Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356800 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1140 il: 23 Apr 2018, 02:43 »
Mi hanno dovuto strappare a forza dalla console, ed ero in lacrime già alla prima interazione (condita da una gustosissima citazione di Commando), per non parlare degli scontri ripetuti anche solo per sperimentare le possibilità del sistema, e scoprire che ho una predilezione per le mani nude.
Sono di nuovo a casa...
C'è così tanta varietà di nemici che avrai tante predilezioni diverse.
Davvero un mostruoso applauso al reparto dell' enemy design,che qualora non introduce razze di nemici diverse,te fa un botto diverse dello stesso tipo ma con pattern e poteri completamente diversi che devi cambiare strategia del tutto. Immagina quando sono mischiati che bordello e quanto lavorano le dita sul joypad. Non so dove sei arrivato,ma se sei solo all' inizio,preparati a piangere ogni 2x3   dal mondo che hanno creato. Per ora e questo ovviamente vale per me,il più bello e artisticamente ispirato dei miei 39 anni di videogioco. E credo di aver visto uno sputo se ancora mi mancano un botto di regni.

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1141 il: 23 Apr 2018, 09:32 »
Ho provato la modalità performance per capire un po' di cosa parlavate.
Beh, il downgrade per me che ho una tv 4K è bello pesante e non è nemmeno stabile, anzi, il framerate ha delle fluttuazioni talmente forti che mi fanno sgarrare i tempi di reazione delle parry. Non l'avrei mai detto ma preferisco di gran lunga la modalità risoluzione lockata a 30 fps.
pensavo fosse una mia impressione...ma in giro per la rete sembra confermato che con l'ultima patch il frame rate a 4k sia praticamente solido a 30 fps e sembra che abbiano migliorato il frame rate anche in modalità performance.
xbox live: GODofWAR83

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1142 il: 23 Apr 2018, 10:14 »
Non ho giocato tantissimo perché ho siglato un patto di sangue con mio figlio: giocherò solo quando c'è lui accanto a guardare.

Per me, questa è una SVOLTA nel mondo dei VG.

è pieno di roba, il CS non è banale (a mio avviso molto più profondo dei precedenti in Grecia).

Sono al lago e l'unica ansia che ho è: quando si può backtraccare? (Dio dell'italiano, volgi altrove il tuo sguardo). Perché ho roba lasciata indietro e mi da un fastidio...

Le conversazioni tra Kratos e Atreus in barca sono fantastiche.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1143 il: 23 Apr 2018, 10:30 »
Condivido il "fastidio" di Horatiusx, più che altro perchè di roba indietro ne ho lasciata parecchia.
Ma credo che non manchi molto per aprirsi.

Per il resto, sto ai livelli di TLOU: non vedo l'ora di tornare a casa, la scimmia per Avengers totalmente archiviata in favore di questa roccia di gioco.

Avrà pure preso in prestito elementi da altri giochi, ma è GOW al 100%, pur giustamente traghettato dall'action all'adventure.

Ode alla voce di Kratos, praticamente viaggia sul subwoofer.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1144 il: 23 Apr 2018, 10:31 »
Sto impazzendo di rabbia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1145 il: 23 Apr 2018, 10:54 »
In tutto questo fiume di elogi, qualcuno ha segnalato la recensione di Edge che ha dato "solo" 8 al giochillo in questione?  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1146 il: 23 Apr 2018, 10:56 »

Per il resto, sto ai livelli di TLOU: non vedo l'ora di tornare a casa, la scimmia per Avengers totalmente archiviata in favore di questa roccia di gioco.



vero vero  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1147 il: 23 Apr 2018, 10:57 »
In tutto questo fiume di elogi, qualcuno ha segnalato la recensione di Edge che ha dato "solo" 8 al giochillo in questione?  :whistle:

non credo sia ancora uscita ufficialmente, e non è l'unica ad aver dato 8(0) al gioco. In particolare io mi trovo molto d'accordo con quella di the sixth axis

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1148 il: 23 Apr 2018, 11:08 »
Sto impazzendo di rabbia.

In spedizione?

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1149 il: 23 Apr 2018, 11:09 »
Ho provato la modalità performance per capire un po' di cosa parlavate.
Beh, il downgrade per me che ho una tv 4K è bello pesante e non è nemmeno stabile, anzi, il framerate ha delle fluttuazioni talmente forti che mi fanno sgarrare i tempi di reazione delle parry. Non l'avrei mai detto ma preferisco di gran lunga la modalità risoluzione lockata a 30 fps.
pensavo fosse una mia impressione...ma in giro per la rete sembra confermato che con l'ultima patch il frame rate a 4k sia praticamente solido a 30 fps e sembra che abbiano migliorato il frame rate anche in modalità performance.
io che sono una frame-rate-whore mi sto trovando STRA-BENE in modalità performance.

Lo stacco col 4K esiste innegabilmente (io gioco meno di un metro e mezzo da un 65" 4k), ma per me
c'è troppa differenza. A 30fps per me il gioco perde tantissimo sia visivamente che come risposta ai comandi.

Ci ho fatto quasi 20 ore in due giorni e mezzo... per me potrebbe essere il miglior AAA di sempre.
Che gioco!!!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1150 il: 23 Apr 2018, 11:09 »
L avevo segnalata qualche pagine addietro quella di Edge
Anche io minimo 20 ore,è una droga,sto sempre a pensare li... semplicemente mostruoso.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1151 il: 23 Apr 2018, 11:09 »
Sto impazzendo di rabbia.

In spedizione?
Il servizio clienti dice in preparazione per  >:(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1152 il: 23 Apr 2018, 11:16 »
Ci ho fatto quasi 20 ore in due giorni e mezzo... per me potrebbe essere il miglior AAA di sempre.

Ella peppa! Capisco che Koulibaly ti abbia fatto godere duro (si l'allusione è voluta  :whistle: ), ma non siamo troppo buoni?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1153 il: 23 Apr 2018, 11:18 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1154 il: 23 Apr 2018, 11:25 »
Ci ho fatto quasi 20 ore in due giorni e mezzo... per me potrebbe essere il miglior AAA di sempre.

Ella peppa! Capisco che Koulibaly ti abbia fatto godere duro (si l'allusione è voluta  :whistle: ), ma non siamo troppo buoni?
ahahahah si Kalidou Insensibaly mi ha migliorato l'umore :D

formulerò un giudizio completo alla fine del gioco ma già adesso, map-design, combat-system, storia/scrittura (per il genere), ritmo, dimensioni del gioco e varietà, aspetto audio-visivo... è tutto WOW!
In venti ore di gioco non ho trovato niente che non sia largamente oltre la media (si non è tutto perfetto, ma le punta al cazzo su produzioni di questo tipo, le trovo francamente ingiuste).

Certo parliamo di un AAA, che ha stilemi specifici, che deve porre l'accento soprattutto sulla "produzione",
però la carne è tanta, è di grande qualità e cucinata bene.