Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 367201 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1965 il: 05 Mag 2018, 15:30 »
Ma toglietemi un dubbio, ma la pietra di resurrezione come funziona? Se la compri e la usi successivamente: la perdi e va ricomprata?
No perché non mi piacciono i revive e non l'ho mai comprata!
Comunque di main ho finito 'gli elfi'
Spoiler (click to show/hide)

Schiatti e premi quadrato se la vuoi usare.
Puoi anche non usarla e...morire.

Ok capito, alla fine ci sta solo che io in generale sono allergico ai revive, infatti mi va benissimo che qui sia opzionale!
Per ora non ne sento il bisogno, magari cambierò idea contro quegli esseri apparentemente temibilissimi di cui parlate in altri post!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1966 il: 05 Mag 2018, 16:42 »
Ralph ci ho giocato almeno una decina di ore, stai facendo troppo il clown 🤡, riprenditi  :hurt:
ahahahah dai era divertente su :)

cmq pensa che secondo lui l'ho rushato perché l'ho finito in cinque giorni.
Il fatto che ci abbia messo 35 ore non conta, l'ho rushato :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.343
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1967 il: 05 Mag 2018, 18:04 »
Ralph ci ho giocato almeno una decina di ore, stai facendo troppo il clown 🤡, riprenditi  :hurt:

E' che god of war 4 mi mette di buonumore, ma cercherò di frenare l'entusiasmo!  :D

Sulla media voti tfp ero serissimo, chi vuol partecipare mi scriva il voto in pm.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1968 il: 05 Mag 2018, 19:24 »
I nemici con la barra viola e il teschio devo lasciarli perdere? Si può tornare indietro dopo?
Subito dopo che si incontra una specie di "strega" sputa veleno ci sarebbe uno scrigno da prendere sotto ma davanti c'è un nemico con la barra viola che mi oneshotta anche se paro con lo scudo.
Mi sa che metto al secondo livello di difficoltà comunque. Kratos è debolissimo, si muore in 2 colpi ma ce ne vogliono 20/30 per uccidere qualsiasi cosa.
« Ultima modifica: 05 Mag 2018, 19:26 da Andrea Rivuz »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1969 il: 05 Mag 2018, 20:02 »
I nemici con la barra viola e il teschio devo lasciarli perdere? Si può tornare indietro dopo?
Subito dopo che si incontra una specie di "strega" sputa veleno ci sarebbe uno scrigno da prendere sotto ma davanti c'è un nemico con la barra viola che mi oneshotta anche se paro con lo scudo.
Mi sa che metto al secondo livello di difficoltà comunque. Kratos è debolissimo, si muore in 2 colpi ma ce ne vogliono 20/30 per uccidere qualsiasi cosa.
Si,molto molto più avanti nel gioco puoi tornare indietro. Pensa che il nemico che dici l ho fatto dopo aver finito il gioco. È strapieno di cose da fare una volta finito che non si riesce a fare prima. Cmq ti consiglio di NON abbassare la difficoltà,che l inizio è molto difficile,poi rimane solo difficile,molto impegnativo ma equilibrato,mentre a normale poi han detto diventa troppo abbordabile. Supera lo scoglio iniziale,poi si iniziano a sbloccare cose. Cmq si è un gioco più difficile della media ma regala grande soddisfazioni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1970 il: 05 Mag 2018, 20:03 »
Fatto la sfida 4 di Muspelheim
Spoiler (click to show/hide)
Sono arrivato all'orlo dell'energia almeno 5-6 volte, non avevo pietre di resurrezione, ho sculato usando la spartan rage nei momenti giusti. Sfida bellissima e le arene così larghe e leggibili (senza nemici merde come i licantropi) fanno brillare il combat <3
Minchia cmq, Muspel è ancora lungo, mi sa che alternerò un po' Muspel facendo una scappata anche a Niflheim.
Bell'endgame. Tutto contenuto di qualità.


Rivuz, se ho capito dove sei puoi affrontarlo già ora, non è complicato. Ha un moveset prevedibilissimo.
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1971 il: 05 Mag 2018, 20:11 »
Eh ma è uno stanzino micro che non riesco neanche ad evitare i colpi, e quando lo colpisco non tentenna nemmeno...
Vabbè poi riprovo, prima ho mollato subito che ero già allo stremo dopo tutte le morti nella battaglia prima...

@Valas73: ottimo che si possa tornare indietro, grazie. Cercherò di resistere allora, spero di poter potenziare presto sto Kratos gonfio gonfio ma debole debole.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1972 il: 05 Mag 2018, 20:20 »
Eh ma è uno stanzino micro che non riesco neanche ad evitare i colpi, e quando lo colpisco non tentenna nemmeno...
Vabbè poi riprovo, prima ho mollato subito che ero già allo stremo dopo tutte le morti nella battaglia prima...
Quell'arena di prima è in assoluto la più difficile della campagna imho. Non scherzo^^ Sei inesperto, poche mosse, poca energia, e Atreus serve a poco e niente. E ti tira contro decine di nemici in uno spazio angusto + simpaticoni ranged. Ugggghhhh -_-
Fuck does Cuno care?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.032
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1973 il: 05 Mag 2018, 20:22 »
I nemici con la barra viola e il teschio devo lasciarli perdere? Si può tornare indietro dopo?
Subito dopo che si incontra una specie di "strega" sputa veleno ci sarebbe uno scrigno da prendere sotto ma davanti c'è un nemico con la barra viola che mi oneshotta anche se paro con lo scudo.
Mi sa che metto al secondo livello di difficoltà comunque. Kratos è debolissimo, si muore in 2 colpi ma ce ne vogliono 20/30 per uccidere qualsiasi cosa.
I colpi con l'effetto grafico rosso sono imparabili e imparryabili, devi schivare. Il coso fa sempre la stesso attacco, puoi anche cheapparlo lanciandogli l'ascia - indietreggia sfruttando la lunghezza del corridoio, quando hai le spalle al muro esci dall'angolo schivando tra i soliti due colpi.
Nemici singoli del genere dopo aver fatto un minimo di pratica si possono picchiare di continuo sfruttando il dodge offset (la combo continua dopo la schivata, così si riesce ad arrivare al quarto colpo che ha un po' di stun).

Se non ho capito male dovrebbe essere questo:
https://youtu.be/FNb4VTsoPp4
« Ultima modifica: 05 Mag 2018, 20:29 da xPeter »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1974 il: 05 Mag 2018, 20:35 »
Fatto la sfida 4 di Muspelheim
Spoiler (click to show/hide)
Sono arrivato all'orlo dell'energia almeno 5-6 volte, non avevo pietre di resurrezione, ho sculato usando la spartan rage nei momenti giusti. Sfida bellissima e le arene così larghe e leggibili (senza nemici merde come i licantropi) fanno brillare il combat <3
Minchia cmq, Muspel è ancora lungo, mi sa che alternerò un po' Muspel facendo una scappata anche a Niflheim.
Bell'endgame. Tutto contenuto di qualità.


Rivuz, se ho capito dove sei puoi affrontarlo già ora, non è complicato. Ha un moveset prevedibilissimo.
Io oggi ho finito il mondo di fuoco, bellissime le sfide, soprattutto l ultima! Poi una volta finito il mondo...te lo metto sotto spoiler così se vuoi leggi altrimenti no
Spoiler (click to show/hide)
bellissimo!

Mi son fatto anche il mondo della nebbia e fatto 2 pezzi d armatura finalmente! E anche lì poi ho scoperto una marea di sfide! Il miglior post endgame mai giocato. È come se la bellissima main servisse a darti le basi del BS eppoi fartelo usare come si deve nel dopo.
« Ultima modifica: 05 Mag 2018, 20:41 da Valas73 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1975 il: 05 Mag 2018, 21:03 »
Se non ho capito male dovrebbe essere questo:
https://youtu.be/FNb4VTsoPp4
Sì esatto è quello, come detto ero già mezzo distrutto da tutte le morti nella battaglia precedente, quando è saltato fuori sto tizio che mi ha ucciso sfiorandomi mentre paravo mi ha preso lo sconforto e ho spento :D
La prossima volta cerco di farlo fuori.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1976 il: 05 Mag 2018, 21:08 »
Il bello di questo titolo è anche nel senso di progressione che si avverte a forza di riprovarci.
Quel nemico ora lo faccio ballandogli attorno come Mohammed Alì.
Sii sfrontato e coraggioso Rivuz, male che vada muori lo stesso, ma vedrai che tenere la testa alta aiuta a sopravvivere...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1977 il: 05 Mag 2018, 21:13 »
I nemici con la barra viola e il teschio devo lasciarli perdere? Si può tornare indietro dopo?
Subito dopo che si incontra una specie di "strega" sputa veleno ci sarebbe uno scrigno da prendere sotto ma davanti c'è un nemico con la barra viola che mi oneshotta anche se paro con lo scudo.
Mi sa che metto al secondo livello di difficoltà comunque. Kratos è debolissimo, si muore in 2 colpi ma ce ne vogliono 20/30 per uccidere qualsiasi cosa.
I colpi con l'effetto grafico rosso sono imparabili e imparryabili, devi schivare. Il coso fa sempre la stesso attacco, puoi anche cheapparlo lanciandogli l'ascia - indietreggia sfruttando la lunghezza del corridoio, quando hai le spalle al muro esci dall'angolo schivando tra i soliti due colpi.
Nemici singoli del genere dopo aver fatto un minimo di pratica si possono picchiare di continuo sfruttando il dodge offset (la combo continua dopo la schivata, così si riesce ad arrivare al quarto colpo che ha un po' di stun).

Se non ho capito male dovrebbe essere questo:
https://youtu.be/FNb4VTsoPp4

Si è proprio quello lì!
Che poi buttato lì da solo e in quel corridoio è davvero uno scontro di cattivo gusto, lui health sponge, se ti avvicini rischi costantemente di crepare non essemdo utile nemmeno la parry.
E lo dico io che sto trovando abbastanza sensate quasi tutte le arene del gioco, almeno della main.

Quanto al pezzo che dice Hob, è vero. Quello dopo il crollo del ponte è un picco assoluto di difficoltà perchè ti butta addosso i draugr pesanti che non puoi lanciare in aria, non puoi stunnare facilmente, lenti ok ma molto punitivi ed in gruppo!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1978 il: 05 Mag 2018, 21:16 »
Il bello di questo titolo è anche nel senso di progressione che si avverte a forza di riprovarci.
Quel nemico ora lo faccio ballandogli attorno come Mohammed Alì.
Sii sfrontato e coraggioso Rivuz, male che vada muori lo stesso, ma vedrai che tenere la testa alta aiuta a sopravvivere...

Quoto, la progressione si sente tutta, già solo due upgrade all'ascia ed è tutta un'altra storia!
Comunque quel nemico lì lo uccisi anche io dopo un pò di tentativi tenendo le distanze e rollando come un dannato quando mi metteva spalle al muro, e poi di nuovo da un muro all'altro del corridoio, rinse and repeat!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1979 il: 05 Mag 2018, 21:16 »
Mi state gasando per sto end-game  :yes: