Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 359839 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.037
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1065 il: 21 Apr 2018, 14:05 »
ho provato per curiosità la modalità bloccata a 30 frames, da mal di mare, la differenza è abissale non so come abbiano fatto a scrivere certe castronerie nelle recensioni  :no:

jampone è tipo il tuo gioco  ;D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.305
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1066 il: 21 Apr 2018, 14:39 »
Cmq i dark souls sono quasi una passeggiata a confronto del penultimo livello di difficoltà di questo GOW. Ti asfaltano proprio qui! Gladiatore e altri qui,non so come riescano a giocare a difficoltà massima. Quando le formazioni sono miste è un incubo,tra chi ti attacca dalla distanza,chi ti infligge status alterati,chi nel mentre colpisce con 2 attacchi critici di seguito... insomma ci vuole una padronanza del joypad e velocità di pensiero nn indifferente. Qui o impari a combattere o vai a casa

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1067 il: 21 Apr 2018, 14:54 »
Il combat è bello, non la fine del mondo ma voglio vederlo con un po' di skill sbloccate prima di giudicare.
Diciamo che dalla seconda main quest il livello di difficoltà si alza molto imho, dalla scena del (spoiler ma non accenno a nulla in realtà)
Spoiler (click to show/hide)
in poi, ogni arena va veramente fatta e rifatta, in particolare mi stan sul cazzo gli sputafuoco che spesso ti interrompono l'R2 caricato sulla testa dei nemici, e devi lanciargli l'ascia tipo 3 volte ad hard per seccarli, rendendo il tutto un po' odioso. Cmq c'è del manico, perchè robe tipo usare Atreus o il crowd control non sono immediati (per l'impostazione del gioco) e c'è un po' da imparare.
E l'energia di Kratos è tipo un lumicino, il gioco vuole essere più tecnico e preciso dei vecchi quindi è una scelta a cui mi attengo ma è veramente poca lol. Aggiungo che la spartan rage ti ricarica un po' l'energia quindi va usata nel momento di crisi imho.
Ma poi in generale che bel level design, tutto lineare ma pieno di passaggi e pertugi che sbloccano cose o aprono scorciatoie. Ritmato, si gioca tanto e si guarda poco, insomma, sonarata di quelle belle. E' un bel titolo, ma TLOU2 sarà più bello ;)
Fuck does Cuno care?

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1068 il: 21 Apr 2018, 15:02 »
ho provato per curiosità la modalità bloccata a 30 frames, da mal di mare, la differenza è abissale non so come abbiano fatto a scrivere certe castronerie nelle recensioni  :no:

jampone è tipo il tuo gioco  ;D
Credo perché i 30 non li tiene ... io spero vivamente in una modalità performance a 30 FPS, perché così non riesco a giocarlo in nessuna delle 2 modalità ..
xbox live: GODofWAR83

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.301
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1069 il: 21 Apr 2018, 15:35 »


ho provato per curiosità la modalità bloccata a 30 frames, da mal di mare, la differenza è abissale non so come abbiano fatto a scrivere certe castronerie nelle recensioni  :no:

jampone è tipo il tuo gioco  ;D
così non riesco a giocarlo in nessuna delle 2 modalità ..

Addirittura?



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.037
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1070 il: 21 Apr 2018, 16:19 »
in effetti ad hard è molto punitivo, capisco gestire bene il campo di battaglia ma l'energia che kratos toglie ai nemici è troppo poca, viceversa pure i nemici più mediocri ti fanno un danno assurdo

ma probabilmente è giusto così, un hard non solo di nome ma anche di fatto, non ci eravamo più abituati

non oso immaginare il livello dopo e che ci troviate di divertente, soprattutto al primo giro
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1071 il: 21 Apr 2018, 16:21 »
Così imparate tutti quanti ad aver sbeffeggiato e/o deprecato la presenza del figlio.
E' da lì che Kratos trae la forza di andare avanti.
Voi invece schiattate, tiè :evil:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.037
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1072 il: 21 Apr 2018, 16:22 »
ho provato per curiosità la modalità bloccata a 30 frames, da mal di mare, la differenza è abissale non so come abbiano fatto a scrivere certe castronerie nelle recensioni  :no:

jampone è tipo il tuo gioco  ;D
Credo perché i 30 non li tiene ... io spero vivamente in una modalità performance a 30 FPS, perché così non riesco a giocarlo in nessuna delle 2 modalità ..

non tiene i 30 fissi? in ogni caso io parlavo di mal di mare perchè passare dai 50 o quello che sono ai 30 mi ha fatto un effetto davvero spiacevole, si gioca decisamente peggio, io per fortuna non soffro il frame rate sbloccato e lo trovo appagante in performance
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1073 il: 21 Apr 2018, 16:23 »


ho provato per curiosità la modalità bloccata a 30 frames, da mal di mare, la differenza è abissale non so come abbiano fatto a scrivere certe castronerie nelle recensioni  :no:

jampone è tipo il tuo gioco  ;D
così non riesco a giocarlo in nessuna delle 2 modalità ..

Addirittura?



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Beh, i 60 FPS sono lontani ... e anche i 30 non sono per nulla stabili in 4K ... Quindi in nessuno dei 2 casi si riesce ad avere un gameplay "fluido" e costante... molto meglio la modalità performance di HORIZON.
xbox live: GODofWAR83

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.301
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1074 il: 21 Apr 2018, 16:37 »


ho provato per curiosità la modalità bloccata a 30 frames, da mal di mare, la differenza è abissale non so come abbiano fatto a scrivere certe castronerie nelle recensioni  :no:

jampone è tipo il tuo gioco  ;D
così non riesco a giocarlo in nessuna delle 2 modalità ..

Addirittura?



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Beh, i 60 FPS sono lontani ... e anche i 30 non sono per nulla stabili in 4K ... Quindi in nessuno dei 2 casi si riesce ad avere un gameplay "fluido" e costante... molto meglio la modalità performance di HORIZON.
Si, ma nel senso che se non sono 60 o 30 fissi per te è "ingiocabile"?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.037
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1075 il: 21 Apr 2018, 17:01 »
boh la percezione della fluidità è molto soggettiva, più di qualcuno preferisce i 30 fissi piuttosto che un frame rate decisamente più alto ma ballerino, spiace che non siano fissi nemmeno i 30, dalle analisi nessuno si è lamentato a riguardo probabilmente mimi è ultrasensibile a riguardo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1076 il: 21 Apr 2018, 17:10 »
boh la percezione della fluidità è molto soggettiva, più di qualcuno preferisce i 30 fissi piuttosto che un frame rate decisamente più alto ma ballerino, spiace che non siano fissi nemmeno i 30, dalle analisi nessuno si è lamentato a riguardo probabilmente mimi è ultrasensibile a riguardo
Colpa del PC ... giocando su quest'ultimo il minimo sono 60 FPS ... adesso su console sono utopia nella maggior parte dei casi ... Però se riescono a ovviare con i 30 FPS fissi riesco ancora a digerirli ... Il frame rate variabile mi rovina completamente l'esperienza di gioco ... non sapete che rabbia ... non capisco perché non abbiano messo i 30FPS fissi come opzione... Non costava davvero nulla.
xbox live: GODofWAR83

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1077 il: 21 Apr 2018, 17:22 »
No dai, non è colpa del Pc, io su Pc gioco a 30 lockati e dettagli al massimo, dipende dalle scelte.
Di sicuro in questo modo non soffro le transizioni da computer a console ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.037
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1078 il: 21 Apr 2018, 17:27 »
sempre detto che il pc in un certo senso ti rovina (guardate sixel), è per quello che ho deciso di giocare solo su console, l'ignoranza è forza
bosseggiando: destiny - mario kart

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1079 il: 21 Apr 2018, 17:36 »
Mimi, disinstalla il gioco, e reinstallalo senza fargli scaricare la patch. Attiva il boost mode e gioca così, 30fps stabili a 1080p su pro (teoricamente).
Se ce l'hai digitale, sfiga^^
Fuck does Cuno care?