Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 367187 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2895 il: 06 Giu 2018, 08:56 »
stringo la mano a chi dice che è divertente.

:-[

E che sfiziosa la Valchiria al suo interno.  :baby:

Va che è facilissima!
Spoiler (click to show/hide)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2896 il: 06 Giu 2018, 14:16 »
Cory Balrog parla di un "Ultimo segreto" che nessuno ha ancora scoperto...
Io ormai l'ho prestato che dovevo riprendere Zeldone, ma confido in voi nel trovarlo!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.671
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2897 il: 06 Giu 2018, 14:55 »
Qual'è il dubbio Cryu? È un mondo basato sul farming
Speravo di aver capito male :hurt:
Si raggranellano talmente pochi 'echi' (dove ho già sentito questo termine? :suspious:) in questo simil dungeon generato a caz... caso (dove ho già sentito questa idea? :suspious:) che speravo mi fosse sfuggito un modo rapido di guadagnarne montagne in fretta ed esplorare tutto il labirinto senza la rottura di balle delle lancette.

Allora riformulo: c'è un modo di spanare la Valchiria senza sottopormi a questo stillicidio?
« Ultima modifica: 06 Giu 2018, 14:58 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2898 il: 06 Giu 2018, 15:12 »
 :D
In sostanza ad ogni scrigno ripristini un pò di tempo di permanenza + aumenti la quantità di echi che otterrai dal prossimo scrigno! Le arene con fight random non sono tantissime, c'è quella centrale, se riesci a superare quei nemici vai da uno dei due percorsi possibili sgraffignando ogni scrigno, beccherai un'altra arena, se riesci a superarla (alla fine si può andare di spam di runici a rotazione) continua a sgraffignare quel che puoi: se vedi che il tempo scarseggia, torna indietro da dove sei venuto e vai nella stanza centrale così da salvare almeno gli echi presi e magari reinvestirli in upgrade dell'outfit nebbioso, se invece vedi che hai abbastanza tempo splicemente prosegui addentrandoti nel labirinto senza tornare indietro (se vi è un bivio prendi la strada che sembra allontanarsi esternamente dal percorso) e la terza arena sarà quel boss, che devi sconfiggere entro il tempo limite naturalmente!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2899 il: 06 Giu 2018, 15:18 »
E' molto difficile senza almeno un upgrade di quell'armatura e senza incantesimi vari, il tempo scorre via troppo velocemente.

Forse ti conviene, dopo aver speso i primi echi per l'armatura, attivare la quest degli squarci di quel mondo, lì troverai qualche forziere con oggetti che aiutano.

Anche per quella quest ti serviranno parecchi echi, quindi comunque dovrai farmare parecchio.
Mi pare di aver letto che servono almeno 75.000 echi...

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.671
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2900 il: 06 Giu 2018, 15:21 »
Il divertimento e il game design fanno ciao ciao dal loro soggiorno a 6 anni luce.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2901 il: 06 Giu 2018, 15:31 »
Giusto Dude, c'è un incantesimo in uno degli scrigni che aumenta ulteriormente il tempo di permanenza! Fatto tutto in 5 ore, e cone già scritto non è di certo divertentissimo, é solo un'idea carina non sviluppata benissimo.
Ma esistono giochi che richiedono farming moooolto più esasperanti, e che lo richiedono per proseguire col gioco proprio!
Qui almeno è contenuto opzionale, se vuoi il set lo fai, se vuoi affrontare il boss lo fai, nessuno obbliga a farlo!
Io per i giochi che mi piacciono molto generalmente tendo a completare tutto il possibile, anche le cose che non mi fanno impazzire particolarmente (a meno che non sia proprio una roba inaccettabile).
Tra l'altro servono 3 item rari per aprire i 3 squarci ed essi contengono 2 battaglie bellissime e una che è la battaglia più tediosa e rotta del gioco, ossia 3 Revenant bishottanti!
Unica fight del gioco che non m'è proprio piaciuta

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2902 il: 06 Giu 2018, 15:39 »
Il divertimento e il game design fanno ciao ciao dal loro soggiorno a 6 anni luce.

Vabbè dai, non è proprio il massimo, ma alla fine ti si chiede di continuare a menare.
E visto che è Gow, questo è un bene.

Non è l'unico aspetto che non risulta così perfezionato, con il sequel mi aspetterò anche io di più.
Oppure più echi...

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.671
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2903 il: 06 Giu 2018, 23:12 »
Ho ucciso il troll first try a Vojo God of War. Pacche sulla schiena per me.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2904 il: 07 Giu 2018, 07:36 »
Ho ucciso il troll first try a Vojo God of War. Pacche sulla schiena per me.

Non dovevi rivenderlo?  :-[

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2905 il: 07 Giu 2018, 08:32 »
Manica di vecchi che non siete altro: sfida up + effetto scimmia/rosik per gli Echi della Nebbia = droga vera per giovani senza futuro ma a cazzo duro. :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2906 il: 07 Giu 2018, 08:37 »
Manica di vecchi che non siete altro: sfida up + effetto scimmia/rosik per gli Echi della Nebbia = droga vera per giovani senza futuro ma a cazzo duro. :yes:

Con l'eta la gente si fa schizzinosa  :D
Comunque se non era droga non ce le avrei spese 5 ore in quel luogo malsano!
Però vi è da dire che una volta scoperto che la mappa è sempre quella e che le trappole (fighissime, tra l'altro a volte rosik potente a finir sbalzato da un nemico nella trappola schiacciante e perdere così, altre volte ci facevo finire gli altri) una volta viste tutte non offrono più troppi stimoli e che la varietà di disposizioni random di nemici poteva essere migliore la magia un pò si spezza! Sfida up verissimo, di fatto son tutti nemici almeno di livello 7

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.343
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2907 il: 07 Giu 2018, 10:25 »
Manica di vecchi che non siete altro: sfida up + effetto scimmia/rosik per gli Echi della Nebbia = droga vera per giovani senza futuro ma a cazzo duro. :yes:

Diglielo teo hanno perso la gioia di giocare io ci ho provato a mantenere il thread sui binari della decenza ma mi sono arreso vinto dalla tristezza. La fabbrica di ivaldi è un regno di sofferenza ripetitivo per scelta, un asfissiante omaggio ai souls che funziona e dove devi giocare bene, ma mancano i dialoghi e cut-scene quindi bocciato
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2908 il: 07 Giu 2018, 16:15 »
Manica di vecchi che non siete altro: sfida up + effetto scimmia/rosik per gli Echi della Nebbia = droga vera per giovani senza futuro ma a cazzo duro. :yes:
Diglielo teo hanno perso la gioia di giocare io ci ho provato a mantenere il thread sui binari della decenza ma mi sono arreso vinto dalla tristezza. La fabbrica di ivaldi è un regno di sofferenza ripetitivo per scelta, un asfissiante omaggio ai souls che funziona e dove devi giocare bene, ma mancano i dialoghi e cut-scene quindi bocciato
Convincersi di divertirsi pure in quella cazzo di nebbia smaschera una grossa midlife crisis :D
Piuttosto mi son rifatto Crystal Cave e Lost Izalith su PS3 in ginocchio sui ceci - se proprio non mi voglio divertire, vado fino in fondo! :educated:
« Ultima modifica: 07 Giu 2018, 18:25 da xPeter »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.671
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2909 il: 08 Giu 2018, 00:04 »
Che sballo Vojo God of War  :yes:

La buca rocciosa con millemila Draugr è instant classic della mal parola.
E sono finalmente riuscito a fare una bella fotina a Grazie al Cazzo.
« Ultima modifica: 08 Giu 2018, 00:13 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com