Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 367289 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2085 il: 07 Mag 2018, 13:05 »
Effettivamente ad hard le doti di archery del marmocchio una volta che il suo skill tree è "completo" sbrogliano parecchio la matassa perchè i nemici "sega" ma noiosissimi (penso ai lucertoloni che si inquattano sotto terra ma anche i Draug onesti) vista la quantità non indifferente che il gioco ti vomita contro, vengono freezati dalle frecce shock e a quel punto fare pulizia è un attimo.
Certo quando i tizi da buttare giù sono pesi questo succede meno ma a quel punto passi alle freccie blu e li fiacchi...
« Ultima modifica: 07 Mag 2018, 13:08 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2086 il: 07 Mag 2018, 13:06 »
Anche volendo non puoi alzare a very hard in corso, devi iniziare da zero
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2087 il: 07 Mag 2018, 13:11 »
Cmq e scusatemi se sono noiso,a Very hard a volte l arco bisogna imparare a usarlo "a tempo" su alcuni tipi di nemici. Oltre a usarlo per spezzare l attacco ad esempio ai nemici che caricano proiettili,ad alcuni di essi come altre tipologie di nemici conviene sparare quando hanno caricato completamente il colpo così da farlo scoppiare in mano procurando danni a lui e a quelli vicini. Oppure alle redivive quando si gonfiano per sputare veleno. Ad hard sinceramente ho fatto meno caso a queste cose. È vero cmq che la ritengo la modalità più "divertente" e completa,perché spesso a Very hard si gioca molto sul lancio dell' ascia in alcune situazioni, per poi andare di melee. Però la soddisfazione di uscire vivi dagli scontri di quest' ultima mi sta regalando soddisfazioni immense. Quando la " tigna" più assoluta prende il sopravvento su tutto quanto è passi dal...sto scontro non lo passerò mai...(dopo N e N volte) ad affinare e superarlo,con botte di culo comprese! Ah, il gioco ti porta a giocare anche sporco,te lo fa capire bene,ma la cosa bella per me è che l hanno studiata bene sta cosa e fanno sì che a giocare sporco non lo rendono facile per nulla. Del tipo sai che puoi farlo ma la teoria è un conto,la pratica un altro. Usare tutta la foga del troll con attacchi ad area per far schizzare via i nemici richiede perizia,tempistica è anche a volte una sana e grande botta di culo :yes:
« Ultima modifica: 07 Mag 2018, 13:15 da Valas73 »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2088 il: 07 Mag 2018, 13:14 »
Anche volendo non puoi alzare a very hard in corso, devi iniziare da zero

Allora sto facendo confusione io, VH sarebbe Gow?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.633
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2089 il: 07 Mag 2018, 13:14 »
Avendo finito il gioco, non capisco come raggiungere quei livelli altissimi di stats richiesti per attivare certe skill/mosse. Ne sbloccai un botto all inizio, per poi rendermi conto che i numeretti in rosso indicavano che non avevo abbastanza stats per usifruirne.

Avendo finito il gioco in normal, il tutto pare inutile e come opportunità persa per aggiungere varietà al gioco, che comunque imho anche col 40% delle mosse totali disponibili ne ha da offrire sempre in abbondanza di gameplay.

Cosa sbaglio? Eppure ero lí sempre a upgradare l armatura e mettere sigillo giusto, ho privilegiato cool down e fortuna ma non sono mai riuscito a massimizzare nessuna stat, sono tipo a 65 di cooldown.

Bah.

Comunque resta giocone, visti i titoli di coda ti viene voglia di continuare a giocare. E mi sono rimaste un bel pò di secondarie che vorrei giocare appena mettono photomode.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2090 il: 07 Mag 2018, 13:16 »
Anche volendo non puoi alzare a very hard in corso, devi iniziare da zero

Allora sto facendo confusione io, VH sarebbe Gow?

Si esatto, la quarta difficoltà insomma. Ma quella va selezionata con una nuova partita

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2091 il: 07 Mag 2018, 13:20 »
@RBT: bisogna che fai molto post endgame dove ti puoi fare armature con alte statischi così come talismani incantesimi e altro. E cmq io che sono a livello 8 ora son riuscito a sbloccare da poco i vantaggi runici di alcune abilità e di attacco. E gli effetti si sentono e come! Credo cmq sia impossibile o quasi sbloccarli tutti,bisogna decidere quale/i parametro/i alzare.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2092 il: 07 Mag 2018, 13:22 »
Non mi trovo lo stesso. Anche ad hard, dove sto io (appena dopo il regno dei morti), le frecce non mi sembrano stordire così tanto i nemici. Anzi, muoio una bellezza e se non sto concentrato ripeto alcuni punti pure un bel po' di volte (soprattutto le secondarie, favori, ecc).

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2093 il: 07 Mag 2018, 13:24 »
Comunque io intanto mi sono fatto il set di Ivaldi a completo a forza di respire nebbia pestilenziale.
Certo che il labirinto è bastardo forte eh, quando ti ci sei un pò acclimatato il giochino ti piazza i picchi di difficoltà magari pure al terzo scontro che devi sostenere in fila con mob livello otto e barra blù (con gli amicetti di sette giallo intorno), e magari sono pure wolfcosi incazzati come le bestie (quali sono).
Che gran gioco ragazzi, mai avrei pensato che il post game potesse essere una sfida di questo livello.
Siamo dalle parti dei Suols ma, se posso dirlo, ci si diverte pure di più con sto combat che "quello che vuoi fare lo fai occhio solo a non farti fare il culo"...
« Ultima modifica: 07 Mag 2018, 13:31 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2094 il: 07 Mag 2018, 13:28 »

Siamo dalle parti dei Suols ma, se posso dirlo, ci si diverte pure di più con sto combat che "quello che vuoi fare lo fai occhio solo a non farti fare il culo"...

e quando lo dicevo due settimane fa mi prendevano per matto, il labirinto sono i calici di bloodborne senza boss

essì armatura di ivaldi è il top meglio anche di quella delle valchirie
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.821
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2095 il: 07 Mag 2018, 13:29 »
Comunque io intanto mi sono fatto il set di Ivaldi a comleto a forza di respire nebbia pestilenziale.
Certo che il labirinto è bastardo forte eh, quando ti ci sei un pò acclimatato il giochino ti piazza i picchi di difficoltà magari pure al terzo scontro che devi sostenere in fila con mob livello otto e barra blù (con gli amicetti di sette giallo intorno), e magari sono pure wolfcosi incazzati come le bestie (quali sono).
Che gran gioco ragazzi, mai avrei pensato che il post game potesse essere una sfida di questo livello.
Siamo dalle parti dei Suols ma, se posso dirlo, ci si diverte pure di più con sto combat che "quello che vuoi fare lo fai occhio solo a non farti fare il culo"...
Che tra l'altro sono i set di equip più forti del gioco. Anche da potenziare sono toste.

A me manca già...
Sbaglio o Balrog aveva detto che non avrebbero rilasciato dlc?

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2096 il: 07 Mag 2018, 13:31 »
Avendo finito il gioco, non capisco come raggiungere quei livelli altissimi di stats richiesti per attivare certe skill/mosse. Ne sbloccai un botto all inizio, per poi rendermi conto che i numeretti in rosso indicavano che non avevo abbastanza stats per usifruirne.

Avendo finito il gioco in normal, il tutto pare inutile e come opportunità persa per aggiungere varietà al gioco, che comunque imho anche col 40% delle mosse totali disponibili ne ha da offrire sempre in abbondanza di gameplay.

Cosa sbaglio? Eppure ero lí sempre a upgradare l armatura e mettere sigillo giusto, ho privilegiato cool down e fortuna ma non sono mai riuscito a massimizzare nessuna stat, sono tipo a 65 di cooldown.

Bah.

Comunque resta giocone, visti i titoli di coda ti viene voglia di continuare a giocare. E mi sono rimaste un bel pò di secondarie che vorrei giocare appena mettono photomode.

devi portare al massimo armature di livello epico così da aumentarne gli slot e incastonarci solo incantesimi epici
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2097 il: 07 Mag 2018, 13:33 »
Io adesso ho tre pezzi tre di armatura epici e sette castoni epici su nove slot disponibili.
Tocca continuare a respirare merda ancora per un pò...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2098 il: 07 Mag 2018, 13:33 »
Che tra l'altro sono i set di equip più forti del gioco. Anche da potenziare sono toste.

A me manca già...
Sbaglio o Balrog aveva detto che non avrebbero rilasciato dlc?

si lo aveva detto, così come aveva detto che non ci sarebbe stato il NG+, ma dopo il successo post lancio ha detto che avrebbero rivisto i piani quantomeno per il NG+, secondo ci scappa anche un bel DLC, vedremo...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2099 il: 07 Mag 2018, 13:37 »
Avendo finito il gioco, non capisco come raggiungere quei livelli altissimi di stats richiesti per attivare certe skill/mosse. Ne sbloccai un botto all inizio, per poi rendermi conto che i numeretti in rosso indicavano che non avevo abbastanza stats per usifruirne.

Avendo finito il gioco in normal, il tutto pare inutile e come opportunità persa per aggiungere varietà al gioco, che comunque imho anche col 40% delle mosse totali disponibili ne ha da offrire sempre in abbondanza di gameplay.

Cosa sbaglio? Eppure ero lí sempre a upgradare l armatura e mettere sigillo giusto, ho privilegiato cool down e fortuna ma non sono mai riuscito a massimizzare nessuna stat, sono tipo a 65 di cooldown.

Bah.

Comunque resta giocone, visti i titoli di coda ti viene voglia di continuare a giocare. E mi sono rimaste un bel pò di secondarie che vorrei giocare appena mettono photomode.

Quelle mosse che segna in rosso son più che altro degli effetti aggiuntivi!
Comunque non so, penso che conti molto giocare nel postgame e fare tutte le secondarie per avere tutte le armature migliori e poi maxarle!

Comunque sto uno step prima di raggiungere il picco della montagna!
In questa sezione ho fatto pace con la OST: è forse solo meno memorabile però che pezzo meraviglioso mentre
Spoiler (click to show/hide)
evocativo al massimo e ho avvertito dei Twin Peaks vibes!
Con grande soddisfazione son riuscito a piazzare una finisher ad una revenant, che bella quell'animazione lì <3
Prima di fare ciò ho completato la secondaria di Brok della miniera.
Wow, ha praticamente la stessa cura di una quest principale, nuova location apposita con level design circolare e con appositi shortcut di collegamento utili anche nel caso in futuro bisogni riesplorarla per oggetti lasciati indietro.
Poi lì ci ho beccato una variante di draugr nuova, una variante di sub-boss nuovo (anche se quel sub-boss non mi piace granchè), e ho rivalutato i nightmares: vero cge han poca salute ma hanno l'abilità di
Spoiler (click to show/hide)