Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 359798 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1110 il: 22 Apr 2018, 14:27 »
Andato avanti di battaglia in battaglia, grandissimo combat system, una droga.
Quando si inizia a lanciare l'ascia per freezare i nemici e nel contempo si approfitta della finestra senza ascia per piazzare due cartoni e una scudata come non sorridere di gusto?
Da poco sono spuntati fuori quei nemici che senza l'aiuto del ragazzino sono di primo acchito imprendibili.
Level design souloso da godere e enigmi anche nascosti che soddisfano.
Graficamente diventa pure sempre più bello, mmhhh mmmhh magico lipton .

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 22 Apr 2018, 14:32 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1111 il: 22 Apr 2018, 14:53 »
Finito ora il secondo mondo,anche se più che secondo lo chiamerei il primo...vabbè cmq, il gioco continua a darti cose che ampliano il BS...cioè STRE-PI-TO-SO ,sto gioco per ora posso solo definirlo così. E ho ancora nel menu opzioni bloccate che ancora nn sono arrivato al punto in cui la trama le sblocca. Non ho giocato l ultimo Zelda(purtroppo) ma nella mia play list personale,ora come ora rischia di superare  il primo DS,che è uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1112 il: 22 Apr 2018, 15:00 »
teuz fai conto che è un mix delle esclusive sony più belle degli ultimi anni, the last of us, uncharted, god of war e pure bloodborne, il tono è quello, non aspettarti un gioco assolutamente divertente e interattivo, ma nel suo genere non c'è niente di meglio, se tiene su questi livelli fino alla fine per me è un gioco che lascerà il segno e non verrà svalutato nel tempo
il sistema di combattimento dovrebbe piacerti, magari non ti esalterà ma lo troverai come minimo funzionale e divertente, come giusto che sia (peter cattivo)

peccato per le armature che cambiano solo nelle statistiche e non esteticamente, sarebbe stato perfetto vedere con la tunica o in armatura di ferro

valas zelda è più gioco e nel complesso migliore ma è un confronto tra mostri
« Ultima modifica: 22 Apr 2018, 15:03 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1113 il: 22 Apr 2018, 15:13 »
Io amo Zelda,credo che OOT nonostante oramai abbia 20 anni,rimane il mio gioco preferito di sempre! Nonostante giocarlo adesso sarebbe limitato in molte cose,è il gioco che mi ha dato più emozioni di tutti,un pilastro che ha stravolto i giochi 3D. Spero cmq di riuscire a giocarlo prima o poi l ultimo Zelda,anche se l impostazione così open non mi fa impazzire (sicuramente mi farà ricredere).
Mi spiace per Xpeter, evidente non è un gioco che sta sulle sue corde e che non digerisce come è impostato. Torno a giocare,e fortuna stasera ho una cena fuori,altrimenti avrei tirato dritto fino all' una di notte sicuro.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1114 il: 22 Apr 2018, 15:27 »
valas ma il lancio di precisione con l'ascia ti riesce sempre, hai sbloccato qualche abilità a riguardo? l'alternanza di mazzate corpo a corpo con i lanci e i blocchi è una delle cose più riuscite del cs, i lanci li avevo sottovalutati nelle prime ore non fatelo, poi come scritto va sbloccato subito l'attacco in corsa per accorciare le distanza e dare continuità all'azione
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1115 il: 22 Apr 2018, 15:49 »
God of War: ecco svariate tecniche avanzate di combattimento
Vediamole insieme in un nuovo video.


https://www.eurogamer.it/articles/2018-04-22-news-videogiochi-god-of-war-ecco-svariate-tecniche-avanzate-di-combattimento

guardate il video all'interno di eurogamer così evitate gli spoiler di youtube



God of War: la nuova patch incrementa le dimensioni del testo

https://www.eurogamer.it/articles/2018-04-22-news-videogiochi-god-of-war-la-nuova-patch-incrementa-le-dimensioni-del-testo

Citazione
L'aggiornamento 1.12 pubblicato la scorsa notte permette di aumentare la dimensione del testo con un cursore, una volta aperto il menù di gioco. Il punto è che questo cursore non aumenta effettivamente la dimensione del font, ma si limita ad ingrandire le scritte. Per cui, per coloro i quali sono sprovvisti di TV 4K e distano a pochi metri dalla TV, i caratteri risultano ugualmente difficilmente se non affatto leggibili.

Proprio un peccato, perché il contenuto del testo, del resto come tutto il gioco, è davvero fantastico.




SARÀ UN A LANCIO DA RECORD QUELLO DI GOD OF WAR?

God of War sarà il titolo esclusivo per PS4 che venderà di più al lancio?

http://it.ign.com/god-of-war-ps4-ps4/139251/news/sara-un-lancio-da-record-quello-di-god-of-war


Citazione
In attesa di avere i primi dati ufficiali (o ufficiosi) sulle vendite di God of War, secondo l’analista di NPD Mat Piscatella quello del già apprezzatissimo gioco di SIE Santa Monica Studio sarà il titolo esclusivo per PlayStation 4 più venduto di sempre al lancio.

A motivare Piscatella sarebbe soprattutto l’eccellente accoglienza da parte della critica (per non parlare degli infiniti streaming su Twitch), ma l’analista è anche molto curioso di capire quanto spazio nel mercato attuale saprà prendersi un titolo simile incentrato interamente sul gioco in singolo.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1116 il: 22 Apr 2018, 16:13 »
Madonna che lavoro di texturing incredibile. Sono spesso e volentieri ad alta definizione, e il gioco ha un look cg-like fenomenale. Anche il bloom e la foschia aiutano a creare sto effetto.

Quando ai 60fps, sappiamo tutti che non sono stabili, ma è la chiarezza dell'immagine in movimento che rende il tutto infinitamente più piacevole a vedersi. Anche già a 45fps se ne guadagna tantissimo. Infatti rosico ancora per U4 che me lo sarei cuccato con frame rate unlockato volentieri per poter eliminare quell'orrendo blur spalmatissimo quando fai le panoramiche con la camera. Pro carretta, ok, pazienza, al momento è il modo migliore per giocare a GoW e SotC.

Ah, mi son spoilerato l'identità di un personaggio grazie ai sottotitoli lol^^

Cmq non saprei cosa aggiungere, è uno di quei titoli dove è tutto ingellato bene, ispirato, diverso dalle aspettative e pieno di roba da scoprire. Anche i ritmi sonari sono più rivolti al giocare che al guardare, spero che facciano tesoro dell'esperienza. Spiace per Xpeter, ma son sicuro che si rifarà con Mad Max ;)
Fuck does Cuno care?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1117 il: 22 Apr 2018, 16:30 »
@Ralph: prima avevi detto che le armature son tutte uguali...sai che non è così esteticamente vero? :scared: 
Cmq l ascia bisogna prenderci pratica, permette tante strategie a seconda di dove e come colpisci,in piu le skill dedicate ne aumentano molto la varietà e l uso. All' inizio nn riuscivo ad usarla,ira invece è utilissima! Ralph,hai finito il "secondo"(primo) mondo? A me la boss fight è piaciuta molto in termini di gameplay! E hai visto cosa ha sbloccato? <3

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.036
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1118 il: 22 Apr 2018, 16:36 »
no mi ci metto ora, sono dovuto andare all'esselunga a fare la spesa  :(

hob mentre mangiavo ho fatto questa



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1119 il: 22 Apr 2018, 16:44 »
Dai su da bravo gioca :D non perdere tempo a fare la spesa! Mi si sono aperte un sacco di cose!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1120 il: 22 Apr 2018, 16:50 »
Ad 1:27 la sequenza in effetti è particolarmente gustosa, e mostra un utilizzo del fondale insospettabile altrimenti, a tratti si potrebbe quasi dire che abbiano pescato anche da Bulletstorm ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1121 il: 22 Apr 2018, 16:51 »
Quando ai 60fps, sappiamo tutti che non sono stabili, ma è la chiarezza dell'immagine in movimento che rende il tutto infinitamente più piacevole a vedersi. Anche già a 45fps se ne guadagna tantissimo. Infatti rosico ancora per U4 che me lo sarei cuccato con frame rate unlockato volentieri.
Concordo e ho pensato la stessa cosa di U4.
Tra l'altro l'altalena 60-45 avviene a seconda se si esplora (niente nemici) o si combatte (tanta gente a schermo), ma le due fasi si mantengono stabili ai rispettivi picchi.

Tecnicamente e artisticamente è dura trovare di meglio, hanno fatto un lavoro fantastico, e situazioni e scenari si susseguono rapidamente, non come certi giochi dove pare di stare sempre dentro lo stesso livello. Opulenza allo stato puro, tanto E buono.
E il bello è che a differenza di un Horizon (per me soporifero da giocare) qua si gioca tantissimo, il combat system è in continua evoluzione e vengono buttate sul tavolo continue idee/upgrade/personalizzazioni dello stile.
Non è Dark Souls (nessuno può esserlo), però è un arcade molto profondo dove si pigliano mazzate sui denti a gogo.

Inizialmente ero restio a prenderlo, sia per il fastidioso bombardamento pubblicitario che gli hanno fatto tra trailer dichiarazioni tweet giornalieri eccetera, sia per la paura di ritrovarmi un altro Uncharted4 dove si passa il tempo a fare wow ma a giocare poco.
Aggiungiamoci che il bambino l'ho trovato insopportabile già dai primi artwork usciti in rete, e il trailer di loro due che cacciano l'alce lo trovai stucchevole.
E invece si sta rivelando una graditissima sorpresa, il bambino inizia pure a starmi simpatico per dire.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.719
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1122 il: 22 Apr 2018, 17:15 »
Ma in alcuni punti il doppiaggio non lo trovate molto meh?
non in linea col contesto dei miti Norenni ^^

cit... Quel figlio di Zoccola
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1123 il: 22 Apr 2018, 17:52 »
io i voti me li spiego già poco dopo il primo boss, tra l'altro una media del genere vale ancora di più perchè non è un titolo nintendo che vive di rendita, gow si è dovuto scrollare di dosso un sacco di pregiuidizi, è da sempre considerato un gioco commerciale e ignorante indirizzato ad un pubblico poco esigente, goty 2018 al 100%

In realtà GoW ha sempre ricevuto, almeno nei suoi capitoli principali, voti mostruosamente alti: questo sta facendo un po' meglio degli altri, ma più o meno siamo lì.

Provato per un'oretta, comunque: è troppo presto per sbilanciarsi, ma la maestria con cui hanno reso la pesantezza e la potenza dei colpi di Kratos basta già da sola a farmelo piacere.
Decisamente uno dei giochi tripla A più tripla A mai usciti, nel bene e nel male.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1124 il: 22 Apr 2018, 18:00 »
@DRZ : se ti è piaciuto la prima ora, preparati a tutto il dopo! Son 2 giorni quasi interi che gioco e continua a mettermi roba nuova!