Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 367146 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3300 il: 08 Ago 2019, 09:46 »
I dorsali sono ottimi vista la nuova gestione della telecamera alle spalle del protagonista, così da poter spostare la levetta destra per regolarsi meglio (utilissimo poi per il lancio ascia).
La scrittura non sarà il top del top ma io l'ho trovata di ottimo livello, e soprattutto di alta qualità anche per i pochi personaggi secondari (i nani poi son mitici davvero), considerando che la serie è comunque un blockbusterone per me và più che bene (e meglio dei precedenti Gow).

Cioè te l'han prestato e non l'hai acquistato? Sei pessimo  :D

Edit: che poi a me per esempio è piaciuto molto il fatto di introdurre la nuova mitologia nordica molto lentamente, non di fretta rushando ma prendendosi i suoi tempi e spiegando passo per passo cose e personaggi inediti
« Ultima modifica: 08 Ago 2019, 09:52 da Laxus91 »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3301 il: 08 Ago 2019, 09:58 »
Mi pare si assestò sul 97% la media di grafimento utenti che han partecipato al sondaggio! Singolarmente non so perchè ognuno inviò il proprio voto a Ralph!

Eh sì, anche perchè i voti più bassi del 95% non venivano accettati grazie a varie gabole. :D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3302 il: 08 Ago 2019, 10:14 »
Mi pare si assestò sul 97% la media di grafimento utenti che han partecipato al sondaggio! Singolarmente non so perchè ognuno inviò il proprio voto a Ralph!

Eh sì, anche perchè i voti più bassi del 95% non venivano accettati grazie a varie gabole. :D

 :D bei tempi quando si stava su questo topic a commentare freschi di D1... ricordo che a xPeter il gioco non piacque per nulla, fortunatamente ha vinto poi l'amore  :yes:
Troppe gabole non ne ricordo,mi pare che andò in un certo modo (del tipo che Ralph ovviamente voleva far votare anche chi aveva un voto non altissimo, ci mancherebbe, però poi alla fine lui si rifiutò di inviare il voto o qualcosa di simile... il giorno dopo sulla cronaca del giornale..  :D )

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.337
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3303 il: 08 Ago 2019, 10:44 »


Oh, comunque si fa fatica a staccarsi.
@RALPH MALPH avevi poi raccolto i voti degli utenti? Si possono vedere?
Io intanto mi sono iniziato a fare un po' di retroreading dall'inizio. Sempre divertente questo mestiere ^^


95% di media con una dozzina di voti

la cosa bella è che avevo ragione, come al solito, dopo una sessione di gioco gridavo già al capolavoro goty ecc e la gente mi pigliava per il cul0, xpeter parlava di iframes come fosse un piacchiaduro, cryu che alla prima run è brutto, seconda bello, terza capolavoro ecc, c'era pure uno che lo ha rushato male, a normale :D

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3304 il: 08 Ago 2019, 10:47 »
Alla fine ha vinto pure il Goty nel topic qui su tfp, non so se hai visto @RALPH MALPH  :yes:
In prarica ha vinto tutto quel che poteva vincere anche a livello internazionale (Goty, best action adventure e vari premi collaterali altrove), con buona pace dei detrattori

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.337
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3305 il: 08 Ago 2019, 10:48 »


Eh sì, anche perchè i voti più bassi del 95% non venivano accettati grazie a varie gabole. :D

sono stati accettati tutti i voti, bastava mandarmelo in pm come ho chiesto più e più volte, invece hai speso centinaia di caratteri a far polemica e il voto non me lo hai mai mandato, altro che gabole  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.337
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3306 il: 08 Ago 2019, 10:49 »
Alla fine ha vinto pure il Goty nel topic qui su tfp, non so se hai visto @RALPH MALPH  :yes:


sì? per me alla fine è dietro rdr2

gow 95
rdr2 96
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3307 il: 08 Ago 2019, 10:51 »
Io ho votato Atreius miglior personaggio del 2018. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3308 il: 08 Ago 2019, 11:06 »
Alla fine ha vinto pure il Goty nel topic qui su tfp, non so se hai visto @RALPH MALPH  :yes:


sì? per me alla fine è dietro rdr2

gow 95
rdr2 96

Si, primo posto, secondo RDR2 ma con poco stacco!
Colpo gobbo questo  :no:
Indubbiamente RDR2 hale carte per stare in vetta alle classifiche ma ludicamente per me é troppo scarso per ambire al primo posto!

Quest'anno vabbè Sekiro lo vedo proiettato ma vediamo, Astral Chain e Death Stranding (e personalmente DMC V) non sono da sottovalutare.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3309 il: 08 Ago 2019, 11:07 »
Io ho votato Atreius miglior personaggio del 2018. :yes:

Voto interessante  :yes:
Io alla fine ho però optato per Arthur Morgan di Red Dead, mi ha lasciato troppo emotivamente

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3310 il: 08 Ago 2019, 11:12 »
OT come pochi, ma date una chance a The Division 2. Non lo avrei mai neppure considerato se non avessi dovuto giocarlo per lavoro, ma una bomba di gameplay del genere non ha pari in epoca recente né in ambito open world né in quello TPS.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3311 il: 08 Ago 2019, 11:16 »
Io ho votato Atreius miglior personaggio del 2018. :yes:

Voto interessante  :yes:
Io alla fine ho però optato per Arthur Morgan di Red Dead, mi ha lasciato troppo emotivamente
Non posso fare il paragone che RDR2 ancora non l'ho voluto affrontare.
Atreius (esclusivamente con il doppiatore originale) è stata una sorpresa avvincente, commuovente e appassionante. Sono convinto che è lui il futuro della serie se vorranno continuarla su quei binari.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3312 il: 08 Ago 2019, 11:35 »


Eh sì, anche perchè i voti più bassi del 95% non venivano accettati grazie a varie gabole. :D

sono stati accettati tutti i voti, bastava mandarmelo in pm come ho chiesto più e più volte, invece hai speso centinaia di caratteri a far polemica e il voto non me lo hai mai mandato, altro che gabole  :D

Nah, mica era solo il mio, anche con Cryu e non ricordo chi tirasti un'inutile questione per non far scendere la media. Ma poi figurati, per quel che me ne importava. :P

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3313 il: 08 Ago 2019, 18:17 »
Qui si prosegue a rullare draugr e ho appena recuperato

Spoiler (click to show/hide)

cosa che, per quanto sia un momento topico del gioco, avrei forse evitato visto che ormai avevo preso le misure sull'alternativa.

Presumo comunque che l'obbligo sia limitato a un livello di gioco.

Comunque sono ufficialmente preso bene da questo GoW. Sto apprezzando in particolar modo la cifra Uncharted/Tomb Raider che offrono una bella lettura dei livelli e sì, sono anche finito nel gorgo dei collezionabili  :D

Come si è già detto, manca forse l'epicità estrema dei bossfight. Non parlo però di semplici dimensioni, perché il primo incontro con Baldur va benissimo per tenore della violenza. Son curioso di vedere dove il gioco va a parare, visto che mi sembra di capire che ci sia un bel twist.




Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #3314 il: 08 Ago 2019, 18:39 »
Il bello della cosa in spoiler
Spoiler (click to show/hide)
.

Comunque hai giocato parecchio per esser arrivato lì e questo si ricollega col fatto che


Comunque sono ufficialmente preso bene da questo GoW.


I boss si, più che altro son pochini e non tutti epici come in passato.
Col sequel devono assolutamente migliorare questo (che poi parlo dei boss main perchè ci sono in realtà dei boss opzionali assolutamente validissimi e belli da giocare, mentre sui mid boss c'è un pò di riciclo soprattutto sui troll per quanto spesso con varianti suffucuentemente diverse da risultar varie)