Conto di leggere con interesse la discussione, compresi alcuni dei rilievi fatti nei giorni seguenti il lancio, una volta finito il gioco, che nelle ultime pagine sto procedendo a zigzag, timoroso di inciampare su qualche anticipazione*.
A me questo combat sfregola proprio.
Lo trovo fresco e stimolante nell'impostazione, estremamente appagante nell'esecuzione, sia meccanica* che audiovisiva, e profondo, versatile e tattico nell'incrocio delle sue variabili in misura tale da invogliarmi a scoprire, migliorare e sperimentare anche dopo N ore che son qua a mazzulare.
Le cose che non mi scendono sono alcune zozze nelle collisioni e parte del bestiario.
Sulle prime, al di là del caso dei Wulver, che m'ha proprio preso male, mi capita in generale di imbattermi in contatti che non mi tornano. La casistica accumulata finora, volendo, è trascurabile, ma la sola esistenza del fenomeno mi sporca il gusto, per cui lo registro.
I nemici mi piacciono quasi tutti, però con quelli cicciotti [come troll e antichi] ho l'impressione che si potesse spingere di più, ottenendo confronti più articolati e carnosi.
Per me il bilancio parziale è strapositivo con un gimme five virile e americanissimo a Balrog e un bel po' di pugni di esaltazione sul petto.
Ma c'ho ancora parecchio da giocare ed eventualmente incazzarmi, per cui vedremo.
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il che è un problema mio, intendiamoci, che son della parrocchia "se non vuoi beccarti il minimo spoiler gira al largo dai topic, dove la gente dev'essere libera di parlare della minchia che vuole", ma c'ho voglia di postare **
anche se una finestra più stretta per la parry l'avrei preferita, col suo bel plus di thrill e gratificazione.