Avendo finito il gioco, non capisco come raggiungere quei livelli altissimi di stats richiesti per attivare certe skill/mosse. Ne sbloccai un botto all inizio, per poi rendermi conto che i numeretti in rosso indicavano che non avevo abbastanza stats per usifruirne.
Avendo finito il gioco in normal, il tutto pare inutile e come opportunità persa per aggiungere varietà al gioco, che comunque imho anche col 40% delle mosse totali disponibili ne ha da offrire sempre in abbondanza di gameplay.
Cosa sbaglio? Eppure ero lí sempre a upgradare l armatura e mettere sigillo giusto, ho privilegiato cool down e fortuna ma non sono mai riuscito a massimizzare nessuna stat, sono tipo a 65 di cooldown.
Bah.
Comunque resta giocone, visti i titoli di coda ti viene voglia di continuare a giocare. E mi sono rimaste un bel pò di secondarie che vorrei giocare appena mettono photomode.
Quelle mosse che segna in rosso son più che altro degli effetti aggiuntivi!
Comunque non so, penso che conti molto giocare nel postgame e fare tutte le secondarie per avere tutte le armature migliori e poi maxarle!
Comunque sto uno step prima di raggiungere il picco della montagna!
In questa sezione ho fatto pace con la OST: è forse solo meno memorabile però che pezzo meraviglioso mentre
evocativo al massimo e ho avvertito dei Twin Peaks vibes!
Con grande soddisfazione son riuscito a piazzare una finisher ad una revenant, che bella quell'animazione lì <3
Prima di fare ciò ho completato la secondaria di Brok della miniera.
Wow, ha praticamente la stessa cura di una quest principale, nuova location apposita con level design circolare e con appositi shortcut di collegamento utili anche nel caso in futuro bisogni riesplorarla per oggetti lasciati indietro.
Poi lì ci ho beccato una variante di draugr nuova, una variante di sub-boss nuovo (anche se quel sub-boss non mi piace granchè), e ho rivalutato i nightmares: vero cge han poca salute ma hanno l'abilità di
impossessarsi dei corpi nemici e renderli ancora più fastidiosi proteggendoli. Mica male! Ed ennesima interazione nemico-nemico