Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 365226 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2985 il: 23 Giu 2018, 12:49 »
Io è un pezzo che giro in quel di
Spoiler (click to show/hide)
e non riesco a trovare le dannate ancore di foschia. Mi manca solo quello. Ma c'è un sistema? Io rusho fino all'Arena della
Spoiler (click to show/hide)
Sbaglio qualcosa?

La tattica è giusta ma prova così, per massimizzare la fortuna:
Parti dalla sala centrale, esci e fai la prima arena. A questo hai due percorsi possibili: imbocca il primo e prendi tuti gli scrigni che trovi ma fermati appena prima di attivare la seconda arena di questo percorso. Torna all'inizio e procedi nell'altro percorso, prendi gli scrigni, combatti nella seconda arena e prosegui in questa direzione. A questo punto, di nuovo, prima di andare nella stanza che in precedenza ospitava il boss, prendi tutti gli scigni che puoi stando attento a non attivare un altro combattimento (se succede ouoi sempre voltarti e ritornare sui tuoi passi, tanto i nemici non passano fra le trappole) e a questo fai l'arena dove prima c'era il boss: ecco lo scrigno leggendario che comparirà a fine combattimento a qusto punto avrà elevatissime probabilità di avere un' ancora di foschia (ripeti il tutto finché non ne hai prese tre) in quanto tale probabilità aumenta all'aumentare del numero degli scrigni presi fino a quel momento. E' importate non perdere tempo in un'altra arena per conservare il tempo di permanenza fra le nebbie!
Vedrai che cos' ce la fari in pochissimi tentativi per le ancore. Poi preparati a divertirti in due squarci e alle bestemmie pure in un altro (precisamente lo squarcio al centro della stanza)
Ah, OK, non avevo capito che la probabilità aumenta all'aumentare degli scrigni raccolti. Di norma rushavo anche quelli tanto di echi nebbiosi ne ho a pacchi.
Ci provo.

Ah ok allora se lo rushavi è normale (quantomeno secondo me sto sistema del gioco, che in effetti non è chiarissimo su questa specifica cosa) che non le hai mai beccati, penso che la probabilità di trovarle nel tuo caso fosse proprio non attiva (secondo me si attiva solo dopo tot scrigni aperti!). Provando così vedrai che andrà e in pochissimi tentativi dato che il drop rate in sé non è affatto proibitivo a patto di aver apeto tot scrigni in precedenza!

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2986 il: 23 Giu 2018, 12:52 »
Serenissima, il 2021 non è tanto lontano.

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.199
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2988 il: 24 Giu 2018, 12:38 »
Sto rifacendo le side perché con la neve e il croccage aggiunto a VGoW sono divertenti e fotogeniche, ma se mi metto a rifare le valchirie promettete di uccidermi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2989 il: 24 Giu 2018, 12:43 »
Le farai, le farai  :yes:
Io non so se andare più in là di very hard o ng+.
Penso very hard per la sfida ma il ng+ non lo escluderei solo se avrà aggiunte corpose (tipo attacchi nuovi, nemici disposti diversamente/nemici avanzati fin da subito e robe così!)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2990 il: 24 Giu 2018, 21:23 »
Io è un pezzo che giro in quel di
Spoiler (click to show/hide)
e non riesco a trovare le dannate ancore di foschia. Mi manca solo quello. Ma c'è un sistema? Io rusho fino all'Arena della
Spoiler (click to show/hide)
Sbaglio qualcosa?

La tattica è giusta ma prova così, per massimizzare la fortuna:
Parti dalla sala centrale, esci e fai la prima arena. A questo hai due percorsi possibili: imbocca il primo e prendi tuti gli scrigni che trovi ma fermati appena prima di attivare la seconda arena di questo percorso. Torna all'inizio e procedi nell'altro percorso, prendi gli scrigni, combatti nella seconda arena e prosegui in questa direzione. A questo punto, di nuovo, prima di andare nella stanza che in precedenza ospitava il boss, prendi tutti gli scigni che puoi stando attento a non attivare un altro combattimento (se succede ouoi sempre voltarti e ritornare sui tuoi passi, tanto i nemici non passano fra le trappole) e a questo fai l'arena dove prima c'era il boss: ecco lo scrigno leggendario che comparirà a fine combattimento a qusto punto avrà elevatissime probabilità di avere un' ancora di foschia (ripeti il tutto finché non ne hai prese tre) in quanto tale probabilità aumenta all'aumentare del numero degli scrigni presi fino a quel momento. E' importate non perdere tempo in un'altra arena per conservare il tempo di permanenza fra le nebbie!
Vedrai che cos' ce la fari in pochissimi tentativi per le ancore. Poi preparati a divertirti in due squarci e alle bestemmie pure in un altro (precisamente lo squarcio al centro della stanza)
Ah, OK, non avevo capito che la probabilità aumenta all'aumentare degli scrigni raccolti. Di norma rushavo anche quelli tanto di echi nebbiosi ne ho a pacchi.
Ci provo.

Ah ok allora se lo rushavi è normale (quantomeno secondo me sto sistema del gioco, che in effetti non è chiarissimo su questa specifica cosa) che non le hai mai beccati, penso che la probabilità di trovarle nel tuo caso fosse proprio non attiva (secondo me si attiva solo dopo tot scrigni aperti!). Provando così vedrai che andrà e in pochissimi tentativi dato che il drop rate in sé non è affatto proibitivo a patto di aver apeto tot scrigni in precedenza!

Grande mago! :yes: Trovata la prima al primo tentativo

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2991 il: 24 Giu 2018, 21:41 »
Io è un pezzo che giro in quel di
Spoiler (click to show/hide)
e non riesco a trovare le dannate ancore di foschia. Mi manca solo quello. Ma c'è un sistema? Io rusho fino all'Arena della
Spoiler (click to show/hide)
Sbaglio qualcosa?

La tattica è giusta ma prova così, per massimizzare la fortuna:
Parti dalla sala centrale, esci e fai la prima arena. A questo hai due percorsi possibili: imbocca il primo e prendi tuti gli scrigni che trovi ma fermati appena prima di attivare la seconda arena di questo percorso. Torna all'inizio e procedi nell'altro percorso, prendi gli scrigni, combatti nella seconda arena e prosegui in questa direzione. A questo punto, di nuovo, prima di andare nella stanza che in precedenza ospitava il boss, prendi tutti gli scigni che puoi stando attento a non attivare un altro combattimento (se succede ouoi sempre voltarti e ritornare sui tuoi passi, tanto i nemici non passano fra le trappole) e a questo fai l'arena dove prima c'era il boss: ecco lo scrigno leggendario che comparirà a fine combattimento a qusto punto avrà elevatissime probabilità di avere un' ancora di foschia (ripeti il tutto finché non ne hai prese tre) in quanto tale probabilità aumenta all'aumentare del numero degli scrigni presi fino a quel momento. E' importate non perdere tempo in un'altra arena per conservare il tempo di permanenza fra le nebbie!
Vedrai che cos' ce la fari in pochissimi tentativi per le ancore. Poi preparati a divertirti in due squarci e alle bestemmie pure in un altro (precisamente lo squarcio al centro della stanza)
Ah, OK, non avevo capito che la probabilità aumenta all'aumentare degli scrigni raccolti. Di norma rushavo anche quelli tanto di echi nebbiosi ne ho a pacchi.
Ci provo.

Ah ok allora se lo rushavi è normale (quantomeno secondo me sto sistema del gioco, che in effetti non è chiarissimo su questa specifica cosa) che non le hai mai beccati, penso che la probabilità di trovarle nel tuo caso fosse proprio non attiva (secondo me si attiva solo dopo tot scrigni aperti!). Provando così vedrai che andrà e in pochissimi tentativi dato che il drop rate in sé non è affatto proibitivo a patto di aver apeto tot scrigni in precedenza!

Grande mago! :yes: Trovata la prima al primo tentativo

Visto?  :yes:
Rivendi dalla sezione risorse gli oggetti che, decomposti, ti donano echi (così da ridurre il tempo di farming degli echi restanti per aprire tutti gli scrigni e gli squarci!).
Sugli squarci divertiti con quelli esterni ma non esitare a cheappare quello centrale: è l'unico combattimemto del gioco che non mi è piaciuto granché, per cui il mio consiglio è di eliminare una revenant (quella bianca che evoca gli occhietti) scaricandogli contro la rage fin da inizio scontro per poi rimanere mooolto sulla difensiva con le altre due che a me bishottavano (sempre scudo alzato che tanto si parano il 90% degli attacchi) piazzando un runico quando disponibile appena non stanno attaccando, e dopo averle colpite con spam di frecce di Atreus

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2992 il: 25 Giu 2018, 07:48 »
Infatti, primo varco chiuso al volo. Per secondo ho scelto quello lì perché costava meno echi e pensavo fosse più facile. Provato tre volte non ce l'ho fatta nonostante tre rage.
A proposito ho iniziato a usare lo scoiattolo con Atreus. Davvero un mito! Oltre a fornire 3 item che alzano la barra rage, quando è evocato fa anche delle battute sarcastiche.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2993 il: 25 Giu 2018, 07:49 »
Si carino e simpaticissimo :) però son rimasto coi lupi io!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2994 il: 25 Giu 2018, 08:53 »
Lupi ma anche Alce. :yes:

Non avevo minimamente pensato a vendere roba per ottenere echi. :(

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2995 il: 25 Giu 2018, 16:05 »
No per me che sono maremmano prima c'era sempre una gloriosa carica di cinghiali!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2996 il: 25 Giu 2018, 16:16 »
Uccellini. Stunnano tutti facendo anche malissimo.
« Ultima modifica: 25 Giu 2018, 16:22 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2997 il: 25 Giu 2018, 17:25 »
....

Confesso che c'ho mollato ma con questi preziosi suggerimenti...quasi quasi.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2998 il: 25 Giu 2018, 17:29 »
....

Confesso che c'ho mollato ma con questi preziosi suggerimenti...quasi quasi.

Grazie, che Odino sia con te!
Alla fine son solo consigli da me testati, funzionano bene, per rendere quel regno un pò più piacevole!
Perchè a mio avviso a differenza dell'altro regno extra, questo è un'ottima idea che però pecca nella realizzazione.
Poi vabbè c'è il farming.
Solo che è mille volte meglio un farming con esiti fissi come questo qui piuttosto che i farming coi drop rate da jrpg coreano di altri giochi

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2999 il: 25 Giu 2018, 22:18 »
Grazie al Laxus Nilfheim archiviato.
Ora manca solo
Spoiler (click to show/hide)