Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 360758 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1050 il: 21 Apr 2018, 12:19 »
Ok, adesso mi spiego i voti che ha ottenuto...
Spoiler (click to show/hide)
Cristo santo!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.069
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1051 il: 21 Apr 2018, 12:25 »
io i voti me li spiego già poco dopo il primo boss, tra l'altro una media del genere vale ancora di più perchè non è un titolo nintendo che vive di rendita, gow si è dovuto scrollare di dosso un sacco di pregiuidizi, è da sempre considerato un gioco commerciale e ignorante indirizzato ad un pubblico poco esigente, goty 2018 al 100%
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1052 il: 21 Apr 2018, 12:40 »
ma la vostra pro come sta?
la mia da quando parte il gioco sembra un reattore, dal rumore copre pure il sonoro...

Sto per fare una considerazione banale ma io (non ho pro) giocando sempre con le cuffie non sento mai alcun rumore! Non che sia un modo di risolvere eh però unisci l'utile al dilettevole con le cuffie (dopo averle provate non sono mai più tornato all'altoparlante tv! Almeno io che lo ho in camera e quindi lì non ho casse e impianti audio)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.069
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1053 il: 21 Apr 2018, 12:46 »
il rumore è normale vai tranquillo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1054 il: 21 Apr 2018, 12:46 »
io i voti me li spiego già poco dopo il primo boss, tra l'altro una media del genere vale ancora di più perchè non è un titolo nintendo che vive di rendita, gow si è dovuto scrollare di dosso un sacco di pregiuidizi, è da sempre considerato un gioco commerciale e ignorante indirizzato ad un pubblico poco esigente, goty 2018 al 100%

Però su nintendo direi che Zelda ha dimostrato sul campo di valerli i votoni, già odyssey forse doveva avere voti un filo meno entusiastici (ma resta un signor gioco) però ecco che Kirby ad esempio pur essendo un first party nintendo  non è stato accolto con entusuasmo dalla critica, quindi nintendo per me non campa di rendita!
Detto ciò è fuor di dubbio cge questo Gow era in una posizione ben più rischiosa e quindi ha dovuto dimostrare le sue qualità al massimo.
Per quanto mi riguarda ieri sera ho avuto impegni improrogabili, stasera forse è la volta buona che riesco a iniziarlo, hype!!

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.048
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1055 il: 21 Apr 2018, 12:53 »
Immersive hud = inutile
ad hard hai bisogno di tutte le informazioni visive possibili. Ho messo custom cavicchiando qua e là, ma tipo sapere quando hai la spartan rage carica è fondamentale, e così i vari cooldown
forse gli indicatori dei colpi si potrebbero cavare, Atreus ti avvisa quando stanno per arrivare ed è quasi più preciso dell'indicatore stesso

Gioco/film..... si gioca. Nel senso, è molto meno walking dad simulator di quanto credevo. Cioè, sì, i momenti naughty dog ci sono eccome ma si combatte davvero tanto. Il gameplay ha profondità ma all'inizio si è un po' ingessati come moveset. Già dopo il primo boss però vengono fuori belle cosine :)

difficoltà, sticazzi xD muoio a ogni arena almeno 5-6 volte, quando piazza draugr pesanti con revenant e sputafiamme, weeeeeeeee :death: :death: :death:

lancio ascia con R1 vs R2..... c'è differenza? lo skilltree dice che lanciando con R2 caricato dovrei freezare i nemici ma non riesco a farlo. L'animazione è sempre la stessa..... dove sbaglio?
Fuck does Cuno care?

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.252
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1056 il: 21 Apr 2018, 12:56 »
ma la vostra pro come sta?
la mia da quando parte il gioco sembra un reattore, dal rumore copre pure il sonoro...

Sto per fare una considerazione banale ma io (non ho pro) giocando sempre con le cuffie non sento mai alcun rumore! Non che sia un modo di risolvere eh però unisci l'utile al dilettevole con le cuffie (dopo averle provate non sono mai più tornato all'altoparlante tv! Almeno io che lo ho in camera e quindi lì non ho casse e impianti audio)

se non hai la pro non hai questo problema. Io avevo il modello di lancio e in garanzia me la hanno sostituita perchè rumorosa. Poi ho preso la pro ed è molto silenziosa se giochi in modalità "ps4 liscia". quando giochi in modalità boost comincia a fare molto rumore. Il picco però è proprio con gow con la ventola che parte al massimo già dal title screen e non si ferma mai. Siamo dalle parti di un asciugacapelli per capirsi

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1057 il: 21 Apr 2018, 12:58 »
ma la vostra pro come sta?
la mia da quando parte il gioco sembra un reattore, dal rumore copre pure il sonoro...
Tra poco decolla. Complici le temperature alte di questi giorni e la CPU che sarà evidentemente sotto sforzo.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1058 il: 21 Apr 2018, 13:04 »
Gioco/film..... si gioca. Nel senso, è molto meno walking dad simulator di quanto credevo. Cioè, sì, i momenti naughty dog ci sono eccome ma si combatte davvero tanto.
Si combatte, si combatte.
È che il combat non è davvero granché, tanta enfasi e poco arrosto. Son tentato di scendere a normal per snellire lungaggini inutili, spero il gioco si spicci a progredire in quanto a moveset di Kratos e dei nemici.
« Ultima modifica: 21 Apr 2018, 13:08 da xPeter »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1059 il: 21 Apr 2018, 13:10 »
Immersive hud = inutile
ad hard hai bisogno di tutte le informazioni visive possibili. Ho messo custom cavicchiando qua e là, ma tipo sapere quando hai la spartan rage carica è fondamentale, e così i vari cooldown
forse gli indicatori dei colpi si potrebbero cavare, Atreus ti avvisa quando stanno per arrivare ed è quasi più preciso dell'indicatore stesso

Gioco/film..... si gioca. Nel senso, è molto meno walking dad simulator di quanto credevo. Cioè, sì, i momenti naughty dog ci sono eccome ma si combatte davvero tanto. Il gameplay ha profondità ma all'inizio si è un po' ingessati come moveset. Già dopo il primo boss però vengono fuori belle cosine :)

difficoltà, sticazzi xD muoio a ogni arena almeno 5-6 volte, quando piazza draugr pesanti con revenant e sputafiamme, weeeeeeeee :death: :death: :death:

lancio ascia con R1 vs R2..... c'è differenza? lo skilltree dice che lanciando con R2 caricato dovrei freezare i nemici ma non riesco a farlo. L'animazione è sempre la stessa..... dove sbaglio?
Si c è molta differenza,lancio con R1 li colpisce è passa oltre,lancio con R2 li impala e li ghiaccia bloccandoli per tot tempo o finché nn richiami l ascia. Il BS è assolutamente per ora,e ho solo preso 2 abilità,uno dei più belli e ragionati dell' ultima decade (non di stampo arcade intendo) e questo grazie anche a quello che per ora amo,la fauna nemica. Anche qui per ora un lavorone! Sono solo a 3/4 nemici scoperti ma cribbio che differenziazione di pattern e approcci! Ottima l implementazione del marmocchio. È bello perché oltre a essere indipendente e ti aiuta sia da solo che a comando (poi ha anche un albero abilità per i comportamenti!) ,cmq li limitano nel modo giusto, sia per il numero esiguo di frecce che può sparare prima di ricaricare (non potendo così contribuire per alcuni momenti) ,sua perché possono bloccarlo,e a quel punto o lo liberi o ti fai il combattimento da solo..e lui serve,altroché se serve!

@ Ralph: play liscia,però ripeto,già dalla prima boss fight in poi mascella a terra ogni 2x3,mi son ricreduto a bomba sulla grafica.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.516
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1060 il: 21 Apr 2018, 13:12 »
Dove è l opzione immersion no hud?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.069
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1061 il: 21 Apr 2018, 13:14 »
peter sei un n00b torna a saltellare su mario

non è più un picchiaduro a parte l'evidente cambio di genere quello che più mi ha stupito è totale il cambio di registro, di scrittura e di game design, fa strano scriverlo di gow ma è diventato un gioco molto intelligente, sensibile e misurato, non dico solo per come si gioca ma per come è strutturato e ragionato in ogni suo singolo aspetto, dal combattimento all'esplorazione, dallo sviluppo dei personaggi agli enigmi

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1062 il: 21 Apr 2018, 13:26 »
Ad unieuro non è ancora arrivata. Quei 60 euri per la limited devono farneli scontare fino all'ultimo centesimo
Minchia :( Mi spiace

Cmq per chi le ha, c'è il preset audio per le cuffie.
Ottimo, ottimo!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1063 il: 21 Apr 2018, 13:34 »
Gioco/film..... si gioca. Nel senso, è molto meno walking dad simulator di quanto credevo. Cioè, sì, i momenti naughty dog ci sono eccome ma si combatte davvero tanto.
Si combatte, si combatte.
È che il combat non è davvero granché, tanta enfasi e poco arrosto. Son tentato di scendere a normal per snellire lungaggini inutili, spero il gioco si spicci a progredire in quanto a moveset di Kratos e dei nemici.
Qui proprio mi trovi in completo disaccordo. Si dall' inizio parti con un moveset limitato ma che ti costringe a usarlo al meglio,anche perché hai già un BS  a mani nude che ha effetti diversi e approccio diverso,poi l ascia idem compreso il suo lancio che ha effetti diversi, e i nemici hanno punti deboli in cui la ascia ha effetti diversi,sia di danno che di reazione! Colpisci lanciandola alle gambe e cadranno,colpisci in altri punti deboli e li stordiscono, addirittura in alcuni nemici puoi interromperne l attacco(colpendo specifici punti) dandoti vantaggi di attimi preziosi. Tutto questo senza contare che poi sblocchi mosse,hai le magie Delle rune con diversi effetti,hai il bimbo con le frecce da usare in maniera tattica. Hai colpi critici che puoi parare solo con le parry altrimenti ti stordiscono e hai colpi nn parabili. E tutto questo solo nelle prime 2/3 ore,senza contare che alcuni nemici sono immuni chi a l ascia,chi al lancio dell' ascia etc etc. Puoi dire soggettivamente che nn ti piace o diverte,ma oggettivamente a questo BS fumano le palle in tutto e per tutto.
« Ultima modifica: 21 Apr 2018, 13:40 da Valas73 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1064 il: 21 Apr 2018, 13:59 »
Sappiate che mi state facendo venir voglia di sborsare i €€€ per n titolo che mi interessa parzialmente, mannaggia a voi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318