Mah.
Fossero stati almeno 60 fissi...
No, vabbè, graficamente è totale, davvero. Su Pro almeno.
LOL ti hanno fatto il culo eh?
Ieri sera devo dire che dopo un'intensa sessione ho incominciato a padroneggiare il combat system molto di più, e allora sono iniziate le soddisfazioni grosse, tipo
Vabbè, bisogna essere oggettivi, il livello God of War è davvero proibitivo all'inizio, non si tratta solo di danno maggiore e di resistenza accresciuta, ma di nemici che vanno in berserk, counterano e sono soverchianti numericamente. Anche i souls mi sembrano molto più abbordabili.
Felicissimo che esista questa modalità e confido nel fatto che, non essendo propriamente un action game puro, aumentare le statistiche e l'equipaggiamento di Kratos possa lenire l'incredibile senso di inferiorità e "rompere" misericordiosamente il gioco.
Però è innegabile che il gioco, così giocato, possa risultare davvero poco divertente, se non pressoché impraticabile.
Il crowd control non è sempre facile, un po' di destrezza con telecamere e parate è d'obbligo, però, diciamolo, per chi arriva da giochi come bb e ds non ha nulla da temere secondo me. Spero si mantenga così.
Io ho un piccolo dilemma pragmatico, continuo a switchare tra la modalità di controllo "standard" e quella "classica". Quest'ultima presenta l'attacco su Quadrato e Triangolo come da tradizione action e mi è congeniale. Però quando lancio l'ascia la combinazione coi grilletti mi risulta poco naturale e perdo di fluidità combattiva. Con quella standard il passaggio è più naturale però la mia mappatura cerebrale di massimo rendimento torna sempre alla configurazione classica.
Niente, sono un vecchio.