Occhio che anch'io a una certa iniziavo a pensare (sperare) nell'avventura infinita. 10 minuti dopo è finito.
Quanto ragione che avevi! Praticamente mi è finito dopo un amen. In realtà ci sarebbe ancora il regno della nebbia e le valkirie rimanenti, ma io ho sta cosa che quando termina la storia difficilmente riesco a ripulire quello che mi è rimasto. E come se si spegnesse un interruttore. Poi guardo il back log rimastomi e... mi passa completamente lo stimolo.
Passati sono i tempi nei quali avevo portato tutto il party di FF7 a livello 99 e sconfitto tutte le weapon....
Ad ogni modo molto bello questo GoW, parte lento ma recupera alla grande. Sistema di combattimento molto ben limato per stare in bilico tra il vecchio button mashing (per quelli come me, che non usavano finezze e giocavano a difficoltà standard) e una richiesta di attenzione in più.
Faccio pubblica ammenda: nelle fasi finali, complice il calo di autostima seguito al mazzuolamento preso da un paio di valikirie, sono sceso a normal.