Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360017 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1080 il: 21 Apr 2018, 18:03 »
Cmq Edge gli ha dato 8,fonte spaziogames. Non ho letto la rece nn sapendo l inglese così bene. Per ora per me è il mio gioco della gen,almeno su play4 ,poi andando avanti magari mi ricredo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1081 il: 21 Apr 2018, 18:15 »
Cmq Edge gli ha dato 8,fonte spaziogames. Non ho letto la rece nn sapendo l inglese così bene. Per ora per me è il mio gioco della gen,almeno su play4 ,poi andando avanti magari mi ricredo.
Non è tanto l'8 di GoW (ci sta, il gioco è bello e 8 è un buon voto), è il 7 a Sea of Thieves a lasciare un po' interdetti. Vabbè che Rare, quindi uk, quindi l'atto di incoraggiamento patriottico è forse normale.
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1082 il: 21 Apr 2018, 18:57 »
Mha per l'otto di Edge, devo dire che questo è un gioco tosto come non capitava da tempo.
Qui la difficoltà "difficile" lo è per davvero, altro che "hard is the new normal" degli ultimi anni, non levi una mazza in attacco anche alle mezze seghe e con tre colpi sei fatto.
Ieri notte sono arrivato alla royal rumble quella che ti ritrovi gli sparafuoco in alto per, mi pare, la prima volta e mamma mia se ci crepo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1083 il: 21 Apr 2018, 19:27 »
Cmq Edge gli ha dato 8,fonte spaziogames. Non ho letto la rece nn sapendo l inglese così bene. Per ora per me è il mio gioco della gen,almeno su play4 ,poi andando avanti magari mi ricredo.
Non è tanto l'8 di GoW (ci sta, il gioco è bello e 8 è un buon voto), è il 7 a Sea of Thieves a lasciare un po' interdetti. Vabbè che Rare, quindi uk, quindi l'atto di incoraggiamento patriottico è forse normale.

Mi sembra abbia preso 6 così come far cry 5

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1084 il: 21 Apr 2018, 19:32 »
diedero 8 anche al 3, non vedono di buon occhio le serie l'avevo già scritto, speriamo non facciano scendere il metascore a 94...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1085 il: 21 Apr 2018, 19:32 »
mi sono spoilerato il boss finale in un'immagine anteprima dei video consigliati su youtube, stic@zz1, tutto per andare a vedere il video dei voti con la celebrazione della stampa  :D

ma ne è valsa la pena trailer esaltantissimo
+1,e io non ho ps4.
Mi è semplicemente apparso
Spoiler (click to show/hide)
tra i video consigliati
« Ultima modifica: 21 Apr 2018, 20:51 da Tetsuo »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1086 il: 21 Apr 2018, 19:37 »
stai scherzando comunque edita o ti linciano
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1087 il: 21 Apr 2018, 20:31 »
Per quanto io ami la saga(al netto di alcuni limiti) sul 3 Edge per me fu pure troppo buono,io avrei dato un 7. Questo invece fin dove son arrivato 8 proprio non sta ne in cielo né in terra. Magari poi peggiora questo non lo so e non ho letto la loro rece,però dai,più si va avanti e più ti riempiono di roba da fare e nemici! E che nemici! Bellissimo per ora la enemy design e le formazioni,che ti obbligano a cambiare strategia e usare il figlio fino in fondo.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1088 il: 21 Apr 2018, 20:44 »
Maaaaa meglio o peggio di TLOU?
: ]
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1089 il: 21 Apr 2018, 20:56 »
da giocare meglio, sul resto si vedrà, comunque siamo lì su livelli altissimi

è da stamattina che ci gioco, pause solo per mangiare, una droga, non mi succedeva da... zelda botw  :whistle:


non è uno spoiler è una mia congettura che già avevo fatto dai filmati di presentazione, dopo la prima ora di gioco ne sono sempre più convinto

Spoiler (click to show/hide)

lo pensate anche voi?

« Ultima modifica: 21 Apr 2018, 20:59 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1090 il: 21 Apr 2018, 21:34 »
da giocare meglio, sul resto si vedrà, comunque siamo lì su livelli altissimi

è da stamattina che ci gioco, pause solo per mangiare, una droga, non mi succedeva da... zelda botw  :whistle:


non è uno spoiler è una mia congettura che già avevo fatto dai filmati di presentazione, dopo la prima ora di gioco ne sono sempre più convinto

Spoiler (click to show/hide)

lo pensate anche voi?
Spoiler (click to show/hide)

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1091 il: 22 Apr 2018, 01:20 »
Mimi, disinstalla il gioco, e reinstallalo senza fargli scaricare la patch. Attiva il boost mode e gioca così, 30fps stabili a 1080p su pro (teoricamente).
Se ce l'hai digitale, sfiga^^
Ottima notizia .... Proverò quando prima! Alla fine ho preso la PRO proprio per avere frame rate più stabile, nemmeno ho un televisore 4K .. però sei sicuro che il gioco vada a 1080p ? non è che senza patch esca direttamente a 4k ? Comunque si, beata ignoranza, io fintanto che non ho provato a giocare si PC ( dove ho una 1080ti ) vivevo meglio .. anche se fortunatamente su PC gioco tutto tranne le esclusive SONY ..
EDIT: ho appena provato, come sospettavo senza patch il gioco esce comunque in "4k" , quindi con il boost mode si ottiene praticamente la modalità RISOLUZIONE post patch, pertanto addio 30 FPS .
se c'è un modo per forzarlo in 1080p fatemelo sapere!
« Ultima modifica: 22 Apr 2018, 01:56 da mimi »
xbox live: GODofWAR83

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1092 il: 22 Apr 2018, 02:04 »
Mimi, disinstalla il gioco, e reinstallalo senza fargli scaricare la patch. Attiva il boost mode e gioca così, 30fps stabili a 1080p su pro (teoricamente).
Se ce l'hai digitale, sfiga^^
Ottima notizia .... Proverò quando prima! Alla fine ho preso la PRO proprio per avere frame rate più stabile, nemmeno ho un televisore 4K .. però sei sicuro che il gioco vada a 1080p ? non è che senza patch esca direttamente a 4k ? Comunque si, beata ignoranza, io fintanto che non ho provato a giocare si PC ( dove ho una 1080ti ) vivevo meglio .. anche se fortunatamente su PC gioco tutto tranne le esclusive SONY ..
EDIT: ho appena provato, come sospettavo senza patch il gioco esce comunque in "4k" , quindi con il boost mode si ottiene praticamente la modalità RISOLUZIONE post patch, pertanto addio 30 FPS .
se c'è un modo per forzarlo in 1080p fatemelo sapere!

Mi pare di ricordare che dalle impostazioni PS4pro puoi disabilitare i 4k forzando sempre e comunque i 1080. Ricordo che questo stratagemma fu utile per far andare The Last Guardian a 30fps fissi (invece col 4k attivo decideva autonomamente di girare a 4k e i frame diventavano ballerini) , magari funziona pure con God of War.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1093 il: 22 Apr 2018, 03:00 »
da giocare meglio, sul resto si vedrà, comunque siamo lì su livelli altissimi

è da stamattina che ci gioco, pause solo per mangiare, una droga, non mi succedeva da... zelda botw  :whistle:


non è uno spoiler è una mia congettura che già avevo fatto dai filmati di presentazione, dopo la prima ora di gioco ne sono sempre più convinto

Spoiler (click to show/hide)

lo pensate anche voi?

Non penso o almeno spero di no.
Spoiler (click to show/hide)
Che potrebbe voler dire anche quello che dici tu,in ogni modo  :D
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1094 il: 22 Apr 2018, 09:32 »
Iniziato anch'io venerdi notte
Ripeto l'ambientazione Vichinga sfonda una porta aperta con me
E mi sto ricredendo anche su Atreus (che trovavo insorpottabile nei video passati)
Il gioco resta tosto ad hard ancora devo assimilare bene quando ti arrivano alle spalle
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz