Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 367152 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2640 il: 22 Mag 2018, 08:17 »
Ah, Tyr, Tyr, che bello...
Spoiler (click to show/hide)

<3

Soprattutto dopo...
Spoiler (click to show/hide)

Più in generale, spero si sia anche conclusa una fase in cui la main è diventata troppo prolissa, 'parlata', spiegata e controspiegata, tornando ad essere più impattante, viscerale e fondata su uno spirito d'avventura leggero e genuino, senza sovraccarichi di mitologia & lore e pretesti vari & assortiti in termini di "what's next?".

A mio parere la fase di 'stanca' che io (e penso molti altri) avevo accusato nella seconda metà per me è finita arrivati dove sei! Pure perché in quella fase precedente
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2641 il: 22 Mag 2018, 08:47 »
Per me deve crepare...
Spoiler (click to show/hide)


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.332
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2642 il: 22 Mag 2018, 09:43 »
Per me deve crepare...
Spoiler (click to show/hide)
Beh direi che in quanto ad immedesimazione kratosiana sei perfettamente dentro  :D
Quando si dice essere un tutto uno col PG

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.337
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2643 il: 22 Mag 2018, 10:42 »
Per me deve crepare...
Spoiler (click to show/hide)

Per me è una delle cose più belle del gioco  :D

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.337
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2644 il: 22 Mag 2018, 10:47 »

Ah, il colore delle armature non c'entra con i valori, conta il livello. Per cui ci sono corazze blu complessivamente analoghe a quelle viola o arancio.

Quelle blu arrivano a lv 5 max le altre a 8, hanno meno castoni senza contare i perk intrinseci meno potenti

Non ne ho trovata nessuna di interessante, per i pomi è lo stesso ma almeno ce n’è qualcuno blu viola che vale la pena usare perché per il perk unico, mi viene in mente quello viola del labirinto o quello blu che ti fa recuperare salute ad ogni asciata del boia, certo equipaggiandoli scendi anche di un livello totale e lo senti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2645 il: 22 Mag 2018, 10:49 »
Premesso che l'italiano è buono ma è il tipico personaggio la cui comicità si gioca su una parlata inglese impostata, il poverino si limita a occupare caricamenti e regate con le sue storielle. Per il resro lui e i nani sono chiaramente lì ad alleggerire un tono troppo funereo per un gioco di aprire i bauli sulle isolette. Io comunque sono #teamSindri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2646 il: 22 Mag 2018, 10:50 »

Ah, il colore delle armature non c'entra con i valori, conta il livello. Per cui ci sono corazze blu complessivamente analoghe a quelle viola o arancio.

Quelle blu arrivano a lv 5 max le altre a 8, hanno meno castoni senza contare i perk intrinseci meno potenti

Non ne ho trovata nessuna di interessante, per i pomi è lo stesso ma almeno ce n’è qualcuno blu viola che vale la pena usare perché per il perk unico, mi viene in mente quello viola del labirinto o quello blu che ti fa recuperare salute ad ogni asciata del boia, certo equipaggiandoli scendi anche di un livello totale e lo senti
Già che di un'armatura guardi le stat invece che l'aspetto fa capire quanto sei sbagliato proprio nel firmware dell'anima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.337
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2647 il: 22 Mag 2018, 10:57 »
Mi hai visto in armatura d’oro? sembro un cavaliere dello zodiaco uscito di galera

Va’

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 22 Mag 2018, 11:01 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.337
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2649 il: 22 Mag 2018, 11:26 »
ragazzuoli info per chi ha la PRO, ieri ho switchato nuovamente in modalità PERFORMANCE e niente, l'oscillazione di frame non la mando proprio giù..però..però..ho notato che in alcune zone i 60 frame sono praticamente stabili tipo:
Spoiler (click to show/hide)
oppure
Spoiler (click to show/hide)
... quello che volevo chiedervi e se qualcuno sa di altre aree dove i frame sono praticamente 60 fissi, ve ne sarei grado.
poi, altra domanda,
Spoiler (click to show/hide)
xbox live: GODofWAR83

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2650 il: 22 Mag 2018, 11:27 »
Premesso che l'italiano è buono ma è il tipico personaggio la cui comicità si gioca su una parlata inglese impostata, il poverino si limita a occupare caricamenti e regate con le sue storielle.

Ma se nelle ultime 4 ore di quest principale non è stato zitto un momento, tra pagine e pagine di Wikipedia srotolate senza soluzione di continuità e spiegoni con un tenore del tipo "ci serve lo smalto funereo e poi le ceneri di zampirone e poi finalment... acciderboli, il piano non funzionerà senza lo spazzolino dorato temprato dalle vergini di Matera, che può essere evocato solo se prima troviamo la damigiana rustica, runica & rustichella!", a giustificazione anche dei più ammoscianti e pretestuosi balzelli esplorativi? :D :D :D

A me piaceva dall'inizio fino, bene o male, a...
Spoiler (click to show/hide)

E fa ancora simpatia, ogni tanto, quando la butta sulla sua condizione.

Per il resto s'è rivelato uno strumentino narrativo e di progressione da latte alle ginocchia, con un tono da compagnone simpa stock che era già vecchio e risaputo ai tempi di Portal 2, Bulletstorm e Borderlands 2 quando Wheatley,  Ishi, la Troia, Jack il Bello, Tiny Tina e Mr. Torgue hanno dato uno scossone a quelle che oramai erano diventate delle medioman-ate.

Di tutt'altra pasta i nani, anche se non sono esenti nemmeno loro da flessioni di carisma e scrittura.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2651 il: 22 Mag 2018, 11:38 »
ragazzuoli info per chi ha la PRO, ieri ho switchato nuovamente in modalità PERFORMANCE e niente, l'oscillazione di frame non la mando proprio giù..però..però..ho notato che in alcune zone i 60 frame sono praticamente stabili tipo:
Spoiler (click to show/hide)
oppure
Spoiler (click to show/hide)
... quello che volevo chiedervi e se qualcuno sa di altre aree dove i frame sono praticamente 60 fissi, ve ne sarei grado.
poi, altra domanda,
Spoiler (click to show/hide)

Non ho pro ma sullo spoiler magari prova a fare sfide finchè ti diverti e vedi cge hai margine per superarle, io arrivato alla sfida 4 normale ebbi forti difficoltà per cui stoppai e ci tornai dopo, quando ci son tornato ho completato tutto o quasi!

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2652 il: 22 Mag 2018, 11:45 »
ragazzuoli info per chi ha la PRO, ieri ho switchato nuovamente in modalità PERFORMANCE e niente, l'oscillazione di frame non la mando proprio giù..però..però..ho notato che in alcune zone i 60 frame sono praticamente stabili tipo:
Spoiler (click to show/hide)
oppure
Spoiler (click to show/hide)
... quello che volevo chiedervi e se qualcuno sa di altre aree dove i frame sono praticamente 60 fissi, ve ne sarei grado.
poi, altra domanda,
Spoiler (click to show/hide)

Non ho pro ma sullo spoiler magari prova a fare sfide finchè ti diverti e vedi cge hai margine per superarle, io arrivato alla sfida 4 normale ebbi forti difficoltà per cui stoppai e ci tornai dopo, quando ci son tornato ho completato tutto o quasi!
perfetto, perchè non vorrei diventassero troppo frustanti dato che sto giocando ad hard ..
xbox live: GODofWAR83

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2653 il: 22 Mag 2018, 11:45 »
Su Atreus nel complesso promosso, il problema è appunto nella seconda parte di main che è troppo usato da pretesto narrativo, ma fino a un certo puntoha relagato buoni momenti, specialmente quando era necessario veicolare i sensi di colpi di Kratos come padre!
Poi nella fase finale potrebbe cambiare o meno (non lo dico per evitare anticipazioni).
Ecco un problema è che ha questi sbalzi di umori eccessivi perfino per un bambino e quindi che possono risultare artificiosi, per il resto lo trovo funzionale, anche se i personaggi secondari che più mi han colpito sono i nani, due boss e quell'altro che portiamo appresso  :yes:
Poi boh non so quanto abbia influito il dub inglese nel non farmi pesare Atreus (a parte quella sezione), probabilmente tanto

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2654 il: 22 Mag 2018, 11:46 »
Tanto il problema in quel mondo non sono le sfide, ma quello che viene dopo.

Spoiler (click to show/hide)