Autore Topic: [PS4][PC] God of War (2018)  (Letto 359933 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1035 il: 21 Apr 2018, 00:15 »
Nel caso in cui la modalità grafica pompasse solo la risoluzione, mi chiedo cosa accadrebbe ad accoppiare la modalità performance al supersampling da console.
Qualcuno ha provato?
L'implosione dell'universo
Spoiler (click to show/hide)

Mentre mi sta completando l'installazione, noto che hob sta giocando a... Mad Max.
Non so, ora ho come un brutto presentimento xD
E' cheeee....
lol :D
(ho provato a dargli una botta a vedere se me lo cavo dal cazzo, ma è inutilmente lungo e palloso -_-)

Mah.
Fossero stati almeno 60 fissi...
....sarebbe stato meglio. Tutti d'accordo. Così com'è, performance mode >>> resolution mode.
Chi dice il contrario posta su resetera.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1036 il: 21 Apr 2018, 00:17 »
Mai giocato GoW.

Primi 15 min....ok, ma nulla di che.

Dopo 2 ore....mascella a terra.

M a  q u a n t o  è  b e l l o ?

Grafica che pare mezza gen avanti.

L ambientazione mi garba taaanto.
I combattimenti paiono abbastanza profondi in quanto a mosse disponibili.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1037 il: 21 Apr 2018, 03:58 »
@Gladia: non sai quante volte ho sbagliato premendo quadrato per attaccare invece di R1 e prendevo mazzate :D e vengo da BB quindi mi dovrebbe risultare facile e invece no,devo ancora abituarmi qui su GOW. La modalità classica secondo me penalizza,perché il gioco fa si che si debba usare spesso lo Stick destro in combattimento,per questo la nuova impostazione,nonostante bisogna prenderci mano è per me molto molto meglio. Iniziato a difficile e con 3 colpi degli avversari iniziali si crepa...bello bello bello! Cmq il BS sembra davvero costruito ad arte ,anche se mi si intrecciano le dita e spesso faccio l opposto di quello che vorrei fare,bisogna prenderci mano. Ho provato a fare Delle combo ritardando il timing o altro,ma credo che all' inizio ce ne siano 2 in croce,da sbloccare poi con l esperienza. Non vedo l' ora che arrivi domattina,che ho potuto giocare solo 2 ore. Doppiaggio ITA davvero ottimo,anche se per il momento TLOU sia un pelo superiore,vedremo con il passare delle ore. Anche le musiche iniziali molto belle.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1038 il: 21 Apr 2018, 03:59 »
Buon Dio ragazzi.
Sono arrivato dal
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Terzo livello di difficoltà,ma mi sa che l’esasperazione stavolta potrebbe avere la meglio...

Peccato non sapere a che punto sono del gioco...
Comunque sono molto tentato dal prendermi la Guida del Gioco,mi sto rendendo conto che ci sono MILLE cose da fare,strade da prendere,forzieri da aprire,Enigmi sottovalutati e lasciati sulla strada del ritorno.
L’unica cosa che sento il dovere di fare é quella di
Spoiler (click to show/hide)
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1039 il: 21 Apr 2018, 06:14 »
Nel caso in cui la modalità grafica pompasse solo la risoluzione, mi chiedo cosa accadrebbe ad accoppiare la modalità performance al supersampling da console.
Qualcuno ha provato?
L'implosione dell'universo
Spoiler (click to show/hide)
Sicuro?Il supersampling lo fa nativamente il gioco se selezioni l'opzione, ma se invece di grafica scelgo performance, e poi supersampling da sistema, cioè hardware e indifferentemente applicato a tutti i giochi, le due cose (hardware e software) non dovrebbero essere complementari?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1040 il: 21 Apr 2018, 07:05 »
Giocone! Ieri sera non riuscivo a staccarmi. L'ascia del Leviatano è il nuovo martello di Thor!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1041 il: 21 Apr 2018, 08:52 »
Nel caso in cui la modalità grafica pompasse solo la risoluzione, mi chiedo cosa accadrebbe ad accoppiare la modalità performance al supersampling da console.
Qualcuno ha provato?
L'implosione dell'universo
Spoiler (click to show/hide)
Sicuro?Il supersampling lo fa nativamente il gioco se selezioni l'opzione, ma se invece di grafica scelgo performance, e poi supersampling da sistema, cioè hardware e indifferentemente applicato a tutti i giochi, le due cose (hardware e software) non dovrebbero essere complementari?
No. Se scegli performance il gioco renderizza a 1080p. Puoi farci supersampling se vuoi, ma ottieni sempre la stessa immagine.
Fuck does Cuno care?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1042 il: 21 Apr 2018, 09:00 »
ci siamo , buon god of war a tutti!!!

mi raccomando gli spoiler, cercate di essere sensibili, nel dubbio nascondete

ma lei
Spoiler (click to show/hide)

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1043 il: 21 Apr 2018, 09:10 »
Nel caso in cui la modalità grafica pompasse solo la risoluzione, mi chiedo cosa accadrebbe ad accoppiare la modalità performance al supersampling da console.
Qualcuno ha provato?
L'implosione dell'universo
Spoiler (click to show/hide)
Sicuro?Il supersampling lo fa nativamente il gioco se selezioni l'opzione, ma se invece di grafica scelgo performance, e poi supersampling da sistema, cioè hardware e indifferentemente applicato a tutti i giochi, le due cose (hardware e software) non dovrebbero essere complementari?
No. Se scegli performance il gioco renderizza a 1080p. Puoi farci supersampling se vuoi, ma ottieni sempre la stessa immagine.
possibilità di bloccarlo a 30fps in performance mode sulla PRO non c'è ?
xbox live: GODofWAR83

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1044 il: 21 Apr 2018, 09:35 »
Ragazzi, domanda la volo: al Mediaworld quante edizioni del gioco si trovano? Liscia, gassata, Ferrarelle? Intendo se hanno edizioni speciali tipo Steel Book, Collector's ecc.

Volevo andare a fare un giretto e vedere se mi veniva la voglia di comprarlo...  :-[
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1045 il: 21 Apr 2018, 11:47 »
fatte un paio d'ore ieri sera è già amore  :)  :) :)

mi piace il sistema dai combattimento, molto fisico, impegnativo, oserei dire intelligente, pure atreus che dai video mi sembra un mezzo babbo ci sta dentro, gli voglio già bene

hanno fatto un gran lavoro con telecamera e animazioni si percepisce alla grande lo spostamento del peso, l'inerzia, il peso e la forza, sembra veramente di stare lì, molto immersivo

vediamo come si evolve il sistema di combattimento ma le premesse sono grandiose

Citazione
il cervo va cacciato non rincorso

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1046 il: 21 Apr 2018, 11:53 »
L'ascia del Leviatano è il nuovo martello di Thor!

vero, degno sostituto delle lame e delle catene  ;D

quanto mai non ho preso la guida, ha ragione berto c'è un sacco di carne al fuoco sarebbe stata utile, vedo su amazon quanto ci mettono a consegnarla
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1047 il: 21 Apr 2018, 11:59 »
Ogni minuto che passa migliora,è davvero galvanizzante,nonostante continuo a morire spesso, soprattutto perché provo varie cose,tipo quando è meglio lanciare l ascia con R1 o quando con R2.  L unica cosa che all' inizio mi aveva leggermente deluso era la grafica. Ma andando un po' avanti mi son ricreduto alla grande. Sto poco dopo il primo boss...ho speso punti per un colpo nuovo e...ca**o che fisicità! Telecamera perfetta poi! Nn ho ancora deciso se conviene loockare i nemici o no,a volte è comodissimo altre no,forse devo capire bene quando e come usarlo. Voi lo usate il look o andate sempre liberi?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1048 il: 21 Apr 2018, 12:17 »
giochi su pro o liscia? su pro in modalità performance è la cosa più impressionante che io abbia mai visto su console considerata la fluidità, non ci si può davvero lamentare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4] God Of War: sequel o reboot?
« Risposta #1049 il: 21 Apr 2018, 12:19 »
ma la vostra pro come sta?
la mia da quando parte il gioco sembra un reattore, dal rumore copre pure il sonoro...