Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 365192 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2400 il: 15 Mag 2018, 16:00 »
Ora sono in luna di miele, ma non è ancora arrivato Helheim che ritoccherà due volte il giudizio verso il basso 

Dura sette minuti in totale, non vedo come possa muovere il giudizio!

Ecco, questo non l'avrei fatto: metterci dei mondi tanto per metterceli. Quando potevano BENISSIMO mettere quei set su Midgard e facevano figura migliore. Così lasciano l'amaro in bocca
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2401 il: 15 Mag 2018, 16:06 »
Entrambe le volte ci si sta ben oltre i sette minuti. E' un livello brutto con l'aggravante che un team come Santa Monica dall'aldilà norreno avrebbe potuto/dovuto tirare fuori una cosa artisticamente travolgente invece del livello innevato di Super Mario 64, che con alla mente il fresco ricordo dell'apocalittico Helheim di Hellblade è stato doppiamente desolante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2402 il: 15 Mag 2018, 16:09 »
A fine seconda run divulgherò anch'io il mio voto definitivo  :yes:
Premetto che per me un decimo di differenza tra basic e pro ci sta tutto. Su Pro è un gioco più bello da vedere e più bello da giocare, hai detto un cazz.
Ora sono in luna di miele, ma non è ancora arrivato Helheim che ritoccherà due volte il giudizio verso il basso  :D

Il problema è l'occasione mancata! Perchè se lo inquadri come un contenuto in più che male non fa, e un'area giusto funzionale per mamdare avanti la storia, considerando che c'è già Midgard che è bella grossa e piena di contenuti, allora non è poi un grossissimo problema.

Se però ci si aspetta, anche giustamente, una location corposa, ampia e 'unica' allora é normale rimaner delusi, non l'hanno ideata in quel modo!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.761
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2403 il: 15 Mag 2018, 17:38 »
Spoiler dopo la prima subquest data Sindri
Spoiler (click to show/hide)

Peraltro gli ho eseguito una Furia del Troll di ghiaccio, ovvero fendentone orizzontale ad altezza vita, mentre lui scudisciava un fendentone ad altezza testa e l'ho colpito passandogli sotto. \m/

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2404 il: 15 Mag 2018, 20:11 »
Sono arrivato
Spoiler (click to show/hide)
Tanta roba finora. Sono molto soddisfatto. Trovo molto ben bilanciate le parti narrative, quelle di mazzate nei denti e quelle di enigmi ambientali. Tanta voglia di riprendere a giocare che credo sia la vittoria più importante per i producer. La difficoltà per ora è giusta per me.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2405 il: 15 Mag 2018, 21:15 »
A fine seconda run divulgherò anch'io il mio voto definitivo  :yes:
Premetto che per me un decimo di differenza tra basic e pro ci sta tutto. Su Pro è un gioco più bello da vedere e più bello da giocare, hai detto un cazz.
Ora sono in luna di miele, ma non è ancora arrivato Helheim che ritoccherà due volte il giudizio verso il basso  :D

Io lo vedo uguale
premetto che ho un Plasma Panasonic 1080p
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2406 il: 15 Mag 2018, 21:34 »
Spoiler (click to show/hide)
nice pic! :clap-clap:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.761
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2407 il: 15 Mag 2018, 21:38 »
I Wulver li hanno testati prima di metterli nel gioco?

Edit:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Mag 2018, 23:19 da teokrazia »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2408 il: 15 Mag 2018, 23:36 »
I Wulver li hanno testati prima di metterli nel gioco?

Edit:
Spoiler (click to show/hide)

Capitato pure a me di incontrare quelli tosti in una subquest, peraltro in coppia, e me ne son dovuto scappare  :D
Hitbox un pò dubbie direi, tutto sommato si gestiscono comunque però son fra i nemici meno leggibili del gioco. Quella della main li ho sfrantati.
Comunque ti prego, a qualsiasi costo (anche di ricaricare e andare di pugni e frecce stordenti) devi vedere la loro finisher, penso sia tra le più violente dell'intera saga  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.761
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2409 il: 16 Mag 2018, 00:31 »
e me ne son dovuto scappare  :D

tutto sommato si gestiscono

Sei scappato o li hai gestiti? ???

A me han richiesto più di due ore per venir giù.
Range di alcuni attacchi che, boh, sembrano colpirti pure fuori dal modello.
Schivabilità dell'imparabile che, boh, in due ore e mezza mica ho capito con certezza come schivarlo.
Feedback di danno che, boh, quasi sempre presente. Poi a volte ti sdrumano il 60% dell'energia e se non ci buttavi l'occhio te nessuno ti avvisava.

E con alcuni attacchi gialli di punto in bianco shottavano pure, specie quello di livello un po' più alto, quando mi rimaneva per ultimo.

Nemici veramente fighi sulla carta, una zozzeria da giocarci.
 

Comunque ti prego, a qualsiasi costo (anche di ricaricare e andare di pugni e frecce stordenti) devi vedere la loro finisher, penso sia tra le più violente dell'intera saga  :D

Spoiler (click to show/hide)

Ma pure quando ti finiscono loro è una figata. :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2410 il: 16 Mag 2018, 00:41 »
e me ne son dovuto scappare  :D

tutto sommato si gestiscono

Sei scappato o li hai gestiti? ???

A me han richiesto più di due ore per venir giù.
Range di alcuni attacchi che, boh, sembrano colpirti pure fuori dal modello.
Schivabilità dell'imparabile che, boh, in due ore e mezza mica ho capito con certezza come schivarlo.
Feedback di danno che, boh, quasi sempre presente. Poi a volte ti sdrumano il 60% dell'energia e se non ci buttavi l'occhio te nessuno ti avvisava.

E con alcuni attacchi gialli di punto in bianco shottavano pure, specie quello di livello un po' più alto, quando mi rimaneva per ultimo.

Nemici veramente fighi sulla carta, una zozzeria da giocarci.
 

Comunque ti prego, a qualsiasi costo (anche di ricaricare e andare di pugni e frecce stordenti) devi vedere la loro finisher, penso sia tra le più violente dell'intera saga  :D

Spoiler (click to show/hide)

Ma pure quando ti finiscono loro è una figata. :yes:

Eh lì son scappato che c'era il cavo per la fuga tattica (immagino ci stiamo riferendo agli stessi, compaiono appena dopo aver acceso un braciere su 4 della relativa quest, la quest me l'ha data completata e son spawnati, io ero però seriamente sottolivellato quindi ci tornerò dopo. Tra l'altro ora sto a 1 ora dal finale del gioco, avrò molto da fare dopo!), però intendo gestibili come tipologia perchè poi di main se ne incontrano altri (non tantissimi) e mi han dato l'impressione di essere più abbordabili (magari come dici perché più debolucci o meno aggressivi di quelli opzionali)

Diciamo che trasmettono la sensazione di esser avversari temibili ma non mel modo giusto e onesto, li trovo nemici un pò sporchi da affrontare. A differenza tipo di quello nell'ultima foto che è temibile ma leggibile e pulito!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.761
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2411 il: 16 Mag 2018, 00:49 »
Quello in foto è uno dei due merdoni di cui sopra, né.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2412 il: 16 Mag 2018, 00:50 »
Io non mi son mai posto il problema dei wulver. Quei 2 sulla spiaggia sono una sega perchè shottano e uscirsene col perfect con quei 2 così è pressochè impossibile per la prima volta che ci arrivi. Tornato a fine gioco li ho asfaltati.
A Niflheim ce ne sono di continuo ma lì, per una serie di ragioni, sono sempre schiappe.

Alla fine i nemici merda sono gli elfi. Chi si è divertito contro il dark elf lord (quelle poche volte che appare, già basta) e la sua barra dell'energia infinita e attacchi runici che vanno a vuoto e blind e impossibilità di fare DPS serio dato che evade dopo 2 colpi di qualsiasi combo....
Che merda secca.
Anche i revenant sovralivellati sono merde, sono facilissimi da affrontare (hai un solo modo), ma il proiettile tracciante per terra, che curva seguendoti è veramente la bassezza delle bassezze in un gioco con sta camera ristretta (e ti vincola a stare a scudo su per tutta la durata dell'attacco, se ti becca di striscio muori). Anche loro, quintalate di energia per un nemico che dovrebbe fare da support per gli altri. Mah.

In generale, tutto l'equilibrio tra i livelli giocatori/nemici a me sembra buttato un po' a casaccio, certi nemici 2 lv sopra sono ingestibili, altri minchioni facilissimi.
E in generale non sono un fan di roba shottante senza possbilità di recupero (le pietre della resurrezione non esistono).
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2413 il: 16 Mag 2018, 00:58 »
Quello in foto è uno dei due merdoni di cui sopra, né.

Mi riferivo a quello
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.761
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2414 il: 16 Mag 2018, 09:51 »
Io non mi son mai posto il problema dei wulver. Quei 2 sulla spiaggia sono una sega perchè shottano e uscirsene col perfect con quei 2 così è pressochè impossibile per la prima volta che ci arrivi.

Come diceva Laxus, sono arrivati alla fine di una robetta opzionale che era nella media/tendente all'impegnativo.
E loro erano nella media: uno a Livello 4 con energia gialla e uno Livello 5 con energia arancione mentre il mio Kratos era a Livello 3. E i danni inflitti/ricevuti erano grossomodo nella media/tendente all'impegnativo.
E loro sono davvero strafighi sotto ogni punto di vista.

Peccato per le zozzate.  :hurt: :hurt: :hurt:
E peccato che avevo Rabbia a zero e nessuna Pietra della Resurrezione [che se uno scontro mi ha divertito non voglio usare, lo rifaccio volentieri anche 25 volte, ma viste le zozzate la avrei assunto di gusto, cacciandola in gola ai lupacci infami].   :hurt: :hurt: :hurt:

Tra l'altro poi lo script di dialogo lì è fatto male, col bimbo che li individua prima che appaiono e Kratos che gli risponde alla Piero Angela, con un tono che ti viene a noissima già la terza volta. Vi lascio immaginare la bellezza di sukarsi pure 'sta cosa, in quelle due ore e mezza. :D :D :hurt:

Mo' la main sembra mozzarellata.
Se continua così, mi sa che mi metto addosso l'armatura di partenza. ^^