Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 367210 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2070 il: 07 Mag 2018, 11:16 »
La sindrome di Quiet

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

:D Mitico, hai beccato in pieno. Anyway Quiet resta imbattibile, rompeva tantissimo il gioco. Ed era pure più carismatica.
Ah guarda, anche io sono stato Quiet addicted

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.345
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2071 il: 07 Mag 2018, 11:18 »
teuz se sei ad hard andando avanti il cs diventa più divertente ma certamente meno impegnativo, avrai talmente tante risorse a disposizione che ne uscirai sempre piuttosto facilmente, quindi più divertimento ma meno drammaticità

 :cry: :cry: :cry:

niente di cui disperarsi teo, vai tranquillo, poi ti aspetto al varco appena sblocchi certe mosse/combo davvero dr1zz@c@zz1, una con lo scudo te ne ainnamorerai già lo so  :D

impatto violenza esaltazione a livelli inauditi
« Ultima modifica: 07 Mag 2018, 11:25 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2072 il: 07 Mag 2018, 11:23 »
Altra cosa della modalità Very hard che non ho capito bene il quando è il perché,quindi chiedo al Gladia o Xpeter se hanno compreso come funziona.
La questione riguarda i nemici che per un breve periodo aumentano di un livello senza però andare in bersek e la barra da arancione diventa viola,per poi dopo un po'(non ho capito se attacandoli o no) ritornano al livello originale,poi dopo un po' si rimpompano.
Dipende e succede tipo quando tra di loro c è "un capo" di livello superiore ,oppure è una cosa a random che capita ogni tot tempo? Grazie in anticipo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2073 il: 07 Mag 2018, 11:29 »
Voglio ricordare che bisogna ringraziare i Santa Monica per aver diffuso in modo popolare l'origine del simbolo del Bluetooth.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2074 il: 07 Mag 2018, 11:43 »
La sindrome di Quiet

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Mmm...no, è un po' diverso.
Nel senso che Quiet potevi portartela dietro o no, scegliere un altro buddy, addirittura non sbloccarla nemmeno.
Qua il rapporto con Atreius è parte fondante dell'esperienza di gioco, fare finta che non esista, soprattutto nella frenesia del combattimento, è un po' più difficile.
E sì, il gioco è rotto: con la giusta dose di pazienza e pigrizia il 90% degli scontri si può risolvere spammando quadrato e approfittando dello stordimento dei nemici per chiudere con R2 caricato. Rinse and repeat.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2075 il: 07 Mag 2018, 11:45 »
Bravi che siete, a mantenere la cosa più importante del gioco sotto spoiler. :yes:

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.345
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2076 il: 07 Mag 2018, 11:50 »
bella bomba eh?  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2077 il: 07 Mag 2018, 11:58 »
La sindrome di Quiet

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Mmm...no, è un po' diverso.
Nel senso che Quiet potevi portartela dietro o no, scegliere un altro buddy, addirittura non sbloccarla nemmeno.
Qua il rapporto con Atreius è parte fondante dell'esperienza di gioco, fare finta che non esista, soprattutto nella frenesia del combattimento, è un po' più difficile.
E sì, il gioco è rotto: con la giusta dose di pazienza e pigrizia il 90% degli scontri si può risolvere spammando quadrato e approfittando dello stordimento dei nemici per chiudere con R2 caricato. Rinse and repeat.
Io lo sto giocando ad hard e dopo le primissime, brutali e piene di schiaffi in faccia ore, effettivamente con i potenziamenti vari sembra sia diventato quasi un gioco normal..... Magari è un momento ma sono ancora all'inizio, ho appena
Spoiler (click to show/hide)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: 07 Mag 2018, 12:00 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2078 il: 07 Mag 2018, 12:02 »
bella bomba eh?  ;D

Decisamente.
Sono stati pure parecchio bravi nel tener nascosta la cosa.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2079 il: 07 Mag 2018, 12:06 »
E sì, il gioco è rotto: con la giusta dose di pazienza e pigrizia il 90% degli scontri si può risolvere spammando quadrato e approfittando dello stordimento dei nemici per chiudere con R2 caricato. Rinse and repeat.
Con molta pigrizia, però. Il danno fatto dalle frecce alla fine è sensibile ma solo in virtù del fatto che fa da accompagnamento al danno fatto da Kratos. L'unica volta che ho cheappato è stata la sfida
Spoiler (click to show/hide)
dove fondamentalmente stavo sull'orlo dell'arena e aspettavo il cooldown dei vari poteri.
Altra cosa che ho apprezzato di Muspelheim è che le sfide sono disegnate in modo tale da costringerti a giocare in modo più o meno offensivo, e a ragionare gli spazi in un modo che nella campagna principale non eri costretto a fare (forse all'ultimo lv di difficoltà?)
Tipo le sfide a tempo, usare gli strapiombi o la lava in quel modo diventava fondamentale. Niente di più bello di frecciare un revenant spawnato sull'orlo del baratro e cacciarlo giù mentre è in stun :D

Ecco, i nightmare, con BOI al massimo, sono sostanzialmente inutili. Quelli sì, 3 frecciate e muoiono, o grossomodo sono a una asciata dal morire.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2080 il: 07 Mag 2018, 12:12 »
Concordo solo parzialmente.
Ci sono alcuni boss e nemici che se ne fanno un baffo di frecce e "lupi" (o credetemi, tutte le volte che li attivavo esclamavo "i lupiii" :D).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2081 il: 07 Mag 2018, 12:20 »
Oh ma è immenso sto gioco...

Tra l'altro, a metà cambia totalmente.

Sarà che non sono un freak del battle system, ma secondo me gli scontri rimangono sempre piuttosto tosti (e scusate l'allitterazione).

Dopo decine di ore di gioco, continuo a essere piacevolmente sorpreso
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2082 il: 07 Mag 2018, 12:54 »
Concordo solo parzialmente.
Ci sono alcuni boss e nemici che se ne fanno un baffo di frecce e "lupi" (o credetemi, tutte le volte che li attivavo esclamavo "i lupiii" :D).

Senza polemica, quali?
A parte i boss, dico.
Perché l'arco con frecce elettriche maxato stunlocka TUTTO. Ad area, pure, visto che l'elettricità passa anche ai nemici vicini.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2083 il: 07 Mag 2018, 13:00 »
Alza il livello di difficoltà. A VH le frecce anche al massimo non fanno una ceppa.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2084 il: 07 Mag 2018, 13:03 »
Sto già ad hard, l'idea di sucarmi combattimenti infiniti con gli stessi pattern di nemici solo più bullet sponge non è che mi ispiri tantissimo.