Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 365232 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1920 il: 04 Mag 2018, 19:28 »
Confermo niente pattern nuovi nella very hard
Sì è un pacco, stessa roba, solo nemici ancor più damage sponge e con più armor. Son tornato alla run ad hard perché tanto era una perdita di tempo inutile.

Beh tutto vero Peter.
Mi garbicchia comunque perchè il tentar di non farli andare in berserk mode è un gioco nel gioco ma a dire il vero mi sto divertendo più ad hard!
Still la run a very hard la completerò perchè l'ho sempre fatto con ogni Gow e lo faccio in generale nei giochi che mi piacciono però peccato.
Però dai considerati i contenuti direi che anche hard soltanto hard basta e avanza per godersi il titolo senza troppi problemi!

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1921 il: 04 Mag 2018, 19:50 »
Beh, non hanno attacchi diversi ma il modo di giocare è totalmente differente rispetto a Difficile. A parte l'equip che può fare la differenza tra la vita e la morte (aggiungendo quindi valore strategico), la scelta delle mosse, dell'ingaggio e della posizione seguono tutt'altra logica e l'esecuzione diventa ancora più importante. Oltre a fatto che si sfrutta molto di più la morfologia degli scontri, con ring out e impalamento.
"Difficile" rimane il miglior livello di difficoltà per godersi il gioco in modo teso e corretto, ma a God of War l'esperienza è davvero diversa e suo modo significativa.


La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.199
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1922 il: 04 Mag 2018, 19:55 »
mah... prendo atto di quello che dite ma rimango in dubbio, lo ha detto barlog in persona più volte in più di un'intervista sta storia dei pattern adesso cerco.... oppure provo io stesso nell'arena

edit ecco a voi

https://www.eurogamer.it/articles/2018-03-21-news-videogiochi-modalita-difficile-god-of-war-cambia-nemici-pattern-attacco

Citazione
"Abbiamo fatto di tutto per realizzare una sfida davvero genuina, non un cinico incremento di statistiche", afferma il creative director. "I nemici cambiano radicalmente. Ne abbiamo cambiato i pattern d'attacco. È tutto molto diverso".

edit 2
potrebbe essere che cambiano da normale a difficile, da difficile a ultra rimangono uguali ^__^


edit 3
cryu quando hai abbassato da difficile a normale hai notato qualcosa?


« Ultima modifica: 04 Mag 2018, 20:00 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1923 il: 04 Mag 2018, 20:00 »
Credo che le differenze fondamentali siano il berserk e l'autocura.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1924 il: 04 Mag 2018, 20:15 »
Comunque a me intriga lo stesso perchè l'esecuzione deve essere perfette come dice Gladia, si accusa forse solo un pò troppo che i nemici abbiano barre vitali chilometriche.
Poi ho rimesso ad hard e mi è sembrato per un attimo di stare in easy mode xD (uno scontro più in là son morto, tranquilli)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1925 il: 04 Mag 2018, 20:19 »
A onor del vero devo esser sincero, il nemico blu non affrontabile con l'ascia (quello ancora del tutorial) dopo essere andato in berserk aveva pattern forse diversi (alla prima spadata ne seguiva ne seguiva una seconda ed in più aveva una carica con affondo).
Solo che non son sicuro che non li avesse già da prima (e semplicemente non aveva avuto occasione di farli), nè ricordo se li avesse ad hard dato che lo presi a schiaffoni per bene (inoltre non è un nemico che si trova spessissimo in giro).
Quindi un pò di dubbio mi rimane... solo mi pare strano che cambino i pattern suoi e non quelli degli altri draugr base. Non so, ci si penserà più in là!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1926 il: 04 Mag 2018, 20:24 »
Mi pare di aver detto che le Valchirie sono mignotte.
O no?  :( :(
Abbastanza. Ma pian piano, studiato il pattern, vengono giù. Mi manca l'ultima.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Sgùs ma a che Lv stai? Così almeno me ne rendo conto  :baby: ???
Lvl 8. C'è da dire che alcune Valkirie droppato item potenti che ti aiutano a battere le altre sorelle.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.199
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1927 il: 04 Mag 2018, 20:25 »
a me manca l'ultima,
Spoiler (click to show/hide)
ci provo stasera, asher il guanto lo hai attivato?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.199
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1930 il: 04 Mag 2018, 21:45 »
Non ci credo! Da aprire solo se avete finito il gioco!
Spoiler (click to show/hide)
Ora ho capito che quella di Cryu non era una battuta XD

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1931 il: 04 Mag 2018, 21:53 »
In effetti non avevo capito cosa ci fosse di esilarante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1932 il: 04 Mag 2018, 22:09 »
In effetti non avevo capito cosa ci fossero di esilarante.

Colpa mia,avevo creduto fosse una battuta sul fatto di boy di qua boy di la etc etc :D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1933 il: 04 Mag 2018, 22:40 »
a me manca l'ultima,
Spoiler (click to show/hide)
ci provo stasera, asher il guanto lo hai attivato?
Se intendi il talismano l'ho potenziato al massimo. Come stat è inarrivabile per i 3 slot.

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Mag 2018, 22:44 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1934 il: 05 Mag 2018, 07:54 »
Piccolo recap delle ultime ore di gioco :
Primo regno sbloccato, esseri alati, cristalli da portare in giro  :no: :no:

Tutta la parte che precede lo sblocco della seconda tipologia di frecce di atreus  :yes: :yes:  :yes:

La pessima sensazione però che ho appena giocato il picco dell'esperienza messa su da Santa Monica, ma vedremo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.