi. Se interrompi la cosa con un attacco non ce li fai entrare, diversamente,saranno piu furiosi,non potrai stunnarli finche sono in bersek  ne mi sembra interrompere i loro attacchi(tranne con la parata perfetta se non erro). In piu dovrebbero,ma potrei confondermi con gowR fare attacchi gialli se ne hanno con piu frequenza. Insomma sono bastardi!

La cosa più bastarda è che appunto come hai detto, con l'attacco forte non cancelli i loro attacchi, incassano l'R2 e attaccano, togliendoti la possibilità di alzarli in aria per infilarci la comodissima R1, R1, R1, R2, non ricordo se sono 2 o 3 R1 ma ci siamo capiti, quella che finisce con l'attacco forte a terra. Ma fammi capire una cosa: in quali occasioni è meglio andare direttamente a mani nude per alzare lo stun o magari stare safe e menare con l'ascia? Domanda del cazzo ma con GGOW ti mette davvero alle strette e ti costringe a essere un tutt'uno con il combat.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3710 il: 24 Ott 2023, 13:04 »
L attacco a mani nude è quello che alza in assoluto di piu lo stun, ovviamente a discapito dei danni. Esempio congelare un nemico poi colpirlo da dietro a mani nude ,magari poi sbattendolo contro un muro,alza lo stun a bomba. In piu il primo runico che hai preso,potenziato,stunna molto e fa anche da cancel per le mosse degli avversari(non ricordo se anche di quelli in bersek). Ora sul quando usare le mani o le armi questo sta un po a te e al tuo stile di gioco, soprattutto dopo che potrai farti delle bild
Eh si,gli stronzi in bersek non si possono alzare da terra! Idea splendida anche se a volte come in quel pezzo fa diventare matti. Però gli scontri a GGOW risultano galvanizzanti come impari ogni possibilità offerta dal gioco.
« Ultima modifica: 24 Ott 2023, 13:12 da Valas73 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3711 il: 24 Ott 2023, 14:21 »
Una cosa che sto notando giocandolo a GGOW è che in certe circostanze sto soffrendo la camera così vicina e non mi è ancora naturale usare la girata di spalle veloce...vabbè, vediamo, ma sopratutto...curioso di vedere quanto mi durerà il Dual Sense dato che quando sono messo alle strette tendo a stressare mooooolto i pad  :D

Intanto grazie per le dritte  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3712 il: 26 Ott 2023, 01:47 »
Quasi 3h di tentativi ma sta arena sotto il ponte è demenziale da quanto è difficile a GGOW.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3713 il: 26 Ott 2023, 08:45 »
Quasi 3h di tentativi ma sta arena sotto il ponte è demenziale da quanto è difficile a GGOW.
Ce l hai fatta infine? Non ci sono piu pezzi così calibrati male per fortuna poi nel gioco.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3714 il: 26 Ott 2023, 09:52 »
Quasi 3h di tentativi ma sta arena sotto il ponte è demenziale da quanto è difficile a GGOW.
Ce l hai fatta infine? Non ci sono piu pezzi così calibrati male per fortuna poi nel gioco.

Fatto! Ma ne sono arrivati di più grossi. Mi sono messo a ridere, morto, spento tutto. Almeno c'è il checkpoint, che misericordiosi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3715 il: 26 Ott 2023, 09:55 »
Quasi 3h di tentativi ma sta arena sotto il ponte è demenziale da quanto è difficile a GGOW.

Credo sia già su una pagina Wikipedia tutta sua alla voce "Spike" 🤷
Era brutale già a livelli ordinari, figuriamoci così

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3716 il: 26 Ott 2023, 10:02 »
Quasi 3h di tentativi ma sta arena sotto il ponte è demenziale da quanto è difficile a GGOW.

Credo sia già su una pagina Wikipedia tutta sua alla voce "Spike" 🤷
Era brutale già a livelli ordinari, figuriamoci così

E so già che probabilmente sto buttando via del tempo ma facciamo finta di niente che purtroppo quando entro in mulo-mode non mi sopporto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3717 il: 26 Ott 2023, 10:07 »
Quasi 3h di tentativi ma sta arena sotto il ponte è demenziale da quanto è difficile a GGOW.
Ce l hai fatta infine? Non ci sono piu pezzi così calibrati male per fortuna poi nel gioco.

Fatto! Ma ne sono arrivati di più grossi. Mi sono messo a ridere, morto, spento tutto. Almeno c'è il checkpoint, che misericordiosi.
  :D
No vedrai quei 2 piu grandi li fai in scioltezza. Purtroppo la parte iniziale a GGOW è davvero tosta perche non si ha nulla,quindi bisogna essere quasi impeccabili. Ma il pezzo piu difficile del gioco l hai fatto quindi,continuerai a morire ma assolutamente nulla in confronto a quello che hai appena fatto.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3718 il: 26 Ott 2023, 17:45 »
Fatta anche la seconda ondata sponsored by Vileda. Non voglio rifare MAI PIÙ una roba del genere.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] God of War (2018)
« Risposta #3719 il: 11 Nov 2023, 17:44 »
Ho ripreso la mia scampagnata a Gimme GoW e sono arrivato all'incontro con Mimir, le prime ore sono state davvero brutali, ora si muore comunque ma è già più gestibile e più divertente, mi sembra di giocare a un altro gioco anche solo rispetto ad Hard di 5 anni fa, spettacolo. Ah, graficamente mi sta facendo più impressione ora su PS5 che prima su PS4 che già spaccava i culi, mastodontico.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318