Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 356812 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1095 il: 22 Apr 2018, 10:04 »
Cmq ad hard ,andando avanti,si muore un po' meno che all' inizio. Resta sempre molto più tosto del 90% dei giochi e bisogna stare sempre concentrati,ma con l apprendimento sempre maggiore del BS,la sua evoluzione e le novità che introduce (rune,nuove mosse Etc etc) gli scontri si riescono a gestire meglio.  È un gioco dove all' inizio si muore una marea di volte,ma serve appunto per farti imparare a combattere. Sempre che con pochi colpi si muore,ma ci si destreggia meglio e l amore diventa sempre più grande per soddisfazioni e battaglie al limite.
Tranne ieri sera che sono cmq uscito,ho fatto come Ralph,dalla mattina fino alle 23 ho giocato sempre, solo pausa per i pasti e per la doccia :D e ora...torno a giocare :yes:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1096 il: 22 Apr 2018, 10:11 »
sono arrivato al 2 regno ma ho fatto diverse quest secondarie, me lo sto godendo alla grande

comunque la scena ridicola che avevano mostrato all'e'3 l'hanno tagliata, ricordate quella dove atreus scoccava la freccia e invece di beccare il troll beccava kratos?  :D



atreus bello c@zzuto ha ragione il presidente, rivalutato alla grande


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1097 il: 22 Apr 2018, 10:14 »
Scusate il +1 ma rettifico che su Edge aveva ragione Hob,il gioco Rare dei pirati ha preso 7,e non 6 come avevo risposto.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1098 il: 22 Apr 2018, 11:41 »
sempre detto che il pc in un certo senso ti rovina (guardate sixel), è per quello che ho deciso di giocare solo su console, l'ignoranza è forza

Ma se sono 5 pagine e passa che quelli con la PRO, te compreso, dite che è tutt'altro gioco con il frame rate sbloccato, per 10 15 frame in più. Se lo faceva un giocatore PC un discorso del genere, sai quante rotture di palle assortite si leggevano a corollario.  :yes: Qui PS4 barbona, 30 fps più o meno veri, si gioca benissimo.  :-*

Polemica dovuta con ralph, il gioco è meraviglioso, me lo sto godendo tantissimo.  :yes: l'unico dubbio è andando avanti, se potrò tornare indietro velocemente per "completare" quello che verosimilmente mi sto lasciando indietro. Non c'è viaggio rapido credo, il layout dei livelli è con scorciatoie alla dark souls ma manca la possibilità di teleportarsi da qualche parte, giusto?

Altra cosa, sono super indeciso su come potenziare Kratos, ho quasi 2000 punti e non voglio spenderli, è dura, vorrei privilegiare lo scudo con lo stordimento, ma c'è da dire che l'ascia ha abilità fighe che vorrei.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1099 il: 22 Apr 2018, 11:48 »
sempre detto che il pc in un certo senso ti rovina (guardate sixel), è per quello che ho deciso di giocare solo su console, l'ignoranza è forza

Ma se sono 5 pagine e passa che quelli con la PRO, te compreso, dite che è tutt'altro gioco con il frame rate sbloccato, per 10 15 frame in più. Se lo faceva un giocatore PC un discorso del genere, sai quante rotture di palle assortite si leggevano a corollario.  :yes: Qui PS4 barbona, 30 fps più o meno veri, si gioca benissimo.  :-*

Polemica dovuta con ralph, il gioco è meraviglioso, me lo sto godendo tantissimo.  :yes: l'unico dubbio è andando avanti, se potrò tornare indietro velocemente per "completare" quello che verosimilmente mi sto lasciando indietro. Non c'è viaggio rapido credo, il layout dei livelli è con scorciatoie alla dark souls ma manca la possibilità di teleportarsi da qualche parte, giusto?

Altra cosa, sono super indeciso su come potenziare Kratos, ho quasi 2000 punti e non voglio spenderli, è dura, vorrei privilegiare lo scudo con lo stordimento, ma c'è da dire che l'ascia ha abilità fighe che vorrei.

Ps4 barbona pure qui, fa coppia con la barba di Kratos  :D

Comunque sul tuo dubbio di poter tornare indietro per le cose lasciate in sospeso: si c'è questa possibilità, immagino proprio che si sblocchi proseguendo!

Io ho fatto la mia prima sessione ma devo riorganizzare un pò le idee e poi posterò! Intanto sono piuttosto esterrefatto, l'avventura è partita con la marcia giusta direi

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1100 il: 22 Apr 2018, 11:54 »
sempre detto che il pc in un certo senso ti rovina (guardate sixel), è per quello che ho deciso di giocare solo su console, l'ignoranza è forza

Ma se sono 5 pagine e passa che quelli con la PRO, te compreso, dite che è tutt'altro gioco con il frame rate sbloccato, per 10 15 frame in più. Se lo faceva un giocatore PC un discorso del genere, sai quante rotture di palle assortite si leggevano a corollario.  :yes: Qui PS4 barbona, 30 fps più o meno veri, si gioca benissimo.  :-*

Polemica dovuta con ralph, il gioco è meraviglioso, me lo sto godendo tantissimo.  :yes: l'unico dubbio è andando avanti, se potrò tornare indietro velocemente per "completare" quello che verosimilmente mi sto lasciando indietro. Non c'è viaggio rapido credo, il layout dei livelli è con scorciatoie alla dark souls ma manca la possibilità di teleportarsi da qualche parte, giusto?

Altra cosa, sono super indeciso su come potenziare Kratos, ho quasi 2000 punti e non voglio spenderli, è dura, vorrei privilegiare lo scudo con lo stordimento, ma c'è da dire che l'ascia ha abilità fighe che vorrei.

va beh io lo dico nel senso buono che il pc ti rovina, ti abitua a standard troppo alti e poi quando torni su console non riesci più a starci dentro, in un periodo storico dove i giochi più capolavori sono le esclusive sony e nintendo non è un bella cosa  ;D

potenzia quello che credi senza farti troppi problemi che ti punti exp ne avrai a sufficienza, non per tutto ma quasi, certo io andrei di ascia, come dice valas (la vediamo uguale su tutto bravo) andando avanti e sbloccando abilità kratos torna ad essere la macchina da guerra che abbiamo conosciuto e il gioco diventa meno problematico e decisamente più esaltante  ;D
sblocca attacco in corsa il prima possibile

il secondo regno mi piace decisamente meno di midgar, sia come level design (troppi frammentato da mini enigmi) che come ambientazione, belli invece i nemici
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1101 il: 22 Apr 2018, 11:59 »
Io però gioco anche su pc e talvolta/spesso anche a 60 fps fissi però poi quando torno ai 30 non mi faccio alcun problema. Semplicemente se un gioco mi offre divertimnto e contenuti non mi sfiora neanche l'idea di non giocarlo o essermelo 'rovinato' solo per una questione di fps.
Ovviamente a meno di situazioni terribili tipo il frame rate di Devil's Third (che ho comunque finito e a tratti mi ha pure divertito, solo che lì ho dovuto sfruttare tutta la mia tolleranza che altrimenti era da droppare alla prima esplosione che fa calare il frame a picco)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1102 il: 22 Apr 2018, 12:03 »
Mamma Nintendo ci vizia spesso coi 60 frame, quindi il problema non si pone.  :yes:

Ok per l'attacco in corsa, in effetti è una delle cose che mi titilla tantissimo.

Ad hard il gioco è veramente duro comunque, ho avuto serie difficoltà in uno scontro secondario con la rediviva, due draugr cicciotti e i bastardi tiratori di fiamme. Il gioco riesce bene a esprimersi con arene di gioco ragionate e che spingono ad approcci divertenti. I boss invece un po' sottotono e abbastanza agevoli, in ogni caso ad hard è necessario stare sempre con le chiappe strette, ed io che lo avevo immaginato come il "normal".

Sono comunque contento di non averlo iniziato a god of war perché il gioco è così bello che una seconda run la farò.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1103 il: 22 Apr 2018, 12:40 »
Si vero,ci sono degli scontri favolosi per messa in campo di nemici vari. L attacco in corsa con R2 è galvanizzante perché oggi come fu per il primo GOW ti fa sentire tutta la potenza è rabbia dei colpi!
@Ralph:(denghiu  :-[  ) il secondo mondo ha nemici molto belli vero e a me cmq l ambientazione piace perché " spezza" e anche come level design non mi dispiace,perché cmq   varia anche un di ritmo. Ora son bloccato su un "enigma",ma non riesco a capire se bisogna risolverlo per andare avanti o sia secondario. Di solito quando non si hanno i poteri per farlo Atreus ti dice che bisognerà avere altro per poter fare qualcosa, qui invece è indeciso pure lui. Solo che non vedo altre strade e non so come risolverlo. Ritorno a giocare (che droga)

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1104 il: 22 Apr 2018, 12:57 »
bastava bloccare il frame rate a 30 ... non a caso mamma NINTENDO, maestra della fruibilità e polishing nel gameplay dei suoi titoli , blocca a 30 o 60 i frame .
xbox live: GODofWAR83

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1105 il: 22 Apr 2018, 13:10 »
bastava bloccare il frame rate a 30 ... non a caso mamma NINTENDO, maestra della fruibilità e polishing nel gameplay dei suoi titoli , blocca a 30 o 60 i frame .


Amen.
Oppure... carrozzare un po' di più pro, ma non divaghiamo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1106 il: 22 Apr 2018, 13:47 »
bastava bloccare il frame rate a 30 ... non a caso mamma NINTENDO, maestra della fruibilità e polishing nel gameplay dei suoi titoli , blocca a 30 o 60 i frame .


Amen.
Oppure... carrozzare un po' di più pro, ma non divaghiamo.
Hanno davvero creato una console ne carne né pesce .. bastava fare come ha fatto Microsoft, vero 100€ di più, ma è ben chiaro il pubblico a cui è rivolta la loro macchina.
Fine OT ... spero in una modalità bloccata a 30 FPS.
xbox live: GODofWAR83

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1107 il: 22 Apr 2018, 14:05 »
ho provato per curiosità la modalità bloccata a 30 frames, da mal di mare, la differenza è abissale

in ogni caso io parlavo di mal di mare perchè passare dai 50 o quello che sono ai 30 mi ha fatto un effetto davvero spiacevole, si gioca decisamente peggio

Ralphone, finalmente, mi è diventato PCista, anche se non se n'è accorto. :yes: :yes: :yes:
Welcome, bro'!


il gioco è meraviglioso

 :o :o :o

Quante volte ti sentiremo ritrattare questa affermazione negli anni? :D

In ogni caso ho una scimmia abbastanza gigante.
Cioè, ho guardato qualche brevissimo scampolo di gameplay e se devo essere sincero [ohibò, lo sono praticamente sempre, ma capitemi ;D] ho letteralmente pensato "ma davvero io con questo combat mi divertirò?". Sì, esatto, rispetto a queste prime impressioni certe fasi che - presumo - saranno un po' più in là mi hanno fatto twistare. :D
Però ho sentito cose che sembrano descrivere un progetto davvero, davvero nelle mie corde, in termini generali [eccessi di passeggiatine sonare a parte].

Can't wait di tuffarmici di testa. :yes:

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1108 il: 22 Apr 2018, 14:11 »
ho letteralmente pensato "ma davvero io con questo combat mi divertirò?"
Non farò testo essendo evidentemente fuori statistica, ma io non mi ci sto divertendo un cazzo; il cs lo trovo tutto sbagliato, dalla visuale che obbliga a basarsi sull'interfaccia a segnalini per difendersi dai colpi da dietro al pessimo bilanciamento della difficoltà, passando per decine di altre incurie e scelte di design discutibili che hanno il potere di irritarmi forse oltre il lecito.
Non so nemmeno se continuerò a giocarci ¯\_(ツ)_/ ¯
« Ultima modifica: 22 Apr 2018, 14:25 da xPeter »

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1109 il: 22 Apr 2018, 14:13 »
Io mi aspettavo una porcata stile Ryse, e quindi sono piacevolmente sorpreso.
Il segreto della felicità è avere aspettative basse.