Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 367220 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1680 il: 30 Apr 2018, 20:32 »
Ma più che altro se già il video di xPeter mi stava facendo addormentare non oso pensare cosa possa essere stato passare 50 minuti a pestare le ginocchia di ogni troll.
Professional Casual Gamer

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1681 il: 30 Apr 2018, 20:38 »
Da segnalare che andando avanti la quantità di danni inferti sale esponenzialmente, non spoilero ma sono arrivato a un punto gustosissimo e di li in poi, beh i cari troll e vattelappesca tornano a essere parecchio "carne da macello" e non più montagne da scalare.
E mi par giusto.
Probabilmente per mantenere la sfida su livelli di attenzione assoluta toccherebbe switchare a "god of...".

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1682 il: 30 Apr 2018, 20:46 »
Gladia se posso,a che punto sei della main?
Tecnicamente sono
Spoiler (click to show/hide)
ma vado avanti e indietro per accumulare risorse e potenziamenti, non ce la posso fare diversamente. Ma ho voluto la bicicletta e pedalo.  :)
vero sei sempre stato un rabdomante del gameplay,
Bella definizione, ovviamente un simile approccio procura anche numerose esperienze negative, un giorno qualcuno chiederà ragione di tutto questo tempo perso.

Sì, di brutto. Solo Kratos è di un'espressività e iconicità che si potrebbero passare settimane a fotografare solo lui. Inoltre è un gioco costruito su un rapporto a due, che visivamente si presta a un'infinità di pose che raffigurino ora la fiducia, ora la sproporzione di forza, ora l'incomunicabilità, ecc.
Aggiungi la pletora di bestioni e la scultorea plasticità di Kratos menante e c'è da fotinare fino a PS5.
Ah, ok, alla questione della coppia (e relative significazioni)  non avevo pensato. Più che altro, giocandoci, mi colpiscono due cose in chiave fotografia: 1) il ricorso a un tipo di grafica più "acquarellato", quasi fiammingo in alcuni frangenti, tipo il secondo mondo. Insieme a nebbioline varie e trasparenze mi restituisce un'idea più di colore debordante che di superfici nette e contrasti. In un certo senso Horizon era più definito; 2) la telecamera e la sua poca verticalità nell'esplorazione e, al contrario, la profonda occlusione che sembra avere in battaglia con relativa difficoltà a piazzare bene l'obiettivo digitale. Insomma, la mia perplessità deriva dal fatto che sembra poco malleabile in termini di regia.
Però stai sempre parlando con uno che non sa farsi un selfie, quindi, ecco... ;D
È più che altro sulla mira con L2. L'avvio del puntamento è così lento che a volte mi parte il colpo forte caricato anziché il lancio d'ascia.
Sì, vero. Unitamente ad una scelta precisa del combat che non determina una risposta immediata in caso di input. L'insieme delle due cose è un aspetto da addomesticare e con cui fare i conti per tutto i gioco.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1683 il: 30 Apr 2018, 21:09 »
va beh mi attacco ora, valas ci sei? a che punto siamo? tra l'altro ho fatto male i conti mi son preso citrullina e caffeina convinto di andare in palestra e invece niente, era chiusa, quindi sono carico come una bestia, troppo carico! poveretti :evil:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1684 il: 30 Apr 2018, 21:16 »
valas

Spoiler (click to show/hide)


edit:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 30 Apr 2018, 21:36 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.632
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1685 il: 30 Apr 2018, 21:47 »
Mi spiegate la storia dell input lag, che ho appurato ieri e sabato a mie spese in scontri "pesanti".?

Confermo, davvero irritante quando si hanno poche chance contro nemici ben attrezzati.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1686 il: 30 Apr 2018, 22:40 »
sbloccato regno segreto
Spoiler (click to show/hide)
mezzo tributo ai souls, volendo addirittura a demon's
Spoiler (click to show/hide)

vediamo se riuscirete a negare pure questa analogia

personalmente sono in estasi  :-[

peccato che son troppo potente col pg e fila via più liscio di come dovrebbe, fossi arrivato con un lv in meno avrei sputato decisamente più sangue, ma anche così si gode male....  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1687 il: 30 Apr 2018, 22:42 »
Mi spiegate la storia dell input lag, che ho appurato ieri e sabato a mie spese in scontri "pesanti".?

Confermo, davvero irritante quando si hanno poche chance contro nemici ben attrezzati.

che c'è da spiegare? mica puoi risolverlo, al limite se hai pro gioca in performance che la situazione migliora, più di così non puoi fare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.672
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1688 il: 30 Apr 2018, 22:58 »
No ma torniamoci in quell'originalissimo livello ghiacciato con nemici vari e divertenti.

6.5/10
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1689 il: 30 Apr 2018, 23:18 »
E daje, molta su!  :yes:

Arrivo, arrivo. :yes:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1690 il: 01 Mag 2018, 00:15 »
Stasera sessione di gioco divertentissima, avrò aperto una ventina di casse inutili in 500 metri, nella zona con le "falde velenose" per intenderci.

Poi entusiasmanti combattimenti sempre con nemici a distanza fuori inquadratura, o ancora meglio quelli che quando muoiono "esplodono" combinando altri status alterati e danno per secondo. :tired:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1691 il: 01 Mag 2018, 00:27 »
valas

Spoiler (click to show/hide)


edit:
Spoiler (click to show/hide)
Scusa Ralph,letto ora che sono uscito,cmq si sbloccato,in più oggi ho finito la main...bello l ultimo scontro. Piaciuto molto l ending...soprattutto per una cosa,lascia davvero presagire grandi cose future! Bravi bravi. Ora domani sera proseguo con l end game e ho cmq una voglia matta di provare l ultimo livello di difficoltà. Però prima mi spolpo per bene la end game .

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1692 il: 01 Mag 2018, 00:32 »
Stasera sessione di gioco divertentissima, avrò aperto una ventina di casse inutili in 500 metri, nella zona con le "falde velenose" per intenderci.

Poi entusiasmanti combattimenti sempre con nemici a distanza fuori inquadratura, o ancora meglio quelli che quando muoiono "esplodono" combinando altri status alterati e danno per secondo. :tired:
Sì è tutto..... da capire. O anche no, il gioco quello è.

Cmq sa farsi voler bene, stase ho fatto una sessione tutta bellissima che suppongo sia il midgame. Una roba dove
Spoiler (click to show/hide)
Lì ero pronto a perdonarlo. E fondamentalmente l'ho fatto visto che mi piace il modo in cui fa un 1-2-3 di feature niente male. Son tornato a 8, 9, GOTIIII :D

Poi ha
Spoiler (click to show/hide)
e nelle isolette--anche quelle già esplorate--ci stanno nemici di lv 8 (io sono a 4 quasi 5) che mi oneshottano. Cioè..... boh. Un tatzelworm che se lo pumelli ESPLODE E TI UCCIDE anche se hai tutta l'energia, anche se è in stunlock. Wtf. In un'altra isola un revenant di lv 7 che ti shotta con il veleno (o qualsiasi altro colpo actually). Volevo riesplorare adesso che ho tutti i poteri per la backtraccka ma mi sa che torno a leccarmi le ferite e faccio la main che si è livellata verso il basso (e non mi dispiace sinceramente).
Non oso pensare la difficoltà GmGOW lol
Cmq ho deciso che mando al diavolo ste robe e ci torno da più forte, Midgard l'ho già esplorata al 73% dice la mappa, il resto mi sa che lo tengo post-game. Troppa fatica farle adesso ste cose. Troppa troppa troppa, imho sproporzionato, la curva di difficoltà di sto gioco è al limite del randomico imho.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1693 il: 01 Mag 2018, 00:35 »
casse inutili, c'era solo argento? hmhhm non credo, quindi per te pezzi per modificare armi e strategie di gioco sono inutili, capisco

per i combattimenti dici bene: sono entusiasmanti e sempre divertenti, un gioco nel gioco dove sperimentare quello che raccogli in giro nelle inutili casse
se i nemici esplodono devi stargli lontano prima che esplodano, si chiama gameplay non è casuale, adesso ci si lamenta pure di questi

hai ragione  :tired:

io invece ho farmato, spaccando teste e sperimentando pomi e talismani, per prendere pezzi dell'armatura di
Spoiler (click to show/hide)
nel regno souls, poi ho fatto qualche altra bella sfida
Spoiler (click to show/hide)
  in un altro regno per farmi un'armatura speciale
Spoiler (click to show/hide)
e ora spuntino e poi vado a trovare alcuni dei boss secondari più forti del gioco perchè mi servono le loro risorse, la main aspetta.

edit: rispondevo alla trollatina di panda
« Ultima modifica: 01 Mag 2018, 00:38 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1694 il: 01 Mag 2018, 00:36 »
Però prima mi spolpo per bene la end game .

quindi posso finirlo tranquillo che rimane aperto?

nel senso

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart