Immersive hud = inutile
ad hard hai bisogno di tutte le informazioni visive possibili. Ho messo custom cavicchiando qua e là, ma tipo sapere quando hai la spartan rage carica è fondamentale, e così i vari cooldown
forse gli indicatori dei colpi si potrebbero cavare, Atreus ti avvisa quando stanno per arrivare ed è quasi più preciso dell'indicatore stesso
Gioco/film..... si gioca. Nel senso, è molto meno walking dad simulator di quanto credevo. Cioè, sì, i momenti naughty dog ci sono eccome ma si combatte davvero tanto. Il gameplay ha profondità ma all'inizio si è un po' ingessati come moveset. Già dopo il primo boss però vengono fuori belle cosine
difficoltà, sticazzi xD muoio a ogni arena almeno 5-6 volte, quando piazza draugr pesanti con revenant e sputafiamme, weeeeeeeee
lancio ascia con R1 vs R2..... c'è differenza? lo skilltree dice che lanciando con R2 caricato dovrei freezare i nemici ma non riesco a farlo. L'animazione è sempre la stessa..... dove sbaglio?