Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 361767 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.076
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2010 il: 06 Mag 2018, 15:24 »
Non mi sembra una roba spintissima [Uncharted 4 al momento mi pare di un altro pianeta, e per ambizione complessiva e per la voglia di spingere nel dettaglio, con cose che "sì, guarda, ti sto mettendo una soluzione strafiga o se non proprio all'avanguardia anche in 'sta puttanatina di particolare"]

Son d'accordo. E' un bel vedere ma graficamente uncharted è ancora imbattuto. GoW ha però l'equilibrio storia/gioco che uncharted avrebbe dovuto avere :'(
Hanno messo un effetto "percossa" sulla vegetazione, a mo' di spostamento d'aria (prova a usare l'ascia a vuoto vicino alle piante) che è fighissimo ma per il resto le piante sono totalmente intangibili quando passa Kratos.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2011 il: 06 Mag 2018, 15:26 »

Come difficoltà sono tarati per il post-game. I favori invece sono più abbordabili e ci stanno bene portati a fianco della main quest. Sinceramente vedo Musp, Nifl e le mignotte come il contenuto endgame, tutto insieme diciamo.

non sono d'accordo le sfide puoi farne una buona parte subito, pure mezze valchirie e niflheim almeno per recuperare l'armatura che rigenera vita, questo per dire che la progressione e l'offerta è talmente varia e di qualità che non conosce flessioni, accendi e vuoi solo picchiare? muspelheim, vuoi esplorare? giri midgar, vuoi soffrire? vai al labirinto

voi l'avete giocato male è inutile

asher importate leggi

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2012 il: 06 Mag 2018, 15:52 »

Come difficoltà sono tarati per il post-game. I favori invece sono più abbordabili e ci stanno bene portati a fianco della main quest. Sinceramente vedo Musp, Nifl e le mignotte come il contenuto endgame, tutto insieme diciamo.

non sono d'accordo le sfide puoi farne una buona parte subito, pure mezze valchirie e niflheim almeno per recuperare l'armatura che rigenera vita, questo per dire che la progressione e l'offerta è talmente varia e di qualità che non conosce flessioni, accendi e vuoi solo picchiare? muspelheim, vuoi esplorare? giri midgar, vuoi soffrire? vai al labirinto

voi l'avete giocato male è inutile

asher importate leggi

Spoiler (click to show/hide)
Non mi è ancora perfettamente chiaro ma penso li trovi nei chest delle stanze 'finali'. Di solito viene sorvegliata dai mostri più forti e ha una sola via d'uscita/entrata.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2013 il: 06 Mag 2018, 16:40 »
Combo...
Spoiler (click to show/hide)

Ralph e Gladia, scansatevi, che potrei diventare la top groupie di questo gioco. :-[

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2014 il: 06 Mag 2018, 17:47 »
Ralph e Gladia, scansatevi, che potrei diventare la top groupie di questo gioco. :-[
Beh, io sono una groupie psicologicamente sedotta ma pragmaticamente critica, nel papiro che sto componendo ci sono un paio di aspetti che sottolineo in senso negativo.  :)
Però una cosa mi ha conquistato: finalmente un ottimo esponente di videogioco in tutte le sue determinazioni classiche, senza roba solo narrativa oppure di solo gameplay, è un'opera importante in senso tradizionale.
« Ultima modifica: 06 Mag 2018, 18:07 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2015 il: 06 Mag 2018, 18:03 »
In Resolution Mode mi lascia prendere screen 4k anche su tv fullhd. Ciao.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2016 il: 06 Mag 2018, 18:07 »


Ralph e Gladia, scansatevi, che potrei diventare la top groupie di questo gioco. :-[

https://twitter.com/twitter/statuses/992115217906548737


gladia fai attenzione al papiro, dopo mario ubifost ci metti un attimo a finire in lista
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2017 il: 06 Mag 2018, 18:08 »
gladia fai attenzione al papiro, dopo mario ubifost ci metti un attimo a finire in lista
Tranquillo, è praticamente elegiaco!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2018 il: 06 Mag 2018, 18:08 »

Non mi è ancora perfettamente chiaro ma penso li trovi nei chest delle stanze 'finali'. Di solito viene sorvegliata dai mostri più forti e ha una sola via d'uscita/entrata.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

grazie pure io non l'ho ben capito, me ne ha droppati due in modo diverso, il terzo non c'è modo di farlo uscire, lo squarcio da 15000 non è stato male  :D  :hurt:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2019 il: 06 Mag 2018, 18:09 »
gladia fai attenzione al papiro, dopo mario ubifost ci metti un attimo a finire in lista
Tranquillo, è praticamente elegiaco!  :yes:

 :-*

lo hai finito?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.754
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2020 il: 06 Mag 2018, 18:10 »
Ralph e Gladia, scansatevi, che potrei diventare la top groupie di questo gioco. :-[
Beh, io sono una groupie psicologicamente sedotta ma pragmaticamente critica, nel papiro che sto componendo ci sono un paio di aspetti che sottolineo in senso negativo.  :)
Però una cosa mi ha conquistato: finalmente un ottimo esponente di videogioco in tutte le sue determinazioni classiche, senza roba solo narrativa oppure di solo gameplay, è un'opera importante in senso classico.
Quanto scrivi si avvicina molto al mio rimarcare l'equilibrio che questo GoW ha in dote.
La passione e la cura di Santa Monica è stata suggellata da tipo 7 patch lanciate nei 2 giorni a seguito del lancio. Non è da tutti ma soprattutto il gioco era polished anche al day one. Questo è un nuovo standard per il trend negativo che stiamo osservando.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2021 il: 06 Mag 2018, 18:21 »
lo hai finito?
No, ma io non sono come voi giocatori della domenica, livello God of War sin dalla prima run!  :yes:

Spoiler (click to show/hide)

Non è da tutti ma soprattutto il gioco era polished anche al day one. Questo è un nuovo standard per il trend negativo che stiamo osservando.
Qui si aspetta la patch NG+ come consacrazione di una grande visione!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2022 il: 06 Mag 2018, 18:31 »
Un tour dello studio di Santa Monica.
Da notare a 1.30 Barlog che stava leggendo un comic book di TloU e lo lancia via  :D

https://www.youtube.com/watch?v=LPbapnm9GX0

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2023 il: 06 Mag 2018, 19:17 »
È con estremo entusiasmo e salti di gioia dalla sedia che annuncio che FINALMENTE ho passato quella cazzo di arena sotto il ponte a Very hard!
Tornato da un pranzo (a comunione) del compleanno di un amica,mi son messo il joypad sopra la pancia e ho fatto un combattimento esemplare,usando tutto l usabile,scorrettezze comprese! Ho capito che non è la notte che porta consiglio ma è la digestione a "panza piena" a rendermi un giocatore migliore :D
Ed ora via,verso la prossima arena che mi porterà ad allietarvi con i miei...oh non ce la faccio 8)
Grazie a tutti per il sostegno.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.244
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #2024 il: 06 Mag 2018, 19:21 »

Non ricordo se l'avevano mantenuta anche negli ultimi episodi, ma una cosa di cui sento la mancanza è la necessità di intervenire attivamente sul pad mentre Kratos compie uno sforzo, come quando apre uno scrigno o una porta. Era un modo di percepire le sue fatiche anche nelle piccole cose, dando ulteriore carnosità all'immedesimazione, e che in un episodio ulteriormente 'zoomato' sul protagonista, peraltro mai così terra terra, ci starebbe stata daddio. :(
Sarei d'accordo con te, e la intro mi era parsa un bell'antipasto di questa direzione, che non hanno mantenuto probabilmente per coerenza col fatto che si abbia a che fare con un Kratos ancora più deciso a lasciarsi un certo passato alle spalle.
Detto questo, io sarei andato anche oltre condendo con della sana autoironia, tipo bauli animati a la D&D maniera, da aprire a suon di suplex o schiacciatesta :yes:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)